No ma anche sticazzi di quel derby (che poi nello schifo globale anche all'ultimo.. quell'incrocio ancora trema).
Io voglio sapere, quando mi accingo a vedere una partita della Lazio, che puo' ricapitare un controllo come a Inter-Lazio, una discesa come con la Samp, un gol che prende per il culo uno stadio intero come col Torino e potrei continuare ALL'INFINTO, altro che 15 partite.
Quasto io voglio quando mi accingo a vedere la Lazio.
Certo vorrei anche che vincesse, ma questo dipende da miliardi di altri fattori, non dal portare FA a cavacecio a Manchester.