Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.759
Forza Gregucci...ma anche forza Di Carlo perché non si sa mai.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
in pratica il riomma è già in finale, salvo suicidi in semifinale

Magic

*
Lazionetter
* 461
Citazione di: che...siusta il 15 Dic 2015, 12:42
N 8, veramente io non vi capisco, questo è un forum di tifosi della Lazio, non è un luogo per socializzare, qui si parla di Lazio e anche di antiromanismo, io questa necessità di iscrivermi ad un forum di tifosi della roma non la sento, sono Laziale, parlo e mi confronto con quelli che hanno la mia stessa fede e forse sono anche un pochino presuntuoso nel dire che tantissimi Laziali hanno un modo di affrontare la vita molto simile alla mia.

ma torniamo al calcio, alla fede per certi colori, a quello che per noi significano e ti chiedo, ma tu entreresti mai in una moschea sventolando un crocifisso senza nemmeno la decenza de levatte le scarpe? perché questo è quello che state facendo, voi vi state andando a cercare i vaffanculo col lanternino e ti dico anche che vi sta andando di lusso perché troppo bene siete trattati.

facciamo così, se proprio vuoi sperimentare, perché il prossimo derby non te lo vai a vedere in curva nord con la sciarpetta della tua squadra al collo?

Solo un romanista, sempre rimanendo ancorati al calcio, non può non vedere quello che è successo a Roma a favore della roma oltre i meriti della roma.

Solo voi avete pensato ad avere un Montecitorio roma club, solo per voi vengono fatte interrogazioni parlamentari, solo per voi vengono rese o non rese pubbliche intercettazioni telefoniche, solo per voi si fa passare la costruzione di uno stadio per pubblica utilità, solo voi avete l'invidiabile record di tifosi uccisi e si di puncicate per goliardia, solo voi non riuscite a vederlo, solo voi avete creduto al complotto e al vento del nord, all'erba troppo alta e a una coppa uefa mai vinta, io sinceramente per altre squadre non ho mai visto cose del genere, mai.

Sinceramente non ve capisco, voi che venite qui, perché non può essere che pensiate di prenderci per il culo, perché qui ci sta gente che veramente ha i controcazzi, ma non perché tifa Lazio, ma perché leggo le loro opinioni sui più disparati argomenti tutti i giorni, ma non è che forse sto posto ce lo invidiate? non è forse che siete arrivati ad avere la consapevolezza che voi un posto simile non lo avete? ecco io ste due domandine al posto tuo me le farei..

per il resto, e qui la chiudo, Coldilana 61 unica via

niente altro da aggiungere!
Anzi, si.....

:asrm :asrm :asrm :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: Alexxio il 15 Dic 2015, 21:50
passata l'alessandria

co' un quarto del culo loro ce occupi tutto il litorale romano

inviato con il mio S3 sempre fosrza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: lorenz82 il 15 Dic 2015, 22:40
in pratica il riomma è già in finale, salvo suicidi in semifinale

Beh la Fiore è un osso duro...

Ogni anno inizia la Coppa Italia, e ogni anno penso la stessa cosa: ma che formula di merda è? Ma l'Alessandria perchè deve farsi sedicesimi, ottavi e quarti fuori casa in gara secca? Quanto sarebbe bello un sorteggio integrale. E chissenefrega dell'audience della rai.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: Numero 8 il 15 Dic 2015, 11:44
Insomma, quindi il primo parametro per giudicare lo spessore umano di una persona è vedere per che squadra di calcio tifa.
Va bene :)
Cara merda, il vostro spessore umano è attestato dai profili facebook ove spesso si trova "merdasecca, romanista, chirurgo" oppure "testadiminchia, romanista, giornalista"...c'è un forum apposta per descrivere il vostro spessore umano (prima romanista poi professionista)...di merde.
cambia forum...vai dai tuoi simili. :asrm

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io sono decisamente per il romammerda con il rispetto individuale

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: Kredskin il 15 Dic 2015, 16:06
Eppure l'ho scritto chiaramente...
Se tifa juve o Napoli o Parma no, tra l'altro non chiedo mai che squadra tifa, non mi interessa in se.
Ma se esce fuori e comincia a parlare di calcio in modo completamente distaccato dalla realtà, cosa dovrei fare?
Come si può rispettare una persona simile?
Grosso modo è come uno che compra gli amuleti da Vanna marchi, stessa idiozia.

Ma ripeto, tifi una squadra la cui tifoseria uccide i padri di famiglia, tifi una squadra la cui società ha corrotto più e più volte arbitri, addirittura con più di un presidente. Tifi una squadra il cui capitano, per anni, si è distinto come il giocatore più antisportivo e rosicone di tutti. E sta pure sulla facciata di una scuola.

Ma come cazzo fai?

Ma che spessore umano hai per tifare una squadra simile?

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Ma che c'azzecca lo spessore umano con la squadra che si tifa mo ? Immagino quindi che anche tutti i ragazzini che si avvicinano alla Roma siano merde immorali.
Davvero certi discorsi sono assurdi.
E non mi paragonare a certi delinquenti che non hanno nulla a che vedere con lo sport per cortesia, Paparelli è stato ucciso da un pezzo di merda che stava in curva Sud, quello è un delinquente a prescindere, come tanti altri che hanno tolto la vita a persone innocenti in altri stadi d'Italia.

Per il resto tutte le grandi squadre ( nessuna esclusa) sono state coinvolte in scandali calcistici,non raccontiamoci barzellette.
Su Totti, che dire lo adoro per il giocatore che è stato, ma il suo atteggiamento in campo lo porterà ad essere anni luce distante a grandi capitani come Maldini o Del Piero, che oltre ad essere dei campioni in campo erano anche degli esempi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: che...siusta il 15 Dic 2015, 12:42
N 8, veramente io non vi capisco, questo è un forum di tifosi della Lazio, non è un luogo per socializzare, qui si parla di Lazio e anche di antiromanismo, io questa necessità di iscrivermi ad un forum di tifosi della roma non la sento, sono Laziale, parlo e mi confronto con quelli che hanno la mia stessa fede e forse sono anche un pochino presuntuoso nel dire che tantissimi Laziali hanno un modo di affrontare la vita molto simile alla mia.

ma torniamo al calcio, alla fede per certi colori, a quello che per noi significano e ti chiedo, ma tu entreresti mai in una moschea sventolando un crocifisso senza nemmeno la decenza de levatte le scarpe? perché questo è quello che state facendo, voi vi state andando a cercare i vaffanculo col lanternino e ti dico anche che vi sta andando di lusso perché troppo bene siete trattati.

facciamo così, se proprio vuoi sperimentare, perché il prossimo derby non te lo vai a vedere in curva nord con la sciarpetta della tua squadra al collo?

Solo un romanista, sempre rimanendo ancorati al calcio, non può non vedere quello che è successo a Roma a favore della roma oltre i meriti della roma.

Solo voi avete pensato ad avere un Montecitorio roma club, solo per voi vengono fatte interrogazioni parlamentari, solo per voi vengono rese o non rese pubbliche intercettazioni telefoniche, solo per voi si fa passare la costruzione di uno stadio per pubblica utilità, solo voi avete l'invidiabile record di tifosi uccisi e si di puncicate per goliardia, solo voi non riuscite a vederlo, solo voi avete creduto al complotto e al vento del nord, all'erba troppo alta e a una coppa uefa mai vinta, io sinceramente per altre squadre non ho mai visto cose del genere, mai.

Sinceramente non ve capisco, voi che venite qui, perché non può essere che pensiate di prenderci per il culo, perché qui ci sta gente che veramente ha i controcazzi, ma non perché tifa Lazio, ma perché leggo le loro opinioni sui più disparati argomenti tutti i giorni, ma non è che forse sto posto ce lo invidiate? non è forse che siete arrivati ad avere la consapevolezza che voi un posto simile non lo avete? ecco io ste due domandine al posto tuo me le farei..

per il resto, e qui la chiudo, Coldilana 61 unica via

Io non ho cercato nessun vaffanculo, ho sempre detto la mia senza mai cercare flame o nient'altro.
Tant'è che posto solo qua,pur leggendo comunque anche le altre sezioni.
Sono arrivato su questo forum per caso, anzi a dire il vero per questioni fantacalcistiche ( ho mezza squadra della Lazio e mi interessava leggere news su alcuni vostri giocatori ),ho letto alcuni topic interessanti e ho detto la mia.

Non ho mai avuto l'esigenza di iscrivermi in un forum della Roma, sinceramente non se nemmeno se ne esiste uno grande come il vostro.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: Numero 8 il 16 Dic 2015, 11:37
E non mi paragonare a certi delinquenti che non hanno nulla a che vedere con lo sport per cortesia, Paparelli è stato ucciso da un pezzo di merda che stava in curva Sud, quello è un delinquente a prescindere, come tanti altri che hanno tolto la vita a persone innocenti in altri stadi d'Italia.

Per il resto tutte le grandi squadre ( nessuna esclusa) sono state coinvolte in scandali calcistici,non raccontiamoci barzellette.
Su Totti, che dire lo adoro per il giocatore che è stato, ma il suo atteggiamento in campo lo porterà ad essere anni luce distante a grandi capitani come Maldini o Del Piero, che oltre ad essere dei campioni in campo erano anche degli esempi.
Ti sei dimenticato che i tuoi soci coprofili inneggiano quotidianamente, costantemente ed annualmente alla sua morte senza alcun rispetto individuale (per venire a Rugiule)...manco per i morti.
Tutte le società sono state coinvolte in calciopoli...tranne una (malgrado telefonate allucinanti con Mazzini e Baldini consulente della Procura)...chiediti perchè...ma se non te lo chiedi e lo vuoi sapere comunque...te lo spiego.
Attendo pazientemente che qualcuno indaghi sui vs bilanci come fanno quotidianamente con quelli della Lazio, ma mi pare difficile che qualche operatore Consob/primaromanista metta il naso nella controllata del Delaware...unica società quotata con la controllante in un paradiso fiscale ammessa ad emettere bond.
Sul cappetano non ti sei accorto che malgrado sputazzi, falli da dietro, calcioni, pizze e coppeinfaccia, ha un supporto mediatico senza pari che lo fa accumunare a gente come Maldini e Pelè.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
se ti iscrivi qui come romanista il vaffa te lo cerchi per default, è implicito, non so come spiegartelo diversamente.

ti ripeto, entreresti in una moschea sventolando un crocifisso? no, io non lo farei, si parla di fede nell'uno e nell'altro caso e la fede in genere lascia poco spazio alla razionalità ed alla logica, è appunto fede.

Contenuto sponsorizzato

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: che...siusta il 16 Dic 2015, 11:52
se ti iscrivi qui come romanista il vaffa te lo cerchi per default, è implicito, non so come spiegartelo diversamente.

ti ripeto, entreresti in una moschea sventolando un crocifisso? no, io non lo farei, si parla di fede nell'uno e nell'altro caso e la fede in genere lascia poco spazio alla razionalità ed alla logica, è appunto fede.

d'accordo su questo, non mi permetterei mai di entrare in una moschea gridando "viva gesù cristo!! " così come qua essendo comunque un "ospite" non andrei mai su Lazio Talk a scrivere "Pioli non capisci un xxxx mi stai facendo andare a puttxx il fantacalcio! ci mancherebbe

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: strike.eagle il 16 Dic 2015, 11:50
Ti sei dimenticato che i tuoi soci coprofili inneggiano quotidianamente, costantemente ed annualmente alla sua morte senza alcun rispetto individuale (per venire a Rugiule)...manco per i morti.
Tutte le società sono state coinvolte in calciopoli...tranne una (malgrado telefonate allucinanti con Mazzini e Baldini consulente della Procura)...chiediti perchè...ma se non te lo chiedi e lo vuoi sapere comunque...te lo spiego.

Quelli che inneggiano sui morti sono [...] tanto quelli che portano svastiche in curva.
Ma ripeto, non li reputo tifosi.

Su calciopoli se hai la pazienza di spiegermelo sono curioso di ascoltarti.
Gli unici mezzi di informazione che ho avuto sono stati i quotidiani e i miei amici Juventini.

Voglio mettere le mani avanti,qualora noi fossimo stati effettivamente colpevoli di qualcosa ( io giuro di essere all'oscuro,conoscevo solo lo scandalo dei rolex) essendo stati gli unici a non aver pagato significa che abbiamo più potere della Juventus o del Milan di Berlusconi ?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: Numero 8 il 16 Dic 2015, 12:29
d'accordo su questo, non mi permetterei mai di entrare in una moschea gridando "viva gesù cristo!! " così come qua essendo comunque un "ospite" non andrei mai su Lazio Talk a scrivere "Pioli non capisci un xxxx mi stai facendo andare a puttxx il fantacalcio! ci mancherebbe
Vedi di venderli, può essere che porti sfiga. Per gennaio ti consiglio la lavatrice Zoppas che ritornerà a breve e quei due-tre acquisti che farà il "Messi dei Ds".

P.s.: il forum è pubblico anche senza iscriversi...poi fa tu...ti saluto e romamerda

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Dic 2015, 22:05
Forza Gregucci...ma anche forza Di Carlo perché non si sa mai.

2 Laziali tra l' altro...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Confermo quanto detto da roby67 ed altri: per la precisione, la telefonata Prade Mazzini servò a salvare le merdesecche dalla B e non ad andare in CL (per far ciò gli imbrogli gli aiuti e le mafiosate furono altre).

E per non far scontento nessuno, romammerda&vaffanculo

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
con lo Spezia riomma  orribile (0 tiri in porta)
in questo momento stanno come noi ma la cosa  non  é evidenziata , baldissoni che dice che lo stadio é  vuoto per la paura del terrorismo .

sta merda

.....direi.....

Discussione precedente - Discussione successiva