47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

porgascogne

Visitatore
Registrato
vabbe', avete ragione voi
quel derby l'amo vinto

moralmente

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Gen 2016, 11:21
vabbe', avete ragione voi
quel derby l'amo vinto

moralmente

Quel derby non lo abbiamo vinto perché non tutti i giocatori hanno fatto una prestazione all'altezza.
Abbiamo rischiato di vincerlo perché uno di loro era palesemente il più forte in campo, ma non è bastato.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Registrato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: arkham il 05 Gen 2016, 10:55
Premesso che si tratta di un'offerta in grado di far girare la testa e non contesto chi pensa che sia gusto cederlo, io non posso evitare di fare una riflessione:

Qui c'è gente che sogna di incassare 47 milioni, quando logica vorrebbe che sognasse di rivedere un derby con Felipe che li fa ammattire come lo scorso anno all'andata, di vincere partite grazie alle magie che sappiamo è in grado di fare, di guadagnare uno spazio sulla vetrina del calcio internazionale grazie ad uno dei talenti più puri visti in circolazone negli ultimi anni.

Sì, Felipe potrebbe fallire, non mantenere le promesse e perderemmo un gran bel gruzzolo.
Ma voi come fate a tifà per il bilancio? Un conto è essere ragionevoli e non mettere a fuoco Formello se parte un idolo ad un prezzo più che congruo, un conto è proprio augurarsi che parta.
Ma non vi siete lustrati gli occhi con Felipe? Non ve la ricordate la copertina del Guerin Sportivo? Non vi eccita di più la possibilità di andare avanti in Europa League con un giocatore che ha le potenzialità per fare la differenza, piuttosto che buttarci sul mercato con un gruzzolo che chissà che cosa ne tiriamo fuori?
Il Palermo Dybala lo ha venduto, la Juventus lo ha comprato: voi quale delle due squadre vorreste essere?

Boh.


La tua riflessione è giusta, ma non devi pensare che chi accetta la sua vendita lo fa per amore del bilancio. Io, almeno, che ho votato che lo venderei, non lo porterei a cavacecio, ma lo cederei a malincuore proprio per le ragioni romantiche che hai giustamente riportato. 47 milioni (non ce li darà nessuno, beninteso!) è una cifra che ci può portare a competere a livelli più alti mediamente, senza bisogno di aspettare che il talento di Felipe risorga. L'attesa del suo talento a volte ci logora, perché la squadra dipende molto da lui. Allora quello che dico non è che sia meglio non averlo, ma se per prelevarlo ti danno una tale cifra, con una campagna oculata rinforzi tre reparti e garantisci maggiore stabilità alla squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
No ma anche sticazzi di quel derby (che poi nello schifo globale anche all'ultimo.. quell'incrocio ancora trema).

Io voglio sapere, quando mi accingo a vedere una partita della Lazio, che puo' ricapitare un controllo come a Inter-Lazio, una discesa come con la Samp, un gol che prende per il culo uno stadio intero come col Torino e potrei continuare ALL'INFINTO, altro che 15 partite.

Quasto io voglio quando mi accingo a vedere la Lazio.
Certo vorrei anche che vincesse, ma questo dipende da miliardi di altri fattori, non dal portare FA a cavacecio a Manchester.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: arkham il 05 Gen 2016, 11:28
Quel derby non lo abbiamo vinto perché non tutti i giocatori hanno fatto una prestazione all'altezza.
Abbiamo rischiato di vincerlo perché uno di loro era palesemente il più forte in campo, ma non è bastato.

quindi, e mi stai dando ragione, avessimo avuto una squadra più equilibrata (nel senso di tutti i 10 che non sono FA un pochino più forti e di FA meno forte, in quanto non ci sarebbe stato) magari non ti stropicciavi gli occhi per poi stropicciarti i coglioni, vista l'occasione buttata, e vincevi semplicemente 1-0

ma, come dici tu - e qui ti do ragione io - a non avere lui ed avere il prodotto della sua assenza - i 47 - magari non miglioravamo lo stesso

resta il fatto che se, come è convinto caribbe -  e non jeffry - FA tornerà quello che ci ha fatto stropicciare gli occhi e farà un girone di ritorno da p-a-u-r-a, noi avremo un problema assai più grosso, avendo in casa non 47 ma 60 banane ed un calciatore al quale non verrebbero offerti 139mila pound per week ma magari 170mila

vedi se rimane lui, poi

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2016, 11:31
No ma anche sticazzi di quel derby (che poi nello schifo globale anche all'ultimo.. quell'incrocio ancora trema).

Io voglio sapere, quando mi accingo a vedere una partita della Lazio, che puo' ricapitare un controllo come a Inter-Lazio, una discesa come con la Samp, un gol che prende per il culo uno stadio intero come col Torino e potrei continuare ALL'INFINTO, altro che 15 partite.

Quasto io voglio quando mi accingo a vedere la Lazio.
Certo vorrei anche che vincesse, ma questo dipende da miliardi di altri fattori, non dal portare FA a cavacecio a Manchester.

:luv:

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Gen 2016, 11:33
quindi, e mi stai dando ragione, avessimo avuto una squadra più equilibrata (nel senso di tutti i 10 che non sono FA un pochino più forti e di FA meno forte, in quanto non ci sarebbe stato) magari non ti stropicciavi gli occhi per poi stropicciarti i coglioni, vista l'occasione buttata, e vincevi semplicemente 1-0

ma, come dici tu - e qui ti do ragione io - a non avere lui ed avere il prodotto della sua assenza - i 47 - magari non miglioravamo lo stesso

resta il fatto che se, come è convinto caribbe -  e non jeffry - FA tornerà quello che ci ha fatto stropicciare gli occhi e farà un girone di ritorno da p-a-u-r-a, noi avremo un problema assai più grosso, avendo in casa non 47 ma 60 banane ed un calciatore al quale non verrebbero offerti 139mila pound per week ma magari 170mila

vedi se rimane lui, poi

Ma magari capitasse.
Metto in preventivo di poterlo perdere. Se lo faccio dopo che mi sono tolto il maggior numero possibile di soddisfazioni, meglio.
Anche perché con 60 si hanno più probabilità (perché pure qui parliamo di probabilità, non di certezze, esattamente come per il ritorno di FA) di costruire la squadra equilibrata che dici tu, rispetto che con 47.
Intanto se mi fa una doppietta al Carpi (ammesso che lo facciano giocare) non mi dispiace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2016, 11:36
Ma questa e' tutta un'altra cosa.

esattamente.

Io capirei tutti sta speranza di venderlo a quella cifra, SE lui avesse chiesto la cessione,
ma non posso augurarmela io

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: arkham il 05 Gen 2016, 11:36
Metto in preventivo di poterlo perdere. Se lo faccio dopo che mi sono tolto il maggior numero possibile di soddisfazioni, meglio.

soddisfazioni che, finora, non ti sei tolto ANCHE per la sua latitanza e mollezza
(se, vabbè: gli assist morali, mettere qualcuno davanti alla porta e quello si caca il goal  :lol: :lol: :lol: )

Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2016, 11:36
Ma questa e' tutta un'altra cosa.

gac

tutti speriamo, in verità sempre meno, che lui torni quello dell'anno passato
ma la domanda, poi, è: eppoi?
fermo restando che, se anche lui dal carpi iniziasse a fare le faville dell'anno passato, poco servirebbe alla Lazio se non per un possibile posto EL

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: arturo il 05 Gen 2016, 11:39
Io capirei tutti sta speranza di venderlo a quella cifra, SE lui avesse chiesto la cessione

io me la auguro perché con il suo modo di giocare finora l'ha chiesta prepotentemente, la cessione
famo a capisse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Giocatore strano da morire; tutto quanto fatto la scorsa stagione, pare se lo sia dimenticato, sembra su un altro pianeta, sbaglia spesso anche cose semplici è da tanto che non è decisivo e questo mi fa pensare che forse si sia montato la testa oppure non creda in sè stesso. A 47 mln è da cedere.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Io non credo che sia possibile dividere chi é disposto a venderlo per 47 milioni e chi no tra cinici contabili e romantici.
Io lo venderei, perché penso che 47 milioni sono tanti, veramente tanti e la Lazio puo' farci una gran bella squadra capace di competere per la Champion's, forse anche qualcosa di più.
Io amo Felipe, penso anch'io che sia un fenomeno. Ma 47 milioni, ora, sono tanti.
E io me li prenderei.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Gen 2016, 11:40
tutti speriamo, in verità sempre meno, che lui torni quello dell'anno passato
ma la domanda, poi, è: eppoi?
Eppoi mi si e' squagliato l'uccello per il numero di orgasmi ripetuti, del resto sticazzi. Se qualcuno se lo porta via pace, ho visto tanti campioni passare e andarsene. Viviamo l'oggi, cacchio. Se oggi c'e' il sole sticazzi se domani piove.
Citazione
fermo restando che, se anche lui dal carpi iniziasse a fare le faville dell'anno passato, poco servirebbe alla Lazio se non per un possibile posto EL
Io dico OK non e' che non bisogna essere mai schiavi del risultato, pero' porcacca puttana, ma goditela la vita un po'. Ma te rendi conto che tre mesi che vivremmo se accadesse quello che dici tu?
Per non parlare delle chance nelle due coppe...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Posto che, ripeto, anche quest'anno non è che stia facendo malissimo tra goals ed assist, e pierò che ripeto dovrà fare di più nel proseguio di stagione, io COL CATZO che me ne priverei.
Se proprio bisogna cedere per acquistare venderei qualche altro pezzo "minore" nella speranza che Tare trovi un altro FA

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
47 mln... ma tra il risanamento di un bilancio che non ci permette di comprare più di un 32enne rientrante da un lungo infortunio e la percentuale che spetterebbe al Santos quanti soldi rimarrebbero per gli acquisti che ci farebbero fare il salto di qualità?

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Ne riparlerei a fine anno, sperando in una stagione in crescendo, per lui e per la Lazio tutta. Se sono veri sti 47, concordo con Porga, è una scommessa tenerlo, ma una scommessa che io farei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2016, 11:43
Eppoi mi si e' squagliato l'uccello

quello, da mo'
:=))

io la penso così
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2016, 11:43
Io non credo che sia possibile dividere chi é disposto a venderlo per 47 milioni e chi no tra cinici contabili e romantici.
Io lo venderei, perché penso che 47 milioni sono tanti, veramente tanti e la Lazio puo' farci una gran bella squadra capace di competere per la Champion's, forse anche qualcosa di più.
Io amo Felipe, penso anch'io che sia un fenomeno. Ma 47 milioni, ora, sono tanti.
E io me li prenderei.

ovvio che me ne prenderei più felicemente 60
ma vista la discontinuità, la scommessa è credere che da qui a maggio possa accadere

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2016, 11:43
Io non credo che sia possibile dividere chi é disposto a venderlo per 47 milioni e chi no tra cinici contabili e romantici.
Io lo venderei, perché penso che 47 milioni sono tanti, veramente tanti e la Lazio puo' farci una gran bella squadra capace di competere per la Champion's, forse anche qualcosa di più.
Io amo Felipe, penso anch'io che sia un fenomeno. Ma 47 milioni, ora, sono tanti.
E io me li prenderei.

Citazione di: rionePrati il 05 Gen 2016, 11:47
47 mln... ma tra il risanamento di un bilancio che non ci permette di comprare più di un 32enne rientrante da un lungo infortunio e la percentuale che spetterebbe al Santos quanti soldi rimarrebbero per gli acquisti che ci farebbero fare il salto di qualità?

Parliamone.
SMS e' costato piu' di 10. Io lo adoro, eh, fenomeno. Tra cazzi e mazzi du quei 47 se ne spendono 35 e' grasso che cola, come ci ricorda rionePrati.
Il che significa piu' o meno 3 acquisti alla Tare. Io adoro Tare, con questi soldi ci ha portato FA, De Vrij e SMS, e ci scappa anche un puntello da qualche altra parte.

Ma questi tre hanno fatto una buona riuscita (anzi, per SMS non si puo'ancora dire e su FA vedo che ci sono opinioni discordanti).
Il che significa che se non azzecchi tre DV col cazzo che ci rifai la squadra da CL con questa cessione.

Ennamo, no.

Discussione precedente - Discussione successiva