Inter - Lazio

Aperto da Cri, 17 Dic 2015, 19:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
Io non nascondo di essere particolarmente pessimista..... magari fossi smentita....

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: Roxy00 il 20 Dic 2015, 18:05
Io non nascondo di essere particolarmente pessimista..... magari fossi smentita....

Io spero solo che non ci sia una debacle tipo chievo o napoli...........

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.993
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Dic 2015, 18:10
Io spero solo che non ci sia una debacle tipo chievo o napoli...........

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato
speriamo i ragazzi non leggano qui prima della partita...saranno gasatissimi ...  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Dic 2015, 18:10
Io spero solo che non ci sia una debacle tipo chievo o napoli...........
se invece perdi 1a0 e finisci l'anno con solo 4 squadre sotto in classifica , cambia vè?

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Citazione di: Conte_Oliver il 20 Dic 2015, 18:30
speriamo i ragazzi non leggano qui prima della partita...saranno gasatissimi ...  :p

Con la vittoria del Frosinone la classifica diventerebbe molto preoccupante.

I ragazzi dovrebbero leggere quella e rendersi conto che bisognerebbe tornare con un punto a qualsiasi costo.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Si ma una Laziotta la cui massima ambizione è quella di strappare un punto all'Inter (manco fosse quella del triplete) è roba da fratelli filippini.... Siamo tornati indietro di 10 anni, mamma mia che tristezza ragazzi...
Namo mpo

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk


Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Le ultime danno Savic e non Cataldi in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.740
Registrato
I risultati di Frosinone ed udinese speriamo che cambino .. altrimenti un punto è estremamente  necessario .. saremmo a solo 4 punti dalla terzultima

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: rolandone il 20 Dic 2015, 18:42
se invece perdi 1a0 e finisci l'anno con solo 4 squadre sotto in classifica , cambia vè?

Eh?  :o  :o :o

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Forza Lazio !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

ciccio17

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kredskin il 20 Dic 2015, 19:02
Si ma una Laziotta la cui massima ambizione è quella di strappare un punto all'Inter (manco fosse quella del triplete) è roba da fratelli filippini.... Siamo tornati indietro di 10 anni, mamma mia che tristezza ragazzi...
Namo mpo

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

L'Inter oggi e` una squadra molto solida.
La Lazio sta attraversando un periodaccio.
Si gioca fuori casa.
Ci mancano 2-3 giocatori fondamentali, tra infortunati e arruolabili che pero` sono in condizioni da Lega Pro.
Anche con i titolari, non siamo il Barcellona.

Per inciso, magari la vinciamo, ma e` necessario anche essere realisti.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 20 Dic 2015, 15:23
Stasera si riparte. E non ci fermeranno più

Questo non e' ottimismo. Questo e' peyote.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: ciccio17 il 20 Dic 2015, 19:38
L'Inter oggi e` una squadra molto solida.
La Lazio sta attraversando un periodaccio.
Si gioca fuori casa.
Ci mancano 2-3 giocatori fondamentali, tra infortunati e arruolabili che pero` sono in condizioni da Lega Pro.
Anche con i titolari, non siamo il Barcellona.

Per inciso, magari la vinciamo, ma e` necessario anche essere realisti.
:ssl
Perdonami l'iperbole, ma sembra proprio la famosa "mediocrità" che si imputa a lotito.
L'anno scorso gli siamo arrivati sopra. Dopo neanche mezza stagione c'è chi si augura di perdere solo 1 a 0 o prega per strappare un pareggio.

Troppo brutto per essere vero, quasi da essere contenti di non aver passato il preliminare ed aver evitato goleade a ripetizione in CL.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk


Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2015, 19:41
Questo non e' ottimismo. Questo e' peyote.

e di quello buono, pure.
:)

Ma voglio credere a Ralph!
:beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: teodoro il 20 Dic 2015, 19:10
I risultati di Frosinone ed udinese speriamo che cambino .. altrimenti un punto è estremamente  necessario .. saremmo a solo 4 punti dalla terzultima
tempo fa avevo parlato di brigata 40 punti tessera n. 1...ero stato perculato, speriamo bene...

ciccio17

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kredskin il 20 Dic 2015, 19:45
Perdonami l'iperbole, ma sembra proprio la famosa "mediocrità" che si imputa a lotito.
L'anno scorso gli siamo arrivati sopra. Dopo neanche mezza stagione c'è chi si augura di perdere solo 1 a 0 o prega per strappare un pareggio.

Troppo brutto per essere vero, quasi da essere contenti di non aver passato il preliminare ed aver evitato goleade a ripetizione in CL.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk
Tra oggi e l'anno scorso sono cambiate tante cose, soprattutto lato Inter (squadra, allenatore, mentalita), quindi fare il paragone con quello che e` successo l'anno scorso e`- parere personale - stupido.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Abbiamo la formazione ufficiale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Rugiule il 20 Dic 2015, 20:01
Abbiamo la formazione ufficiale?
si, quella prevista con savic al posto di cataldi...io mi sarei coperto di più...inter con perisic e biabany sulle fasce per sfondare dagli esterni

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Lo so che nel momento in cui lo dico battezzo la sua tripletta stasera, ma magari ne trova altri dieci di Biabiany da schierare. Pippa cor botto. OK, poi do' i numeretti pe menamme.

Discussione precedente - Discussione successiva