47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: robylele il 31 Dic 2015, 11:04
sì, subito.
Dal giorno dopo finiremo di sentire e leggere che i grandi club vendono e comprano, movimentando il mercato.

Anche se prima si diceva il contrario e cioè che noi vendevamo mentre i grandi club tenevano i migliori.

cambiano le mode, dobbiamo stare al passo dei tempi. Speriamo solo che la moda non ricambi non appena vendiamo noi.
Ovvio, diceva guido che solo le squadre mediocri vendono i campioni. Ora dice che bisogna fare come le altre, che sono un passo in avanti. In questo caso sono d'accordo con guido, la Lazio è obbligata a vendere, sopra tutto se ha già l'alternativa pronta (balde).
Se ricompri bene con quella cifra hai lo scudo a due passi il prossimo anno.
Ah, se vendessimo Felipe a quella cifra guido ricambiera idea, e lo farà con la naturalezza tipica di chi sa che qualunque cosa dirà avrà un popolo che farà sì con la resta. Ma che c'entra guido? Nulla, è un ot, rimane chiaro, Imho, che con 45 milioni in tasca tare ti porta lo scudo con la pippa in bocca. E tanti auguri a Felipe, che io adoro come calciatore e come uomo, e che vale almeno quella cifra.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: doctor il 31 Dic 2015, 12:14
Ai molti giovani virgulti del forum, figli della Lazio Cragnottiana dello spendi e spandi, ricordo che, di fatto, la Lazio dello scudetto 1974 fu creata con la cessione di tal Peppiniello Massa (un FA in miniatura) che ci permise di comprare i giocatori che poi costruirono l'ossatura della Lazio scudettata.

I soldi per FA, se CORRETTAMENTE reinvestiti, potrebbero dare una svolta epocale alle nostre ambizioni.
a quelli meno giovani come me ricordo almeno altri 10 casi in cui alla vendita del miglior talento della squadra non si è vinto nulla e talvolta si è anche scesi in b, quindi statisticamente è un azzardo e non una cosa che in genere fa bene alla squadra.
detto cio' a 47 milioni anderson, a mio parere andrebbe venduto.. ma non come dice il primo post senza pensare a come saranno reinvestiti (mi rifaccio alla prima parte della risposta) ... le 2 cose sono inscindibili e comprendono risposte opposte.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.833
Registrato
Citazione di: ES il 31 Dic 2015, 13:30
Ovvio, diceva guido che solo le squadre mediocri vendono i campioni. Ora dice che bisogna fare come le altre, che sono un passo in avanti. In questo caso sono d'accordo con guido, la Lazio è obbligata a vendere, sopra tutto se ha già l'alternativa pronta (balde).
Se ricompri bene con quella cifra hai lo scudo a due passi il prossimo anno.
Ah, se vendessimo Felipe a quella cifra guido ricambiera idea, e lo farà con la naturalezza tipica di chi sa che qualunque cosa dirà avrà un popolo che farà sì con la resta. Ma che c'entra guido? Nulla, è un ot, rimane chiaro, Imho, che con 45 milioni in tasca tare ti porta lo scudo con la pippa in bocca. E tanti auguri a Felipe, che io adoro come calciatore e come uomo, e che vale almeno quella cifra.
Lo scudo con la pippa in bocca non te lo porta nessuno imho, così si creano miti.
Anche gli altri sono bravi e il Napoli lo scudo coi soldi di Cavani non l'ha vinto, la Fiore coi soldi di Cuadrado Jovetic Nastasic neanche, il merda coi soldi di marquinos e benatia idem.
Faresti una bella squadra, forse più solida di quella dell'anno scorso, ma quella dell'anno scorso aveva Anderson che valeva 50 mio. Non è facilissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Penso sia scontato che la domanda presupponga che la cifra sia correttamente investita.
Sì, con quella cifra ci rifai la spina dorsale della squadra: un portiere, un centrale di difesa e un attaccante pesante.
Sì, lo cederei.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 31 Dic 2015, 13:28
Si.
Abbiamo il ruolo coperto e possiamo prendere in difensore, un centrocampista ed una punta.
To rifai l'asse centrale della squadra.
Candreva-Keita-Kishna, con quest'ultimo out non so fino a quando, per 3 competizioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: ES il 31 Dic 2015, 13:30
Ovvio, diceva guido che solo le squadre mediocri vendono i campioni. Ora dice che bisogna fare come le altre, che sono un passo in avanti. In questo caso sono d'accordo con guido, la Lazio è obbligata a vendere, sopra tutto se ha già l'alternativa pronta (balde).
Se ricompri bene con quella cifra hai lo scudo a due passi il prossimo anno.
Ah, se vendessimo Felipe a quella cifra guido ricambiera idea, e lo farà con la naturalezza tipica di chi sa che qualunque cosa dirà avrà un popolo che farà sì con la resta. Ma che c'entra guido? Nulla, è un ot, rimane chiaro, Imho, che con 45 milioni in tasca tare ti porta lo scudo con la pippa in bocca. E tanti auguri a Felipe, che io adoro come calciatore e come uomo, e che vale almeno quella cifra.

oddio...se l'alternativa è Keita, non è che sia cosi pronto. Per come vede il calcio Pioli, Felipe Anderson è l'ala ideale che attacca la profondità ed ha la gamba anche per dare una mano.

Poi viene Candreva e secondo me un pelo prima di Keita viene pure Kishna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Non riesco a capire perché nel caso si ritenesse opportuno venderlo a 47miloni la risposta debba essere

Je lo porto a cavacecio

Secondo me non facciamo bella figura considerando che se non è il migliore dei nostri poco ci manca.
A parte che è anche un ragazzo serio che non ha mai mancato volutamente di rispetto alla Lazio e a noi tifosi.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 31 Dic 2015, 14:28
Non riesco a capire perché nel caso si ritenesse opportuno venderlo a 47miloni la risposta debba essere

Je lo porto a cavacecio

Secondo me non facciamo bella figura considerando che se non è il migliore dei nostri poco ci manca.
A parte che è anche un ragazzo serio che non ha mai mancato volutamente di rispetto alla Lazio e a noi tifosi.
Bravissimo.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 31 Dic 2015, 14:28
Non riesco a capire perché nel caso si ritenesse opportuno venderlo a 47miloni la risposta debba essere

Je lo porto a cavacecio

Secondo me non facciamo bella figura considerando che se non è il migliore dei nostri poco ci manca.
A parte che è anche un ragazzo serio che non ha mai mancato volutamente di rispetto alla Lazio e a noi tifosi.
Concordo.
Io rinincerei a F.A. più o meno per quella cifra se la stessa fosse reinvestiva in ottime prospettive (es. Budimir) e in altretttante certezze (es. Danilo).
Non certamente a cavacecio. :ssl

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: alasinistra il 31 Dic 2015, 14:35
Concordo.
Io rinincerei a F.A. più o meno per quella cifra se la stessa fosse reinvestiva in ottime prospettive (es. Budimir) e in altretttante certezze (es. Danilo).
Non certamente a cavacecio. :ssl
Fatemi capire.. rinunciare a Felipe per Budimir e Danilo (buon giocatore sì, certezza boh?)
Fortuna che stasera ci si magna e ci si beve sopra... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.110
Registrato
47 mln son tanti, tantissimi e permetterebbero di prendere 3-4 giocatori in grado di fare la differenza in serie a. Tuttavia l'eventuale cessione di Felipe sarebbe veramente una botta al cuore, credevo (e crederò fino al giorno in cui firmerà con un'altra squadra) veramente che il brasiliano potesse diventare il simbolo di una nuova Lazio bella e forte, in grado di avvicinare molti bambini ai colori biancocelesti col sogno di diventare, un giorno, come il beniamino FA10. Comunque sia su Sky (che considero la testata più affidabile nel campo del calciomercato) non si accenna minimamente a un interesse dello United per Felipe. Inoltre è risaputo che le testate inglese abbiano praticamente affidabilità nulla. Questa presunta offerta mi sa tanto di bufala.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.833
Registrato
Citazione di: meanwhile il 31 Dic 2015, 14:40
Fatemi capire.. rinunciare a Felipe per Budimir e Danilo (buon giocatore sì, certezza boh?)
Fortuna che stasera ci si magna e ci si beve sopra... :D
Budimir e Danilo li porti vendendo Onazi, non scherziamo.
Se parte Filippetto deve arrivare gente forte.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.886
Registrato
Vendere subito e, in caso, pentirsi immediatamente con 47 cucuzze in saccoccia.
Poi, 30 si reinvestono la prossima estate, non subito.



cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.246
Registrato
Lo venderei e reinvestirei tutto ciò che rimane dopo aver pagato le tasse.

Naturalmente abbiamo tutti pensato alle tasse da pagare sulla plusvalenza, vero?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Ha 22 anni, ma sopratutto ha la testa sulle spalle.


Col cazzo!

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.586
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 31 Dic 2015, 15:12
Ha 22 anni, ma sopratutto ha la testa sulle spalle.


Col cazzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Citazione di: robylele il 31 Dic 2015, 11:04
sì, subito.
Dal giorno dopo finiremo di sentire e leggere che i grandi club vendono e comprano, movimentando il mercato.

Anche se prima si diceva il contrario e cioè che noi vendevamo mentre i grandi club tenevano i migliori.

cambiano le mode, dobbiamo stare al passo dei tempi. Speriamo solo che la moda non ricambi non appena vendiamo noi.

A zì te ormai te sei incartato: devi pensare se dal giorno dopo la Lazio, senza quel giocatore e con quei soldi, ci guadagna tecnicamente, non se le aradio e i forumsiti la smettono di blaterare questo o quello. O no?

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
Citazione di: carib il 31 Dic 2015, 11:58
Mai! Mai! Mai!


:asrm

I bambini con la maglia di Felipe, valgono molto di più.

Discussione precedente - Discussione successiva