Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Gen 2016, 11:44
mica è la sacra sindone  :)

certo, ma sempre coraggioso me sembra :D

gligart

*
Lazionetter
* 125
Registrato
Ottimo esordio nella partita più difficile, si dimostra difensore vero.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Mi è piaciuto, speriamo che le giochi tutte così, e che il suo compagno di reparto non ci metta del suo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
giocatore di esperienza davvero bravo, lineare , semplice, veloce nel corto mi e' piaciuto  :beer: :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Buona prova, esperienza, senso della posizione, cattiveria giusta e non alla mauricio, tranquillo con la palla al piede... mi sembra però lento, vedi azione morata

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato
È andato bene, forse solo un po' lento, ma mi è piaciuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.707
Registrato
Buona prova contro una coppia di centravanti tosta, bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
3 azioni.
Il gol che si mangia Zaza a porta vuota, lui tiene bene la linea, aspetta e mette Morata in fuorigioco, Mauricio corre verso la nostra porta e lo tiene in gioco.
La caduta in area di Morata, lo tiene il giusto e 1 secondo prima che cada alza tutte e 2 le braccia.
Zaza che va verso la nostra porta, taglia in diagonale, non interviene sull'uomo ma copre lo specchio e pressa la gamba d'appoggio, Zaza tira fuori.
Intelligente, un po' lento. Servirebbe uno veloce accanto.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2016, 00:12
3 azioni.
Il gol che si mangia Zaza a porta vuota, lui tiene bene la linea, aspetta e mette Morata in fuorigioco, Mauricio corre verso la nostra porta e lo tiene in gioco.
La caduta in area di Morata, lo tiene il giusto e 1 secondo prima che cada alza tutte e 2 le braccia.
Zaza che va verso la nostra porta, taglia in diagonale, non interviene sull'uomo ma copre lo specchio e pressa la gamba d'appoggio, Zaza tira fuori.
Intelligente, un po' lento. Servirebbe uno veloce accanto.

concordo, pero ora ti faccio una domanda: giicherebbe titolare nel torino o nell empoli o nel sassuolo?

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.986
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2016, 00:12
3 azioni.
Il gol che si mangia Zaza a porta vuota, lui tiene bene la linea, aspetta e mette Morata in fuorigioco, Mauricio corre verso la nostra porta e lo tiene in gioco.
La caduta in area di Morata, lo tiene il giusto e 1 secondo prima che cada alza tutte e 2 le braccia.
Zaza che va verso la nostra porta, taglia in diagonale, non interviene sull'uomo ma copre lo specchio e pressa la gamba d'appoggio, Zaza tira fuori.
Intelligente, un po' lento. Servirebbe uno veloce accanto.
Sono d'accordo. Per ora è il miglior centrale in rosa: bene da una parte, sospiro malinconico dall'altra.
[emoji481]

Lazio Patria Nostra


Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Azzeccata la (infelice) battuta di Pioli: è un giocatore intelligente.

Ma mi sembra molto logoro e piuttosto macchinoso nei piccoli movimenti. A fine partita sembrava distrutto, ma è anche vero che non giocava da mesi.

Onestamente, mi pare una buona riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Vediamolo nelle prossime.
Di sicuro abbiamo l'ennesimo centrale lentissimo...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
A me non è dispiaciuto, certo non è un fulmine di guerra

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Zoppo il 21 Gen 2016, 07:57
Vediamolo nelle prossime.
Di sicuro abbiamo l'ennesimo centrale lentissimo...
A me sta cosa fa impazzire.  Ma possibile che non si riesca a trovare un centrale con caratteristiche differenti.
Comunque è sembrato un giocatore vero

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk


rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
la presunta lentezza l'ho notata solo nell'episodio di morata. vorrei rivederlo. Per il resto buono

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
esordio positivo, al di là del risultato...
certo che è 'na pezza...di più non saprei al momento

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
vicino a mauricio c'aveva l'effetto di eva green vicino a angela finocchiaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
a me è piaciuto e giocava con Mauricio, la cosa  non t'aiuta

.....direi.....


inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Perché lento? boh... non è che si gareggiava su una corsa sui 100 metri, un difensore deve marcare l'avversario e muoversi con i compagni e appoggiare bene la palla quando è tra i piedi: Bisevac questo ha fatto, e pure bene.
La velocità mostrata era quella giusta per rendere al meglio in queste giocate, non occorreva né una velocità maggiore né una minore.

A volte il gusto della critica a prescindere tira fuori certe perle di difficile comprensione, ad esser buoni.

Discussione precedente - Discussione successiva