Citazione di: Kredskin il 15 Dic 2015, 16:06
Eppure l'ho scritto chiaramente...
Se tifa juve o Napoli o Parma no, tra l'altro non chiedo mai che squadra tifa, non mi interessa in se.
Ma se esce fuori e comincia a parlare di calcio in modo completamente distaccato dalla realtà, cosa dovrei fare?
Come si può rispettare una persona simile?
Grosso modo è come uno che compra gli amuleti da Vanna marchi, stessa idiozia.
Ma ripeto, tifi una squadra la cui tifoseria uccide i padri di famiglia, tifi una squadra la cui società ha corrotto più e più volte arbitri, addirittura con più di un presidente. Tifi una squadra il cui capitano, per anni, si è distinto come il giocatore più antisportivo e rosicone di tutti. E sta pure sulla facciata di una scuola.
Ma come cazzo fai?
Ma che spessore umano hai per tifare una squadra simile?
Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk
Ma che c'azzecca lo spessore umano con la squadra che si tifa mo ? Immagino quindi che anche tutti i ragazzini che si avvicinano alla Roma siano merde immorali.
Davvero certi discorsi sono assurdi.
E non mi paragonare a certi delinquenti che non hanno nulla a che vedere con lo sport per cortesia, Paparelli è stato ucciso da un pezzo di merda che stava in curva Sud, quello è un delinquente a prescindere, come tanti altri che hanno tolto la vita a persone innocenti in altri stadi d'Italia.
Per il resto tutte le grandi squadre ( nessuna esclusa) sono state coinvolte in scandali calcistici,non raccontiamoci barzellette.
Su Totti, che dire lo adoro per il giocatore che è stato, ma il suo atteggiamento in campo lo porterà ad essere anni luce distante a grandi capitani come Maldini o Del Piero, che oltre ad essere dei campioni in campo erano anche degli esempi.