47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Se senza venderlo si può comunque rinforzare la squadra me lo terrei. Se non vendendolo non abbiamo la possibilità di prendere un buon difensore e una buona punta lo venderei.

Ad occhio, penso che possiamo quindi tenerlo.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Registrato
Ai molti giovani virgulti del forum, figli della Lazio Cragnottiana dello spendi e spandi, ricordo che, di fatto, la Lazio dello scudetto 1974 fu creata con la cessione di tal Peppiniello Massa (un FA in miniatura) che ci permise di comprare i giocatori che poi costruirono l'ossatura della Lazio scudettata.

I soldi per FA, se CORRETTAMENTE reinvestiti, potrebbero dare una svolta epocale alle nostre ambizioni.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.728
Registrato
Si, a malincuore, ma con 47 milioni di euro ci puoi prendere 3 ottimi giocatori, già esperti e soprattutto  sani.

lory61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.334
Registrato
sono pochi,dai 100 in su se ne può parlare :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 31 Dic 2015, 11:30
Corro a comprare iturbe e dodo.

E mica è detto che bastino. Almeno per il "Messi Guaranì".
dodò oramai è un pacco interista.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.067
Registrato
Citazione di: doctor il 31 Dic 2015, 12:14


I soldi per FA, se CORRETTAMENTE reinvestiti,

Ecco, lo snodo è tutto li.

Io sono al 100% per il vendere e il reinvestire visto che le poche volte in cui abbiamo vinto qualcosa di importante si è fatto così.

Certo, se poi un salto di qualità non lo facciamo neanche co 'sti 47 milioni, ma anzi arrivano gli economisti da forum che spiegano agilmente come malgrado i soldi incassati "comunque nun c'è na lira e basta lamentarsi" allora mi tengo Felipe.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
A malincuore lo venderei. Ragà, 47 mln sono una bella cifra, una plusvalenza da capogiro.
Reinvestire i denari diventerebbe poi un obbligo, soprattutto perché in certe zone del campo siamo totalmente allo scoperto.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
47 pali so tanti, circa 33 di plusvalenza. Ma come dite voi, bisogna vedere come vengo reinvestiti, se su tre giocatori da 15mln o 47 da 1 mln.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
ho votato ,ma je lo porto a cavacecio non si può leggere,ne sentire.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
è il migliore che abbiamo.però per quella cifra cederei punto.
abbiamo Kishna,Keita ,Oikonomidis(mi piace non poco questo ragazzo)
ripianiamo (se dobbiamo farlo),e poi da subito Nkolou o Dedè e Lacazette 

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Citazione di: doctor il 31 Dic 2015, 12:14
Ai molti giovani virgulti del forum, figli della Lazio Cragnottiana dello spendi e spandi, ricordo che, di fatto, la Lazio dello scudetto 1974 fu creata con la cessione di tal Peppiniello Massa (un FA in miniatura) che ci permise di comprare i giocatori che poi costruirono l'ossatura della Lazio scudettata.

I soldi per FA, se CORRETTAMENTE reinvestiti, potrebbero dare una svolta epocale alle nostre ambizioni.
Lo sanno bene i virgulti, anche perchè successe lo stesso nel 2000 ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.834
Registrato
Ho la curiosità di capire cosa sappiamo fare noi incastrando una cessione alla Cavani (venduto a 60 ma pagato 15).
50 mio sarebbero, tolti 4mio di ammortamento e 6mio per sistemare il bilancio, circa 40 mio puliti. Se siamo bravi facciamo una squadra forte, se non facciamo una squadra forte non siamo bravi (gli 11 titolari di oggi li abbiamo pagati 65 mio! Quelli dell'anno scorso arrivati terzi, tolgo Savic metto Lulic a cc, 58 mio!!!).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
beh ognuno ha la sua  opinione !! io penso che stiamo rischiando di fare Zarate 2....10 partite fantastiche in quasi 3 anni ....pare c'avemo Maradona e poi ?? alla fine se restano quelle uniche 10 partite come fu per Zarate ?? con 47 milioni prendi un difensore forte, uno da panchina  buono e un vice Biglia decente....io venderei pure Candreva ( cosi Keita e Kishna fanno i titolari ) e compri pure  un attaccante da 20 goal !! e fai una squadra da scudo .... :asrm

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.919
Registrato
Si,SOLO se poi reinvestiti con un attaccante da 20ml,un c.campista da 15ml e un difensore da 12ml(oppure un altro difensore al posto del c.campista),tutti e 3 dal rendimento assicurato,fermo restando che il loro ingaggio nn può essere superiore ai 2ml,2ml e mezzo..

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Registrato
Se ai 47 milioni viene aggiunto un appartamentino per me ... :D

... si può concludere ! :D :D :D :D

sempre sempre sempre... FORZA LAZIO ! :ssl :ssl :ssl

Auguri per un Bellissimo 2016 a tutti noi ...siamo un popolo non dimentichiamocelo !

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Impossibile rifiutare una delle più grandi cifre a cui è stato venduto un giocatore militante della Serie A.

Se non sbaglio solo Cavani al PSG ultimamente è costato di più.

Il tutto a malincuore eh...

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Certo.
Anche se a malincuore.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Nn esistono incedibili.
47 breccoloni sarebbero una mano santa x migliorare, davvero, questa squadra.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
Si.
Abbiamo il ruolo coperto e possiamo prendere in difensore, un centrocampista ed una punta.
To rifai l'asse centrale della squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva