Inter - Lazio

Aperto da Cri, 17 Dic 2015, 19:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
un mauricio sugli scudi

candrè, li abbastava che scavicchiavi tacci tua  :)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Citazione di: alasinistra il 18 Dic 2015, 11:46
                       Berisha
       Konko Mauricio Hoedt Radu
             Savic Biglia Cataldi
            Candreva Matri Keita

2 a 1 per noi! :since
Mi straquoto!
Grandi!!! :since :since :since

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Citazione di: Achab77 il 19 Dic 2015, 08:25
Si vince.
Anche perché il nostro karma è storicamente beffardo, e battendo l'Inter faremmo un favorone alle m.erde e ai simpaticoni di napule e giuve.
Si vince, segnatevelo.

Lazio Patria Nostra
Autoquote.
Bravi ragazzi, ma non ve potevate svejà un po' prima??

SFL

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Citazione di: carib il 20 Dic 2015, 22:55
  :beer: :=)) :since :asrm

Raramente me la sento calla, ma quando succede me dovete lascià perde :lol:

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato

Citazione di: ralphmalph il 20 Dic 2015, 22:56
Raramente me la sento calla, ma quando succede me dovete lascià perde :lol:

Io confidavo nell'inter...ogni volta che se la lotta con la Juve si c@c@ in mano, un po' come i piscioruggine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
Citazione di: paolo71 il 18 Dic 2015, 14:35
voglio vedere il mancio spettinato e paonazzo...

Sta dicendo che non abbiamo fatto niente per vincere. ..
Ma vaffanculo. ...piacere di averti visto paonazzo e spettinato ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSannita

*
Lazionetter
* 47
Registrato
Citazione di: AquilaSannita il 19 Dic 2015, 19:29
voglio essere fiducioso
ci vuole un risultato impossibile per un Natale sereno
domani segna romoletto

mi autocito
daje

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.535
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 20 Dic 2015, 22:56
Raramente me la sento calla, ma quando succede me dovete lascià perde :lol:
Ma figurati, prego  :=))

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: paolo71 il 20 Dic 2015, 23:10
Sta dicendo che non abbiamo fatto niente per vincere. ..
Ma vaffanculo. ...piacere di averti visto paonazzo e spettinato ..

Apprezzo la tua sobrietà e ti quoto per non rischiare di essere volgare.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: bizio67 il 20 Dic 2015, 19:54
Citazione di: rolandone il 20 Dic 2015, 18:42
se invece perdi 1a0 e finisci l'anno con solo 4 squadre sotto in classifica , cambia vè?

tempo fa avevo parlato di brigata 40 punti tessera n. 1...ero stato perculato, speriamo bene...


Premesso che
- ve vojo bene (ma non siete i miei tipi  ;) )
- pur non condividendo le preoccupazioni di chi dice che rischiamo di retrocedere le rispetto (e sottosotto spero di non sbagliarmi)
- ieri abbiamo vinto e quindi spero non mi ci manderete

mi dite da dove esce fuori che se perdevamo avremmo avuto solo 4 squadre sotto di noi?


           punti vinte pari perse gf  gs
INTER       36    11    3    3   23  11
FIORENTINA  35    11    2    4   33  15
NAPOLI      35    10    5    2   31  13
JUVENTUS    33    10    3    4   28  14
ROMA        32     9    5    3   32  18
MILAN       28     8    4    5   24  21
SASSUOLO    27     7    6    3   20  15
EMPOLI      27     8    3    6   23  22
ATALANTA    24     7    3    7   19  19
LAZIO       23     7    2    8   20  26
TORINO      22     6    4    6   21  20
CHIEVO      22     6    4    7   21  18
UDINESE     21     6    3    8   15  24
SAMPDORIA   20     5    5    7   24  26
BOLOGNA     19     6    1   10   19  24
PALERMO     18     5    3    9   17  26
GENOA       16     4    4    9   15  23
FROSINONE   14     4    2   11   17  34
CARPI       10     2    4   11   15  33
H.VERONA     8     0    8    9   12  27


Non sarebbero state comunque 6 più una settima a pari punti?

:ssl :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: Emfio il 18 Dic 2015, 15:48
se andassi a Milano, purtroppo domenica sera è impossibile, indosserei questa:



Citazione di: Achab77 il 19 Dic 2015, 08:25
Si vince.
Anche perché il nostro karma è storicamente beffardo, e battendo l'Inter faremmo un favorone alle m.erde e ai simpaticoni di napule e giuve.
Si vince, segnatevelo.

Lazio Patria Nostra

Citazione di: AquilaSannita il 19 Dic 2015, 19:29
voglio essere fiducioso
ci vuole un risultato impossibile per un Natale sereno
domani segna romoletto

Citazione di: ralphmalph il 20 Dic 2015, 15:23
Stasera si riparte. E non ci fermeranno più
Veggenti.net
:band1:

and the winner is...

Citazione di: alasinistra il 18 Dic 2015, 11:46
                       Berisha
       Konko Mauricio Hoedt Radu
             Savic Biglia Cataldi
            Candreva Matri Keita

2 a 1 per noi! :since


ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 21 Dic 2015, 14:01
E chi allora?

allora Buon Natale, te lo sei meritato!  :D

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Citazione di: Chuppy il 21 Dic 2015, 14:15
allora Buon Natale, te lo sei meritato!  :D

Ho esultato al gol dell'Inter :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.625
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 21 Dic 2015, 14:01
E chi allora?
Ralph, avrei i miei titoli ed azioni in borsa che potrei farti gestire.
Se mi garantisci il 10% di rendimento netto annuo, tutto quello che avanza te lo tieni.
Ci stai?

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Citazione di: Adler Nest il 21 Dic 2015, 14:21
Ralph, avrei i miei titoli ed azioni in borsa che potrei farti gestire.
Se mi garantisci il 10& di rendimento netto annuo, tutto quello che avanza te lo tieni.
Ci stai?

Ti consiglio banca Etruria :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva