Jesper Gronkjaer

Aperto da kelly slater, 22 Dic 2015, 09:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Dic 2015, 16:08
Leggendo 'sto topic, mi è tornata in mente una domanda: ma Ernesto Bertarelli ha finito de perde tempo con quelle barchette?

vero! che fine ha fatto il mega super tifoso della Lazio??

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
Citazione di: telegraph road il 23 Dic 2015, 09:15
vero! che fine ha fatto il mega super tifoso della Lazio??

gioca col catamarano, comunque la cugina della sorella del mozzo del catamarano mi conferma che il buon Ernesto sia tifoso della Lazio e che sia in una fase di stallo nella vicenda Lazio.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: paolo71 il 23 Dic 2015, 08:25
ma manco thailandesi...

ma manco italiani, quindi chi investe?
ma che discorsi fate? Nel calcio non investe nessuno, si gioca coi soldi del monopoli, però che c'è di strano a pensare che qualcuno volesse prendere la Lazio? No, non può essere, è impossibile. Solo Lotito. Unico Salvatore. Vabbè.
C'avete ragione voi.


arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Dic 2015, 16:08
Leggendo 'sto topic, mi è tornata in mente una domanda: ma Ernesto Bertarelli ha finito de perde tempo con quelle barchette?

Che infatuazione che presi per questa possibilità.
Bertarelli me pareva pure bello.
Gli inviai anche una mail in cui cercavo di convincerlo ad acquistare la Lazio.
Maumarta per scherzo, io lo feci per davero.
Che ce fa fa' la Lazio, santamadonna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 23 Dic 2015, 10:20
ma manco italiani, quindi chi investe?
ma che discorsi fate? Nel calcio non investe nessuno, si gioca coi soldi del monopoli, però che c'è di strano a pensare che qualcuno volesse prendere la Lazio? No, non può essere, è impossibile. Solo Lotito. Unico Salvatore. Vabbè.
C'avete ragione voi.

...manco le battute se ponno fà...mamma mia... :p
ma non ti rilassa vincere a San siro?...

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: che...siusta il 23 Dic 2015, 09:34
gioca col catamarano, comunque la cugina della sorella del mozzo del catamarano mi conferma che il buon Ernesto sia tifoso della Lazio e che sia in una fase di stallo nella vicenda Lazio.

scusa, ma se é la cugina della sorella non é contestualmente anche la cugina del mozzo? Informati meglio perché c'é qualcosa che non torna.   :diab:


Citazione di: Eagles77 il 23 Dic 2015, 10:20
ma manco italiani, quindi chi investe?
ma che discorsi fate? Nel calcio non investe nessuno, si gioca coi soldi del monopoli, però che c'è di strano a pensare che qualcuno volesse prendere la Lazio? No, non può essere, è impossibile. Solo Lotito. Unico Salvatore. Vabbè.
C'avete ragione voi


Non c'é niente di strano infatti. Chi lo dice che nessuno possa essere interessato a noi?

Ma, come si dice, tra il dire e il fare...   ;))

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Citazione di: robylele il 23 Dic 2015, 00:08
da noi investono americani?   :o
Non investono ma riescono a muovere centinaia di milioni e rilanciare ogni anno con acquisti fuori portata per tutti gli altri presidenti italiani esclusa la juve che è ricca di suo.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: BlueBlood il 23 Dic 2015, 13:43
Non investono ma riescono a muovere centinaia di milioni e rilanciare ogni anno con acquisti fuori portata per tutti gli altri presidenti italiani esclusa la juve che è ricca di suo.

ti sei confuso, rileggiti.

Forse intendevi dire che il MILAN fa acquisti fuori portata per tutti gli altri presidenti italiani esclusa la juve che è ricca di suo.
Basti pensare ai 50 maglioni per Romagnoli e Bertolacci.

L'asrioma se cicca la qualificazione in C.L. non movimenta più in entrata e in uscita ma solo in uscita.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
Citazione di: robylele il 23 Dic 2015, 13:14
scusa, ma se é la cugina della sorella non é contestualmente anche la cugina del mozzo? Informati meglio perché c'é qualcosa che non torna.   :diab:



ci ho pensato immediatamente dopo aver premuto il tasto INVIA POST :DD, ormai era fatta

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Citazione di: robylele il 23 Dic 2015, 13:49
ti sei confuso, rileggiti.

Forse intendevi dire che il MILAN fa acquisti fuori portata per tutti gli altri presidenti italiani esclusa la juve che è ricca di suo.
Basti pensare ai 50 maglioni per Romagnoli e Bertolacci.

L'asrioma se cicca la qualificazione in C.L. non movimenta più in entrata e in uscita ma solo in uscita.
La questione del milan si ricongiunge al mio discorso iniziale, la roma riesce a far girare un mucchio di soldi grazie anche a valutazioni astronomiche dei suoi calciatori che finanziano i loro mercati permettendogli ad esempio di comprare dzeko e riscattare nainggolan,oppure in passato di fare olte 100 milioni di plusvalenze con mezzi giocatori tipo osvaldo lamela e marquinhos e di comprare benatia strootman etc.. La  qualificazione in C.L non so quanto potrebbe limitarli mentre il naufragare del progetto tor di valle potrebbe essere per loro fatale...

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.534
Registrato
Citazione di: BlueBlood il 23 Dic 2015, 14:37
La questione del milan si ricongiunge al mio discorso iniziale, la roma riesce a far girare un mucchio di soldi grazie anche a valutazioni astronomiche dei suoi calciatori che finanziano i loro mercati permettendogli ad esempio di comprare dzeko e riscattare nainggolan,oppure in passato di fare olte 100 milioni di plusvalenze con mezzi giocatori tipo osvaldo lamela e marquinhos e di comprare benatia strootman etc.. La  qualificazione in C.L non so quanto potrebbe limitarli mentre il naufragare del progetto tor di valle potrebbe essere per loro fatale...
Scusa, vedo che sei nuovo, potresti evitare di parlare delle merde su Lazio Talk? Grazie. Almeno qui.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Citazione di: carib il 23 Dic 2015, 15:07
Scusa, vedo che sei nuovo, potresti evitare di parlare delle merde su Lazio Talk? Grazie. Almeno qui.
Ok no problem era solo per spiegare il mio post precedente comunque sono d'accordo nel parlarne meno possibile in generale :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Citazione di: robylele il 23 Dic 2015, 13:14

Ma, come si dice, tra il dire e il fare...   ;))
c'è di mezzo il Tare ...

Scusa roba, ma era troppo ghiotta per non spararla  8)

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Vabbè è andata come è andata.

Però anni dopo si è sdebitato favorendo il trasferimento di Kakuta.

Grazie Roman!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2015, 10:11
A me sembra una boutade, anche piuttosto grossolana.
Abramovich prese il Chelsea non solo per una questione sportiva.
si narra che Abramovich prese il Chelsea perché aveva sorvolato lo stadio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Si narra che Roman Abramovich col resto della spesa da Lidl abbia comprato questo.


StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Poi ha visto che uno ce l'aveva più grosso del suo (spesso capita, che ce voi fa...) e allora ha detto "fanculo, io so' romanabbbramovich", s'è messo la prima tuta che ha trovato nell'armadio, un paio de ciavatte Champs, è uscito e ha preso pure questo.


Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Citazione di: StylishKid il 24 Dic 2015, 11:04
Vabbè è andata come è andata.

Però anni dopo si è sdebitato favorendo il trasferimento di Kakuta.

Grazie Roman!
Genio [emoji13]

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
In realtà la storia di Marianella mi sembra abbastanza fantasiosa. Abramovich come tanti Russi del suo calibro è' residente a Londra per via della fiscalità ma sopratutto per la mancanza di trattati bilaterali di estradizione tra UK e Russia a meno che non si tratti di terrorismo. Da quel che so io da persone informate dei fatti il primo target di Abramovich erano per ovvie ragioni gli Spurs ma la ENIC con cui aveva già fatto affari voleva troppi soldi . BAtes invece se la passava male ed il Chelsea possedeva i terreni dello stadio e del Village che erano un buonissimo asset a poco prezzo e quindi si dirotto sul Chelsky . Adesso il piano osteggiato dai tifosi e' quello di costruire un nuovo stadio fuori da Chelsea e fare un bel redevelopment nella prime Property dello Stamford Bridge dove si vende per più di 20k a mq.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Rainman

*
Lazionetter
* 2.702
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 26 Dic 2015, 23:23il piano osteggiato dai tifosi e' quello di costruire un nuovo stadio fuori da Chelsea e fare un bel redevelopment nella prime Property dello Stamford Bridge dove si vende per più di 20k a mq.

A quanto ne so, i diritti del nome "Chelsea F.C." appartengono ad un consorzio no-profit di tifosi, che è proprietario anche Stamford Bridge, ed è concesso al club fintanto che gioca le sue partite nel suddetto impianto. Se Abramovic volesse far traslocare la sua squadra, potrebbe dover cambiare nome...

Discussione precedente - Discussione successiva