La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: pantarei il 04 Dic 2015, 23:42
si chiama esasperazione

No aspè, 'sta cosa degli applausi agli juventini non ha giustificazioni.
Cazzo un minimo di orgoglio oh.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: PabloHoney il 04 Dic 2015, 23:33
Ho visto tifosi della Lazio applaudire quella gentaglia di fronte solo perché aveva appena cantato LPDM, una roba  vomitevole, tra l'altro sbeffeggiati appena appena un minuto dopo

Io più che riflettere credo sia ora di iniziare a vergognarsi un po'

Aspe', raccontiamola bene, nei dettagli. Che questa performance merita di rimanere negli "annali".

Allora succede che
1 - i laziali, che dall'inizio dell'anno, da prima dell'inizio del campionato, di voce per tifare non ne hanno, fanno il coro "Lotito pezzo di merda"
2 - gli juventini, ispirati, lo riprendono
3 - i laziali fanno un applauso caloroso di ringraziamento
4 - i laziali rilanciano il coro degli juventini

Dici finita? No perché...
5 - gli juventini ringraziano con il coro: "come la Roma, voi siete come la Roma"

An plein!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Dic 2015, 23:45
Lotito ha dei precedenti polemici con la juve, da marotta ad agnelli, passando al tintinnio di manette ed altro che dimentico. Mi pare scontato non gli riservino fiori e cioccolatini.

Meno scontato alzarsi in piedi a fare applausi a quelle merde che vengono a prenderti per il culo dentro casa

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
E manco ce la potemo prende con quei cattivoni della curva....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2015, 23:38
Succederà, dovessero anche passare mesi, anche settembre 2016, non crederete davvero che andiamo in Serie B... che poi, dovessimo lottare per la salvezza, quella è la volta buona che lo stadio torna a riempirsi... è la storia della Lazio.

Io non ho certezze di nulla, qui invece vedo tanti che ne hanno da vendere...
continuiamo a scherzare con questo ambientino del cazzo...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Zanzalf il 04 Dic 2015, 13:21
Sono stato via un mesetto ("sono andato a letto presto"). Nel frattempo a Parigi è successa una cosa di tragicità immensa.

Ora ho perlustrato i vari topic sulla curva ma non mi sembra di aver letto una riflessione: non vi viene in mente che la "repressione" si sia intensificata per un motivo specifico? Vi siete accorti che a Parigi hanno provato a fare una strage allo stadio? Non vi viene l'idea che i prefetti stiano là proprio per capire che ci sono situazioni in cui il rischio aumenta e che non è più tollerabile avere un contesto dove vivono 15 mila persone che sta "al di fuori della legge"?

Per i più scettici faccio notare che, da questa estate, a Termini e a Milano Centrale, sono comparse le barriere. Una specie di barriere da stadio per separare le zone tra treni e spazi pubblici. Da questa estate, PRIMA che succedessero le cose a Parigi. Evidentemente che il rischio fosse aumentato lo si sapeva.

Ma non è il caso di smetterla, anche per senso di Patria, a giocare a guardie e ladri?

Io sto a quello che ha detto il prefetto, e dalle sue parole non emerge nulla di tutto questo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Zanzalf il 04 Dic 2015, 23:47
Aspe', raccontiamola bene, nei dettagli. Che questa performance merita di rimanere negli "annali".

Allora succede che
1 - i laziali, che dall'inizio dell'anno, da prima dell'inizio del campionato, di voce per tifare non ne hanno, fanno il coro "Lotito pezzo di merda"
2 - gli juventini, ispirati, lo riprendono
3 - i laziali fanno un applauso caloroso di ringraziamento
4 - i laziali rilanciano il coro degli juventini

Dici finita? No perché...
5 - gli juventini ringraziano con il coro: "come la Roma, voi siete come la Roma"

An plein!

Non eri tu che auspicavi un ricambio all'interno dello stadio ?

Bhè ecco, adesso che non ci sono più gli Ultras della CN questo è il nuovo corso

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.091
Solo per completezza di analisi: spesso le 'sinergie' o le 'solidarietà' tra tifoserie avversarie avvengono tramite isolati casi sporadici. Non c'è coerenza e non c'è mai stata, ma ha sempre fatto parte del gioco. Anche gli interisti cantano incitamenti alla Lazio e magari un minuto dopo insultano pesantemente qualche nostro giocatore, idem dall'altra parte.
Con questo non giustifico né condivido l'episodio in questione, è solo per amore di cronaca.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
Citazione di: PabloHoney il 04 Dic 2015, 23:45
stai difendendo l'indifendibile
oggi, da Laziale, lo stadio e' stato indecente

Non sto difendendo proprio un bel niente, mi sono già espresso sull'episodio quotando MO in altro topic.

Io difendo sempre un laziale dagli attacchi degli altri tifosi, anche questo Presidente odiato anche dalla sua ombra.

Mi chiedo peró sempre perché quest'uomo si sia esposto al tal punto da mettersi contro anche la tifoseria più squallida ma purtroppo più numerosa d'Italia.

Ma voi lo sapete benissimo.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: TomYorke il 04 Dic 2015, 23:47
No aspè, 'sta cosa degli applausi agli juventini non ha giustificazioni.
Cazzo un minimo di orgoglio oh.
tom, quando hai ormai sbroccato ti attacchi a tutto.
chiunque insulti lotito in questo momento ha l'appoggio dei laziali, della quasi totalita' dei laziali.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: TomYorke il 04 Dic 2015, 23:52
Io sto a quello che ha detto il prefetto, e dalle sue parole non emerge nulla di tutto questo.

Il prefetto da solo non si loda certo. Ma stai sicuro che l'aver messo a sicurezza lo stadio, allontanandone gli elementi problematici, e prevenendo problemi nel momento in cui in Francia fanno l'attentato, gli ha fatto centuplicare la stima dagli ambienti istituzionali. E più risalto ha avuto la cosa e più è forte.

Tutti lo lodano PROPRIO perché è riuscito a mandare via gli ultras dallo stadio. Proprio perché ti fanno togliere le scarpe ai tornelli.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Io dico solamente una cosa...che fino adesso ero d'accordo a non entrare allo stadio.
Dopo stasera credo che il laziale debba stare al fianco della squadra, alla maglia e alla nostra storia.
A guardare sto scempio e rimanere inerme non ce la faccio piu'.

Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Zanzalf il 04 Dic 2015, 23:57
Il prefetto da solo non si loda certo. Ma stai sicuro che l'aver messo a sicurezza lo stadio, allontanandone gli elementi problematici, e prevenendo problemi nel momento in cui in Francia fanno l'attentato, gli ha fatto centuplicare la stima dagli ambienti istituzionali. E più risalto ha avuto la cosa e più è forte.

Tutti lo lodano PROPRIO perché è riuscito a mandare via gli ultras dallo stadio. Proprio perché ti fanno togliere le scarpe ai tornelli.

Sei una velina che cammina. Ma di cosa parli? Ma quale sicurezza? Ma ci sei mai entrato recentemente allo stadio?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: irisheagle il 04 Dic 2015, 23:47
La mamma e' la Lazio , sono quei ragazzi , scarsi o pippe che siano, che cercano di dare tutto in mezzo al campo.
La mamma non e' lotito. lotito e' la malattia che la logora. Ripeto i tifosi della Lazio hanno deciso di lasciarla sola perche' gli fa schifo guardarla soffrire.
Speravo avessi abbastanza rispetto per la mia intelligenza da presupporre che io avessi afferrato la tua (terrificante ma decisamente semplice) analogia...

Ma visto che non è così, ti risponderò che questa scissione tra malattia e persona malata la puoi fare quando la malattia non cambia la persona. Perché delle volte le persone che c'erano prima della malattia smettono di esistere.

Per me, rimanendo nell'analogia, la mamma di oggi non è semplicemente la mamma+la malattia, ma è un'altra persona, perché non è la malattia a mortificare i tifosi, ma la mamma.

Con questo non mi sogno minimamente di giustificare i cori contro lotito (mai fatti e mai apprezzati, anzi sono uno dei motivi per cui non amavo andare allo stadio quando vivevo a roma), gli applausi alle tifoserie avversarie ed i fischi ai nostri giocatori alle sostituzioni o alle formazioni (anche questi mai sognato neanche di pensarli, ma proprio NO).
La cosa che mi da fastidio è questo voler buttare la croce addosso a chi i soldi per la Lazio li spende invece di intascarli.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JoeStrummer il 04 Dic 2015, 23:55
Non sto difendendo proprio un bel niente, mi sono già espresso sull'episodio quotando MO in altro topic.

Io difendo sempre un laziale dagli attacchi degli altri tifosi, anche questo Presidente odiato anche dalla sua ombra.

Mi chiedo peró sempre perché quest'uomo si sia esposto al tal punto da mettersi contro anche la tifoseria più squallida ma purtroppo più numerosa d'Italia.

Nessuno, tanto meno io, pensa che Lotito non abbia fatto errori, ne ha fatti anche gravi, ma qui si sta parlando degli errori di noi tifosi, e io questo spostare sempre il tiro altrove lo trovo poco utile, soprattutto alla causa Laziale
iniziamo a prenderci le nostre se vogliamo iniziare a migliorare le cose
e stasera i motivi non ci mancano

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Aquila Romana il 04 Dic 2015, 23:53
Non eri tu che auspicavi un ricambio all'interno dello stadio ?

Bhè ecco, adesso che non ci sono più gli Ultras della CN questo è il nuovo corso

Mai pensato a mandare via gli ultras. Per me gli autolesionisti sono sempre stati gli altri, quelli più realisti del re. Quelli che sbroccano perché si vende l'Hernanes piangente. Quelli che a Lazio-Bayer, prima che iniziasse tutto, con la Lazio reduce da un esaltante terzo posto, al prepartita, 0.56 secondi dopo l'inquadratura di Lotito partono con un pavloviano unisono di fischi.

Quelli li ricambi in 10 anni.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: pantarei il 04 Dic 2015, 23:56
chiunque insulti lotito in questo momento ha l'appoggio dei laziali, della quasi totalita' dei laziali.

Ma manco per il cazzo

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Sliver il 05 Dic 2015, 00:00
Sei una velina che cammina.

Si ma co' st'antagonismo di maniera, basta. Ma fino a quanti anni è concesso fare il ribelle metropolindiano?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: pantarei il 04 Dic 2015, 23:56

No mi dispiace, esistono dei limiti....l'applauso agli juventini manco se me pagano e trovano n'altro presidente.

Discussione precedente - Discussione successiva