47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

mansiz

Rispondere senza pensare all'eventuale reinvestimento della somma.

lory61

galafro

Topic destabilizzante perché tanto non è vero

Daniela

Veramente si parla di 60 milioni da MU
Ecco quella cifra mi farebbe cominciare a pensare ad una
Sua cessione
Con 80 glielo cederei senza dubbi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

Citazione di: daniela il 31 Dic 2015, 11:00
Veramente si parla di 60 milioni da MU
Ecco quella cifra mi farebbe cominciare a pensare ad una
Sua cessione
Con 80 glielo cederei senza dubbi

Lo so che è fantamercato, fai finta sia 47mln.
E' solo per capire quanto sia importante Felipe per noi.

Daniela

robylele

sì, subito.
Dal giorno dopo finiremo di sentire e leggere che i grandi club vendono e comprano, movimentando il mercato.

Anche se prima si diceva il contrario e cioè che noi vendevamo mentre i grandi club tenevano i migliori.

cambiano le mode, dobbiamo stare al passo dei tempi. Speriamo solo che la moda non ricambi non appena vendiamo noi.

Salohcin

Prima compriamo...poi vendiamo! Altrimenti quei soldi finiscono subito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

Des1900

47 milioni son pochi. 60 lo venderei.

Rainman

Citazione di: mansiz il 31 Dic 2015, 10:54
Rispondere senza pensare all'eventuale reinvestimento della somma.

Scusa, ma come si fa a non pensare al reinvestimento? Siccome i 47 milioni non entrano in tasca a me, l'unico modo in cui, da tifoso, posso essere interessato alla cessione è con un reinvestimento della somma in giocatori che possono migliorare la squadra.

alkz

pure a 47 lo venderei..a patto di reinvestire tutto e dico tutto

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

A cavacecio no, però lo venderei.

Berserkr

Se avessimo una dirigenza in grado di fare queste cose allora vendere e reinvestire, il tutto nello spirito goliardico del topic posto che è ovviamente  na calla

alex73

X vale dai 60 in su e comunque ho detto mai perché lo adoro come giocatore...erano anni che segnavo un brasiliano così alla Lazio

Lativm88

Corro a comprare iturbe e dodo.

BlueBlood

Citazione di: robylele il 31 Dic 2015, 11:04
sì, subito.
Dal giorno dopo finiremo di sentire e leggere che i grandi club vendono e comprano, movimentando il mercato.

Anche se prima si diceva il contrario e cioè che noi vendevamo mentre i grandi club tenevano i migliori.

cambiano le mode, dobbiamo stare al passo dei tempi. Speriamo solo che la moda non ricambi non appena vendiamo noi.
quando abbiamo venduto e poi reinvestito abbiamo fatto sempre bene mentre quando ci siamo sentiti onnipotenti (vedi champions con Delio, vittoria supercoppa con ballardini) abbiamo toppato inesorabilmente rischiando anche la b

carib

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Citazione di: carib il 31 Dic 2015, 11:58
Mai! Mai! Mai!

:asrm

Io scriverei la stessa cosa.
Ma 47 milioni si prendono.

Rorschach

Con un'offerta così e uno stipendio proporzionale lo trovi già all'aeroporto davanti al check in (il suo corpo, perché con la testa starebbe già a Manchester). Non ci potremmo permettere di trattenerlo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk