La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: irisheagle il 04 Dic 2015, 23:18
Dove stanno i tifosi della Lazio?
Escono di casa lasciando l'intruso tranquillo a stuprare la mamma malata.
Questo e' oggi il tifoso della Lazio. Invece di proteggerla imprecano nei confronti della malattia che la debilita.

Non è che magari la "mamma malata" (madonna che cazzo d'analogia terrificante hai trovato...) l'ha cacciati a calci in culo da casa sua, a più riprese, mortificandoli?

Io in una situazione vagamente simile mi ci sono trovato nella vita reale, non è semplice come la metti tu.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' la Lazio che deve riportare i tifosi allo stadio. Quando la Lazio tornerà a vincere, i tifosi torneranno.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: irisheagle il 04 Dic 2015, 23:18
Dove stanno i tifosi della Lazio?
Escono di casa lasciando l'intruso tranquillo a stuprare la mamma malata.
Questo e' oggi il tifoso della Lazio. Invece di proteggerla imprecano nei confronti della malattia che la debilita.
esempio:

sei li che scarti la caramella dopo anni di sofferenza ad aspettare di mangiarla...Finalmente la apri e scopri che è marcita. Come ci rimani? Io personalmente ci sono rimasto malissimo. Sono andato allo stadio in situazioni ben peggiori (ultimo ricordo peggiore è Lazio - Bari)...ma ora faccio fatica a vedermi li. Troppi problemi, troppo astio. Sono un po stanco di questa situazione...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JoeStrummer il 04 Dic 2015, 21:40
Chi deve riflettere, rifletta.

Società, squadra e tifoseria.

Ho visto tifosi della Lazio applaudire quella gentaglia di fronte solo perché aveva appena cantato LPDM, una roba  vomitevole, tra l'altro sbeffeggiati appena appena un minuto dopo

Io più che riflettere credo sia ora di iniziare a vergognarsi un po'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2015, 23:29
E' la Lazio che deve riportare i tifosi allo stadio. Quando la Lazio tornerà a vincere, i tifosi torneranno.

Aspetta e spera allora

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Citazione di: PabloHoney il 04 Dic 2015, 23:33
Ho visto tifosi della Lazio applaudire quella gentaglia di fronte solo perché aveva appena cantato LPDM, una roba  vomitevole, tra l'altro sbeffeggiati appena appena un minuto dopo

Va bene, purché lo facciano tutte le componenti.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Kredskin il 04 Dic 2015, 23:28
Non è che magari la "mamma malata" (madonna che cazzo d'analogia terrificante hai trovato...) l'ha cacciati a calci in culo da casa sua, a più riprese, mortificandoli?

Io in una situazione vagamente simile mi ci sono trovato nella vita reale, non è semplice come la metti tu.
L'analogia e' volutamente terrificante.
La mamma fine a pochi mesi fa ti preparava da mangiare piatti prelibati , ti rimboccava le coperte e ti cantava la ninna nanna.
Quando t'hanno mortificato questi ragazzi? Perche' hanno perso delle partite importanti fallendo la champions per colpa di una "malattia" che li divora dall'interno? E' un motivo giusto per lasciare tua madre da sola?

La divisione della curva e qualche controllo in piu' e' abbastanza per tenerti lontano da "tua" madre?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326

Una cosa vergognosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PabloHoney il 04 Dic 2015, 23:35
Aspetta e spera allora

Succederà, dovessero anche passare mesi, anche settembre 2016, non crederete davvero che andiamo in Serie B... che poi, dovessimo lottare per la salvezza, quella è la volta buona che lo stadio torna a riempirsi... è la storia della Lazio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Intanto Marchetti, a raisport dice chiaramente che giocare in uno stadio semi vuoto dello stadio , da mesi , non aiuta la squadra , anzi

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.128
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2015, 23:38
Succederà, dovessero anche passare mesi, anche settembre 2016, non crederete davvero che andiamo in Serie B... che poi, dovessimo lottare per la salvezza, quella è la volta buona che lo stadio torna a riempirsi... è la storia della Lazio.
Non succedesse mai, damme retta.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JoeStrummer il 04 Dic 2015, 23:36
Va bene, purché lo facciano tutte le componenti.

Eh no... ognuno si guardi dentro casa sua
io non sto ne in società' e ne' in campo, sto sugli spalti e faccio il tifoso
e oggi da tifoso sono in grave imbarazzo

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: irisheagle il 04 Dic 2015, 23:38
L'analogia e' volutamente terrificante.
La mamma fine a pochi mesi fa ti preparava da mangiare piatti prelibati , ti rimboccava le coperte e ti cantava la ninna nanna.
Quando t'hanno mortificato questi ragazzi? Perche' hanno perso delle partite importanti fallendo la champions per colpa di una "malattia" che li divora dall'interno? E' un motivo giusto per lasciare tua madre da sola?

La divisione della curva e qualche controllo in piu' e' abbastanza per tenerti lontano da "tua" madre?
No, mi spiace, ma non puoi prendere un periodo così a piacere.

La mamma ha avuto dei periodi buoni e dei periodi cattivi. Per molto tempo non ti ha preparato proprio nessun piatto prelibato, anzi, t'ha detto chiaro e tondo di andartene a fare in culo.
Anzi, direi che per la maggior parte del tempo, al netto di sprazzi "buoni", t'ha preso a calci in culo e t'ha detto di non farti vedere mai più a casa sua.

Comunque quest'analogia mi mette a disagio.

P.S. Ma Marchetti che cosa diavolo dovrebbe dire in TV? "Ci piace giocare in un stadio vuoto, è sempre bello!".
Ma boh...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Citazione di: PabloHoney il 04 Dic 2015, 23:39
Eh no... ognuno si guardi dentro casa sua
io non sto ne in società' e ne' in campo, sto sugli spalti e faccio il tifoso
e oggi da tifoso sono in grave imbarazzo

Siamo alle solite PH.

Perché gli juventini insultano Lotito?

Che cazzo c'entra Lotito con quella massa informe di pecoroni?

Anziche mandare affa ragionasse sulla sua poco invidiabile capacità di farsi odiare da tutti.

Forse perchè è il primo senza vergogna?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: cippolo il 04 Dic 2015, 23:26
Credo che con l'applauso ai tifosi della juve che cantavano contro il nostro presidente o come lo volete chiamare sia la cosa piu vergognosa fatta fino a questo momento.
Povera lazio mia

si chiama esasperazione

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JoeStrummer il 04 Dic 2015, 23:42
Siamo alle solite PH.

Anziche mandare affa ragionasse sulla sua poco invidiabile capacità di farsi odiare da tutti.

stai difendendo l'indifendibile
oggi, da Laziale, lo stadio e' stato indecente

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.128
Citazione di: JoeStrummer il 04 Dic 2015, 23:42
Siamo alle solite PH.

Lotito ha dei precedenti polemici con la juve, da marotta ad agnelli, passando al tintinnio di manette ed altro che dimentico. Mi pare scontato non gli riservino fiori e cioccolatini.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Kredskin il 04 Dic 2015, 23:41
No, mi spiace, ma non puoi prendere un periodo così a piacere.

La mamma ha avuto dei periodi buoni e dei periodi cattivi. Per molto tempo non ti ha preparato proprio nessun piatto prelibato, anzi, t'ha detto chiaro e tondo di andartene a fare in culo.
Anzi, direi che per la maggior parte del tempo, al netto di sprazzi "buoni", t'ha preso a calci in culo e t'ha detto di non farti vedere mai più a casa sua.

Comunque quest'analogia mi mette a disagio.

La mamma e' la Lazio , sono quei ragazzi , scarsi o pippe che siano, che cercano di dare tutto in mezzo al campo.
La mamma non e' lotito. lotito e' la malattia che la logora. Ripeto i tifosi della Lazio hanno deciso di lasciarla sola perche' gli fa schifo guardarla soffrire.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Discussione precedente - Discussione successiva