Jesper Gronkjaer

Aperto da kelly slater, 22 Dic 2015, 09:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2015, 13:38
Non credo che sia questo l'oggetto del topic.

Lotito non è oggetto del topic (punti di vista, tu avevi scritto una frase che poteva riportare a Lotito)
Sognare non è oggetto del topic (punti di vista, se tu sai per certo che marianella ha detto una cazzata, io rispondo dicendo che allora lasciami sognare, non vedo il problema di dirlo)

Se vuoi rispondi a quello che dico, ma non dire cosa è o non è oggetto del topic, perchè per come la vedo io non sono andato OT, per una volta.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.301
Registrato
Si lotito non è abramovich. Sicuramente non è vich... :) :pp

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
si mormorava anche di berlusconi e, visto quello che ha fatto con il milan,.......

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Leggendo 'sto topic, mi è tornata in mente una domanda: ma Ernesto Bertarelli ha finito de perde tempo con quelle barchette?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
I mecenati russi, arabi, americani non investono in Italia, o se lo fanno lo fanno solo in maniera molto cauta, e tantomeno nel calcio, perché in Italia abbiamo una burocrazia esagerata, una pressione ed una politica fiscale che non agevole gli investitori,. leggi e procedure contorte, giustizia civile ed amministrativa molto lenta e farraginosa, ed una magistratura molto invasiva.
Altro che tifo e squadre.
Solo per farvi capire : lo sceicco che ha preso il PSG ha avuto commissionato dal comune di Parigi la costruzione di interi quartieri, infrastrutturo e vie di comunicazione, con percentuale fissa presente e futura sui ricavi.
Ve l'immaginate in Italia, dove il primo PM, neolaureato e vincitore di concorso, che sequestra un cantiere o un'intera attività solo perché qualche cavillo nella gara d'appalto non viene rispettato ?
Siamo un Paese moralista, provinciale, che è contrario ad ogni forma di investimento estero.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Non é vero,
l'emiro del Qatar ha comprato il Psg grazie a un vergognoso regalo dI Sarkozy che nel 2009 ha esonerato da ogni imposta ogni investimento effettuato da una qualsiasi persona fisica o giuridica inerente la famiglia reale del Qatar (quindi tutto il Qqatar).
In soldoni, la Francia é un paradiso fiscale per il Qatar.
Con gravi perturbazioni sulla regolarità dei mercati immobiliari e non.
Io, se mi rivendo casa mia ci devo pagare le tasse, l'emiro se vuole rivendersi tutti gli immobili che ha comprato da quando é stata varata la legge, neanche un centesimo.
Il PSG puo' pagare Ibrahimovic senza pagare l'iva. L'Olympique Marseille, o qualsiasi altra squadra, non potrebbe.
Questo fa si che ormai, nel suo campionato, il PSG passeggia e é campione già a dicembre.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.096
Registrato
Citazione di: silvia84 il 22 Dic 2015, 13:05
quante cavolate si inventano.. ma poi a che pro dirle? eh lo so io..
Beh certo, pensare che ci sia vita oltre Lotito è sicuramente una sciocchezza. 12 anni fa come oggi. Pensa che incubo se questo sliding-doors ci avesse evitato di passare questi ultimi 12 anni in cima al mondo. Per fortuna non è successo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Dic 2015, 20:03
Beh certo, pensare che ci sia vita oltre Lotito è sicuramente una sciocchezza. 12 anni fa come oggi. Pensa che incubo se questo sliding-doors ci avesse evitato di passare questi ultimi 12 anni in cima al mondo. Per fortuna non è successo.
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Scherzi a parte, il Milan e l'Inter, club con prestigio notevolmente superiore al nostro, sono stati messi in vendita in maniera più o meno palese, la roma è stata offerta finanche ai pinguini in Antartide, qualcuno mai si chiede perché nessun mecenate mondiale si è mai deciso a prenderne la proprietà ?
Eppure molti di questi amano l'Italia, ci passano le vacanze....eppoi acquistano club spagnoli, turchi, francesi, inglesi....
Si tratta di ragionare con il cervello umano e non da pecora all'ammasso.
La S.S. Lazio 1900 ha vinto in 116 anni di Storia Sportiva 2 scudetti, 6 coppe nazionali, 3 supercoppe italiane, 1 coppa delle coppe, 1 supercoppa europea.
Si ribadisce in 116 anni di storie, se a qualcuno va stretto o deve rompere ad eternum le palle all'ambiente con lamenti, scontentezza e pessimismo costante non capisco perché non cambia squadra da tifare, parliamo di calcio in fondo, c'è la Juventus, l'Inter stessa, ma per favore, io tifoso della Lazio che voglio godermi la mia Lazio, così come se la godono quei ca@@o di tifosi del west Ham, dell'Everton, avrò diritto ad un contesto ambientale positivo o no ?
Un abbraccio.... :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2015, 19:54
Non é vero,
l'emiro del Qatar ha comprato il Psg grazie a un vergognoso regalo dI Sarkozy che nel 2009 ha esonerato da ogni imposta ogni investimento effettuato da una qualsiasi persona fisica o giuridica inerente la famiglia reale del Qatar (quindi tutto il Qqatar).
In soldoni, la Francia é un paradiso fiscale per il Qatar.
Con gravi perturbazioni sulla regolarità dei mercati immobiliari e non.
Io, se mi rivendo casa mia ci devo pagare le tasse, l'emiro se vuole rivendersi tutti gli immobili che ha comprato da quando é stata varata la legge, neanche un centesimo.
Il PSG puo' pagare Ibrahimovic senza pagare l'iva. L'Olympique Marseille, o qualsiasi altra squadra, non potrebbe.
Questo fa si che ormai, nel suo campionato, il PSG passeggia e é campione già a dicembre.
Io non sono sceso nei dettagli.....cmq non c'è nulla di vergognoso, ha fatto benissimo, oggi l'europa occidentale non investe più sui propri territori, perché nel resto del mondo (chiamasi globalizzazione) avere o aprire una fabbrica o azienda costa molto di meno, i lavoratori lavorano di più, hanno meno tutele, e vengono pagati molto di meno, per cui se si vogliono attrarre capitali, e quindi investimenti, e quindi posti di lavoro, e quindi benessere sociale, con soldi che circolano, dobbiamo essere capaci di attrarre capitali esteri, e non continuare a fare leggi restrittive, altrimenti teniamoci le nostre caste giudiziarie ed i nostri politicanti, con il popolo che va verso la fame nera, perché a quella ci stiamo avviando.
Nel mondo, ripeto NEL MONDO, ci sono triliardi di euro, da fonti legali ed illegali, che devono pur essere reinvestiti, e noi Italia stiamo ancora a cincischiare con le cazzatine, leggi antiriciclaggio e altre puttanate, intanto il Paese è sempre più misero, e con esso il calcio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: gentlemen il 22 Dic 2015, 20:14
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Scherzi a parte, il Milan e l'Inter, club con prestigio notevolmente superiore al nostro, sono stati messi in vendita in maniera più o meno palese, la roma è stata offerta finanche ai pinguini in Antartide, qualcuno mai si chiede perché nessun mecenate mondiale si è mai deciso a prenderne la proprietà ?
Eppure molti di questi amano l'Italia, ci passano le vacanze....eppoi acquistano club spagnoli, turchi, francesi, inglesi....
Si tratta di ragionare con il cervello umano e non da pecora all'ammasso.
La S.S. Lazio 1900 ha vinto in 116 anni di Storia Sportiva 2 scudetti, 6 coppe nazionali, 3 supercoppe italiane, 1 coppa delle coppe, 1 supercoppa europea.
Si ribadisce in 116 anni di storie, se a qualcuno va stretto o deve rompere ad eternum le palle all'ambiente con lamenti, scontentezza e pessimismo costante non capisco perché non cambia squadra da tifare, parliamo di calcio in fondo, c'è la Juventus, l'Inter stessa, ma per favore, io tifoso della Lazio che voglio godermi la mia Lazio, così come se la godono quei ca@@o di tifosi del west Ham, dell'Everton, avrò diritto ad un contesto ambientale positivo o no ?
Un abbraccio.... :) :)

sono 115... in un anno può succedere di tutto.. :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: Bambino il 22 Dic 2015, 20:20
sono 115... in un anno può succedere di tutto.. :beer:
:) :) :) :) :) :) :)

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 22 Dic 2015, 20:03
Beh certo, pensare che ci sia vita oltre Lotito è sicuramente una sciocchezza. 12 anni fa come oggi. Pensa che incubo se questo sliding-doors ci avesse evitato di passare questi ultimi 12 anni in cima al mondo. Per fortuna non è successo.
Sarebbe stato veramente un punto di svolta specialmente nei rapporti di forza tra Noi e loro, spostando in modo significativo ed una volta per tutte l'ago della bilancia dalla nostra parte. Troppo bello per essere vero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
come squadra, nel 2003, è verosimile perché prima che lotito distruggesse la nostra reputazione eravamo famosi e in cima al mondo. Però come città, a uno come Abramovich Londra ha 1000 cose da offrire in più di un paesotto pieno di coatti qual è Roma, per non parlare della City

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Giusto per curiositá: ma di che anno sei?

PS
Concordo sul paesotto. Almeno da un punto di vista finanziario/culturale.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: emi-grato il 22 Dic 2015, 21:28
Giusto per curiositá: ma di che anno sei?

PS
Concordo sul paesotto. Almeno da un punto di vista finanziario/culturale.
ho visto mille Lazio ma che c'entra? la reputazione è quella degli anni 2000 dove uno come Ferguson pensava che fossimo la squadra più forte al mondo, perché il Chelsea che aveva vinto? che reputazione aveva?

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 22 Dic 2015, 12:47
Che Lotito non sia Abramovich purtroppo è chiaro, però se qui stanno investendo americani e thailandesi non vedo perchè il russo abramovich non avrebbe potuto farlo.

Siamo sicuri che stiano investendo? O si tratta solo di prestanome di soggetti italiani desiderosi di aggirare controlli?

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.888
Registrato
Ci dovevano lasciare Cragnotti. Sai che ci fregava di Abramovich o dello sceicco.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Citazione di: maumarta il 22 Dic 2015, 10:00
Esimio Dott. Abramovich,
Facendo riferimento alla sua naturale inclinazione per le tonalità di blu la invito a notare che il padre di tutti i blu è il celeste del cielo e che questo è la bandiera della SS Lazio.
La SS Lazio Spa è oggi una società sana, senza debiti occulti, che paga regolarmente i suoi dipendenti, dai magazzinieri ai (2) dirigenti passando per i calciatori, tutti anche Morrison.
Un uomo attento alle opportunità come Lei non potrà non notare gli ampi margini di crescita che la piazza di Roma e la storia, anche abbastanza recente, del club offre ad un gruppo imprenditoriale serio e strutturato per le grandi plateee come il suo.
Il suo intervento economico per rilevare il pacchetto di maggioranza non prevederebbe altri esborsi "nascosti" che non sia quanto pattuito con l'attuale azionista di maggioranza, Dott. Claudio Lotito.
La invito quindi a superare la comprensibile reticenza all'intavolare una trattativa con una controparte ostica come il Dott. Lotito valutando l'aspetto positivo di dover aver un solo interlocutore, cosa piuttosto rara quanto si tratta di Società per Azioni.
La tifoseria e l'ambiente tutto è pronto ad accoglierla a braccia aperte per creare questo asse che attraverso i colori del cielo possa unire Roma  e Londra, Lazio e Chelsea, in un abbraccia che inondi di blu l'Europa.
Le assicuro che anche l'Olimpico pieno visto dall'alto del suo elicottero è un'emozione da ricordare... e con lei potrà tornare a riempirsi come merita.
Di bianco e di blu.


Qualche anglofono nel giro la può tradurre ed inviare a lui e a Babbo Natale?

:lol: bellissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 22 Dic 2015, 12:47
Nel 2003 non c'era il divario che c'è adesso, se non ricordo male, io a Marianella comunque gli credo, per me è un giornalista serio e competente e si è sempre dimostrato equidistante e per niente cantastorie.
Che Lotito non sia Abramovich purtroppo è chiaro, però se qui stanno investendo americani e thailandesi non vedo perchè il russo abramovich non avrebbe potuto farlo.

da noi investono americani?   :o

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.830
Registrato
Citazione di: robylele il 23 Dic 2015, 00:08
da noi investono americani?   :o

ma manco thailandesi...

Discussione precedente - Discussione successiva