In realtà la storia di Marianella mi sembra abbastanza fantasiosa. Abramovich come tanti Russi del suo calibro è' residente a Londra per via della fiscalità ma sopratutto per la mancanza di trattati bilaterali di estradizione tra UK e Russia a meno che non si tratti di terrorismo. Da quel che so io da persone informate dei fatti il primo target di Abramovich erano per ovvie ragioni gli Spurs ma la ENIC con cui aveva già fatto affari voleva troppi soldi . BAtes invece se la passava male ed il Chelsea possedeva i terreni dello stadio e del Village che erano un buonissimo asset a poco prezzo e quindi si dirotto sul Chelsky . Adesso il piano osteggiato dai tifosi e' quello di costruire un nuovo stadio fuori da Chelsea e fare un bel redevelopment nella prime Property dello Stamford Bridge dove si vende per più di 20k a mq.
Sent from my iPhone using Tapatalk