Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

Daniela

Citazione di: Monsieur Opale il 09 Gen 2016, 11:44
mica è la sacra sindone  :)

certo, ma sempre coraggioso me sembra :D

gligart

Ottimo esordio nella partita più difficile, si dimostra difensore vero.

Il Mitico™

Mi è piaciuto, speriamo che le giochi tutte così, e che il suo compagno di reparto non ci metta del suo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

giocatore di esperienza davvero bravo, lineare , semplice, veloce nel corto mi e' piaciuto  :beer: :beer:

bizio67

Buona prova, esperienza, senso della posizione, cattiveria giusta e non alla mauricio, tranquillo con la palla al piede... mi sembra però lento, vedi azione morata

Sannita

È andato bene, forse solo un po' lento, ma mi è piaciuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Charlot

Buona prova contro una coppia di centravanti tosta, bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

3 azioni.
Il gol che si mangia Zaza a porta vuota, lui tiene bene la linea, aspetta e mette Morata in fuorigioco, Mauricio corre verso la nostra porta e lo tiene in gioco.
La caduta in area di Morata, lo tiene il giusto e 1 secondo prima che cada alza tutte e 2 le braccia.
Zaza che va verso la nostra porta, taglia in diagonale, non interviene sull'uomo ma copre lo specchio e pressa la gamba d'appoggio, Zaza tira fuori.
Intelligente, un po' lento. Servirebbe uno veloce accanto.

AquilaLidense

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2016, 00:12
3 azioni.
Il gol che si mangia Zaza a porta vuota, lui tiene bene la linea, aspetta e mette Morata in fuorigioco, Mauricio corre verso la nostra porta e lo tiene in gioco.
La caduta in area di Morata, lo tiene il giusto e 1 secondo prima che cada alza tutte e 2 le braccia.
Zaza che va verso la nostra porta, taglia in diagonale, non interviene sull'uomo ma copre lo specchio e pressa la gamba d'appoggio, Zaza tira fuori.

concordo, pero ora ti faccio una domanda: giicherebbe titolare nel torino o nell empoli o nel sassuolo?

Achab77

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2016, 00:12
3 azioni.
Sono d'accordo. Per ora è il miglior centrale in rosa: bene da una parte, sospiro malinconico dall'altra.
[emoji481]

Lazio Patria Nostra

Il nostro Giorgione

Azzeccata la (infelice) battuta di Pioli: è un giocatore intelligente.

Ma mi sembra molto logoro e piuttosto macchinoso nei piccoli movimenti. A fine partita sembrava distrutto, ma è anche vero che non giocava da mesi.

Onestamente, mi pare una buona riserva.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Vediamolo nelle prossime.
Di sicuro abbiamo l'ennesimo centrale lentissimo...

bizio67

A me non è dispiaciuto, certo non è un fulmine di guerra

fabrizio1983

Citazione di: Zoppo il 21 Gen 2016, 07:57
Vediamolo nelle prossime.
Di sicuro abbiamo l'ennesimo centrale lentissimo...
A me sta cosa fa impazzire.  Ma possibile che non si riesca a trovare un centrale con caratteristiche differenti.
Comunque è sembrato un giocatore vero

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

rocchigol

la presunta lentezza l'ho notata solo nell'episodio di morata. vorrei rivederlo. Per il resto buono

paolo71

esordio positivo, al di là del risultato...
certo che è 'na pezza...di più non saprei al momento

vaz

vicino a mauricio c'aveva l'effetto di eva green vicino a angela finocchiaro

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

a me è piaciuto e giocava con Mauricio, la cosa  non t'aiuta

.....direi.....

inquisitor

Perché lento? boh... non è che si gareggiava su una corsa sui 100 metri, un difensore deve marcare l'avversario e muoversi con i compagni e appoggiare bene la palla quando è tra i piedi: Bisevac questo ha fatto, e pure bene.
La velocità mostrata era quella giusta per rendere al meglio in queste giocate, non occorreva né una velocità maggiore né una minore.

A volte il gusto della critica a prescindere tira fuori certe perle di difficile comprensione, ad esser buoni.