secondo voi era biscottata (parma-peronata)

Aperto da GoodbyeStranger, 01 Mag 2010, 19:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

La partita è stata

un biscotto scientifico
39 (65%)
una normale sfida all'insegna della sportività
1 (1.7%)
il solito culo della seconda squadra della capitale
20 (33.3%)

Totale votanti: 60

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Mia madre ci capisce poco di calcio ma a una certa mi ha chiesto chi fosse quello del Parma con gli scarpini rossi e perche' non riuscisse nemmeno a tenere un pallone. VERGOGNOSO.

Mr_enrich77

*
Lazionetter
* 33
Registrato
Io stoppo la palla col braccio,

i difensori se scansano e vado solo in porta?

Se nun è biscotto questo giuro che da domattina me magno i cereali cor muesli...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Precedenti rassicuranti per la Roma contro il Parma con Rocchi; nei due precedente finora disputati i giallorossi hanno sempre vinto e con largo margine (4-0 in ambedue i casi): a Parma il 24 settembre 2006, a Roma l'1 marzo 2008. Il bilancio in assoluto è di 8 vittorie, 8 pareggi e 3 sconfitte in 19 direzioni, con 5 incroci stagionali, di cui 1 vinto, 1 perduto e 3 pareggiati. Rocchi è al terzo Parma-Roma in carriera. Per i ducali le statistiche con l'arbitro fiorentino recitano: 4 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte in 12 direzioni assolute, con un incrocio stagionale, 1-0 sulla Sampdoria il 28 febbraio scorso, al Tardini. Per quanto riguarda la gara dell'Olimpico tra Lazio e Inter, i nerazzurri sono imbattuti con Bergonzi, in dieci precedenti mai un ko: 6 le vittorie milanesi, 4 i pareggi, con 4 incroci stagionali.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Registrato
Questo si dice a Milano....

www.interfans.org/forum/showthread.php?t=118577

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
la truffa perfetta!
E hanno pure il coraggio di parlare pretendendo la sportività, malanimadelimejomotacciaccivostra!

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: MagoMerlino il 01 Mag 2010, 20:36
la truffa perfetta!
E hanno pure il coraggio di parlare pretendendo la sportività, malanimadelimejomotacciaccivostra!
ma davvero oh, montali ha detto che tiferà per lo sport domani  :x :x

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Domani la partita da controllare con attenzione sarà Atalanta Bologna con tagliavento. Okkio!

Mr_enrich77

*
Lazionetter
* 33
Registrato
Ultime sei gare a parma:

Parma-Roma 7^ Giornata 2007/2008 0-3 7-10-2007
Parma-Roma 4^ Giornata 2006/2007 0-4 24-9-2006
Parma-Roma 23^ Giornata 2005/2006 0-3 4-2-2006
Parma-Roma 35^ Giornata 2004/2005 2-1 8-5-2005
Parma-Roma 23^ Giornata 2003/2004 1-4 29-2-2004
 
Ma de che stamo a parlà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Secondo gol dei cani, se possibile, ancora peggio del primo.

Appena la palla arriva sui piedi di Toni mi giro verso il mio amico e faccio:

"Questo è gol, guarda come stanno fermi i difensori".

khalutz

*
Lazionetter
* 2.218
Registrato
Citazione di: Trippanera52 il 01 Mag 2010, 20:33
Questo si dice a Milano....

www.interfans.org/forum/showthread.php?t=118577

veramente a leggere bene di milano non ce sta proprio nessuno su quel thread...a parte questo, dopo il biscotto di oggi a parma ordito dalla famigerata mafia trigoriota - magari i biancocrociati si fossero impegnati e sputato l'anima in campo oggi come fecero, senza molti risultati, per parma-lazio di qualche tempo fa - meno male che sarà la lazio, forte delle sue discendenze olimpiche, a riscattare tutto il marcio del calcio italiano con una grande prestazione domani sera...sempre s'è ve rimasta qualche energia dopo l'altra battaglia epica, quella  del marassi di domenica scorsa,  grande prova di sport e trasparenza che riscatta il calcio italiano agli occhi del mondo...perfino gli stessi tifosi genoani hanno riconosciuto la nobiltà dello spettacolo fornito con sonori applausi e cori di ammirazione per entrambe le squadre a fine partita.  complimenti vivissimi.  sempre.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Non ce provà!
Neppure il giudice Holden avrebbe il fegato per farlo.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Ma voi riomanisti la VERGOGNA lo sapete dove sta di casa? Secondo me no.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
dunque tu sei un puro. bene.
facci sapere cosa pensi anche di parma roma in generale, del difensore che guarda totti e va' in direzione opposta e del fallo di mano.
dicci, illuminaci.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Registrato
OK,  secondo me questo ha passato il segno...
e adesso se ne deve andare.     :evil:


Citazione di: khalutz il 01 Mag 2010, 20:47
veramente a leggere bene di milano non ce sta proprio nessuno su quel thread...a parte questo, dopo il biscotto di oggi a parma ordito dalla famigerata mafia trigoriota - magari i biancocrociati si fossero impegnati e sputato l'anima in campo oggi come fecero, senza molti risultati, per parma-lazio di qualche tempo fa - meno male che sarà la lazio, forte delle sue discendenze olimpiche, a riscattare tutto il marcio del calcio italiano con una grande prestazione domani sera...sempre s'è ve rimasta qualche energia dopo l'altra battaglia epica, quella  del marassi di domenica scorsa,  grande prova di sport e trasparenza che riscatta il calcio italiano agli occhi del mondo...perfino gli stessi tifosi genoani hanno riconosciuto la nobiltà dello spettacolo fornito con sonori applausi e cori di ammirazione per entrambe le squadre a fine partita.  complimenti vivissimi.  sempre.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Io non tollero che un tifoso della RIOMA entri qui e dica che ci acchittiamo le partite. LUI!!! Non ci si può approfittare del fatto che questo è un sito civile e moderato (al contrario delle loro cloache di forum) per vomità ste fesserie.

Oltretutto dopo un FURTO IN PIENA REGOLA come quello de oggi. Ma veramente co che faccia :lol:?!?!?

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
le nostre discendenze olimpiche ci impongono di far vincere lo sport, e voi siete l'anti-sport per eccellenza.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: khalutz il 01 Mag 2010, 20:47
veramente a leggere bene di milano non ce sta proprio nessuno su quel thread...a parte questo, dopo il biscotto di oggi a parma ordito dalla famigerata mafia trigoriota - magari i biancocrociati si fossero impegnati e sputato l'anima in campo oggi come fecero, senza molti risultati, per parma-lazio di qualche tempo fa - meno male che sarà la lazio, forte delle sue discendenze olimpiche, a riscattare tutto il marcio del calcio italiano con una grande prestazione domani sera...sempre s'è ve rimasta qualche energia dopo l'altra battaglia epica, quella  del marassi di domenica scorsa,  grande prova di sport e trasparenza che riscatta il calcio italiano agli occhi del mondo...perfino gli stessi tifosi genoani hanno riconosciuto la nobiltà dello spettacolo fornito con sonori applausi e cori di ammirazione per entrambe le squadre a fine partita.  complimenti vivissimi.  sempre.
ma vattene dalle palle, sta settimana non ti sei fatto vedere, torna dove stavi

khalutz

*
Lazionetter
* 2.218
Registrato
Citazione di: pantarei il 01 Mag 2010, 20:54
dunque tu sei un puro. bene.
facci sapere cosa pensi anche di parma roma in generale, del difensore che guarda totti e va' in direzione opposta e del fallo di mano.
dicci, illuminaci.

io non sono affatto un puro, ma secondo me chi dice che oggi la partita era biscottata ha qualche serio problema di percezione perché i giocatori del parma avevano il veleno addosso, manco se stessero giocando una finale di champions league, e difatti hanno raccolto i complimenti di tutti gli osservatori imparziali, dicasi tutti. 

capisco pure che è difficile mantenere l'imparzialità in questo contesto specifico, però insomma, pure una sofferta vittoria della roma a parma vi risulta così indigesta? 

l'inter sarà nuovamente prima domenica sera, non capisco tutto 'sto stress. 

fate il vostro gioco no? un'altra replica del 5 maggio, magari che vi riesca meglio nel finale, ci può stare e ci starà.  nessun dramma.  forse neppure nessuno scandalo, così è il calcio italiano e così è l'odio tra lazio e roma.  ma arrivare ad auspicare, anzi pretendere pubblicamente, il poco impegno della propria squadra al fine di non favorire gli odiati rivali cittadini ed al contempo accampare scenari fantacalcistici (tipo quello della rissa "recitata" sul campo del tardini) per potere accusare gli altri delle peggiori nefandezze mi pare sinceramente incredibile.

ma continuate pure,  senza di me che vi divertite di più.  non ci sono le condizioni davvero per un minimo di discussione.   buona domenica.


Discussione precedente - Discussione successiva