Lazio - Juventus TIM Cup 20/01/2016

Aperto da naoko, 11 Gen 2016, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
CALCIO: JUVENTUS. ALLENAMENTO A GRUPPI, TURNOVER CON LA LAZIO

Lasciatasi alle spalle anche la decima vittoria consecutiva in campionato, la Juventus ha subito posto l'attenzione sulla sfida di Coppa Italia in programma mercoledi' sera allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. In mattinata la squadra ha svolto un lavoro differenziato, con i giocatori che sono scesi in campo ieri che hanno svolto un allenamento di recupero tra campo e palestra e gli altri che si sono dedicati ad atletica e tattica. Molti dei giocatori non impiegati a Udine, infatti, dovrebbero essere in campo dal primo minuto nella sfida di coppa: in difesa dovrebbe trovare spazio Caceres, sulle corsie esterne spazio a Cuadrado ed Evra, mentre in avanti ci sono buone possibilita' che giochino Morata e Zaza.

Le ultime decisioni il tecnico le prendera' comunque domani al termine della rifinitura anticipata alle 12 dalla consueta conferenza stampa prepartita. Probabile formazione (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Zaza.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.627
Citazione di: Precisione il 18 Gen 2016, 18:39
CALCIO: JUVENTUS. ALLENAMENTO A GRUPPI, TURNOVER CON LA LAZIO

Lasciatasi alle spalle anche la decima vittoria consecutiva in campionato, la Juventus ha subito posto l'attenzione sulla sfida di Coppa Italia in programma mercoledi' sera allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. In mattinata la squadra ha svolto un lavoro differenziato, con i giocatori che sono scesi in campo ieri che hanno svolto un allenamento di recupero tra campo e palestra e gli altri che si sono dedicati ad atletica e tattica. Molti dei giocatori non impiegati a Udine, infatti, dovrebbero essere in campo dal primo minuto nella sfida di coppa: in difesa dovrebbe trovare spazio Caceres, sulle corsie esterne spazio a Cuadrado ed Evra, mentre in avanti ci sono buone possibilita' che giochino Morata e Zaza.

Le ultime decisioni il tecnico le prendera' comunque domani al termine della rifinitura anticipata alle 12 dalla consueta conferenza stampa prepartita. Probabile formazione (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Zaza.

turn over, si ma sono sempre 9 nazionali, alle volte uno si scorda che rosa abbiano gli giuventini

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Bambino il 18 Gen 2016, 18:13
addirittura 18 mila biglietti solo in tevere.. e che è successo.. qualcuno è uscito dal letargo?  :since

... si sono usciti dal letargo i giuventini di roma... :beer:

... guardate che a roma i giuventini sono tanti tanti ...

... credo che sia il terzo tifo in città....

ma noi ...  non ci arrenderemo e vendicheremo (sul campo) la precedente coppa italia... :stop
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ci spero, lo sogno, ma ci credo poco... sono i più forti, con noi fanno sempre la partita della vita, e gli dice pure bene, guardate ad esempio la finale di Coppa Italia... ma pure la partita di quest'anno, eh...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.838

Forza Lazio

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Tevere esaurita, mille settore ospiti.
LSR

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
23000 totali a 2 giorni dalla partita sono , se non una miseria poco ci manca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

Io ne ho 5 in ufficio che si sono organizzati (ed io sono l'unico laziale)

:(

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Gen 2016, 20:03
Ci spero, lo sogno, ma ci credo poco... sono i più forti, con noi fanno sempre la partita della vita, e gli dice pure bene, guardate ad esempio la finale di Coppa Italia... ma pure la partita di quest'anno, eh...
Fatto sta che con loro perdiamo solo le finali, l'unica volta che l'abbiamo presa durante la competizione abbiamo vinto, in casa... hai visto mai... la scaramanzia [emoji1]

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: white-blu il 18 Gen 2016, 22:30
Pochi.
23000 totali a 2 giorni dalla partita sono , se non una miseria poco ci manca.
Senza la Nord sono tanti, il problema è che probabilmente ci saranno un po' di juventini sparsi oltre ai mille nel settore ospiti.
Riempiamo sti distinti su!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
I numeri stavolta sono figli dei tempi che corrono. Freddo orario e giorno infrasettimanale imho hanno dimezzato il numero perché co sti prezzi un Lazio Juve di domenica pomeriggio fa 60 mila. (50 mila gobbi)

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
A cc con Savic Biglia Lulic e andiamo a fare a botte in mezzo al campo.

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 878
Bè: so' andato a comprare il biglietto, e m'hanno detto che nella Tevere c'era solo il "parterre" (= pe tèra. On the ground?). Non  mi era mai successo.
Per me, è un pienone.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Non è un pienone, visto che sud e distinto nord-ovest neanche sono stati messi in vendita.

Drop

*
Lazionetter newbie
* 21
La scorsa finale fu immeritatamente la partita della svolta (in negativo).
Da quella partita, da quei due pali uno mezzo secondo dall'altro, varie cose non girano per il verso giusto. 
Questa volta ci cambiera' la storia anche del campionato, porca tr..a  :x. Svoltiamogli in faccia, daje daje :cheer:.
Che si abbia coraggio (niente turnover) con una squadra piu' coraggiosa di sempre e morale alle stelle.
Crocifiggetemi (ma tanto Pioli mi sentira'  :=))): fuori Parolo (bravissimo in altre ormai remote occasioni): Lulic (al suo posto come a Bologna) e Candreva (entrambe interni, mai ali) e la loro corsa le chiavi della partita, solo per loro veramente a tutto campo (e' nella loro natura). Klose sara' quello di Bologna e di piu' (grande pressing su Bonucci), ma solo per un tempo (il primo, per Matri il secondo).
MS bravo e tosto come sempre, sara' perfetto contro Chiellini. Keita e FA sui lati e a scambiarsi.
Biglia  piu'  protettivo con la difesa a tre :twisted:: Radu, Bisevac (yes!) e Konko.
Marchetti in porta.

Keita      Klose        FA
          Lulic    MS  Candreva
                Biglia
     Radu     Bisevac      Konko
               Marchetti            

Mai paura Raga'.  Siamo forti e si vince!!!

Un abbraccio!!

PS Per pieta'/Keita, battiamo bene questi ca..o di calci d'angolo. Mai corti, se no ci arrivano direttamente in porta (la nostra).
                                                 :wlazio:
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se questa è la Juve B frutto del turnover io dico solo una cosa: mortacci de pippo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
(Prima o poi Candreva interno toccherà provarlo per vedere come va)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.318
Se il parterre è pieno, chi di voi sta in distinti nord e chi in sud? Così mi regolo sulla compagnia... :) :=))

Discussione precedente - Discussione successiva