Citazione di: Palo il 16 Gen 2016, 00:53[...]
prima di tutto, solidarietà
il tavolino io lo spaccherei in testa al medico assenteista, spero la multa sia lieve e/o se la accolli lui, e mi auguro abbiate organizzato un'amichevole come facemmo noi l'unica volta che ci capitò qualcosa di simile (mancava l'arbitro, cornuto) perchè non c'è niente di peggio per un giocatore che tornare a casa senza giocare
detto ciò, mi pare che tu abbia messo troppa carne sulla griglia, mischiando un po' di argomenti
su bologna, io non me la prenderei con quella percentuale di facinorosi
prima di tutto perchè fisiologica vista la cultura sportiva (e non) italica, secondo poi perchè quelli pagheranno
me la prenderei con un questore, un prefetto, un osservatorio, un intero sistema che non è in grado di gestire l'ordine pubblico e che per farlo partorisce idee geniali come la tdt, i tornelli, i parcheggi a nmila km dagli ingressi e tutte queste misure scoraggianti
me la prenderei con chi non essendo in grado di prevenire e di punire i colpevoli, spara nel mucchio con misure fasciste e repressive, molto più violente della violenza che dicono di voler estirpare
sull'ostentazione del razzismo e sulla nomea, sfondi un portone spalancato
però, se mi è concesso dirlo, mi pare che siano in pochi a provare a fare qualcosa per cambiare tutto questo
ai mondiali antirazzisti Lazionet partecipa da 3 lustri, io da 2 di questi, eppure mi pare che siamo sempre i soliti
quando a ottobre abbiamo(ho) organizzato un bellissimo evento antirazzista con dei rifugiati, buona parte degli indignati di questo e di altri topic non ce s'è inculati di striscio
mi guardo bene dal mettere in dubbio la tua legittima incazzatura in merito, non mi permetterei mai, ma mi permetto di mettere in dubbio quella di altri, che mi pare strumentale e frutto di pregiudizi
in ultimo, magari ho capito male io, ma non mi sembra che yuri (al quale ruppi un collaterale sul campo, medaglia per me) abbia rotto il cazzo a te se vuoi andare allo stadio
mi pare che l'abbia rotto, secondo me giustamente, a chi si ricorda d'esse laziale quando c'è un big match, e magari sfrutta promozioni (stupide, io me ce incazzo ogni volta, coiòne io ad abbonamme il primo giorno) e occupa il suo posto perchè quella presenza occasionale rende vano il suo sacrificio di restare a casa
basterebbe leggere il comunicato per vedere che si riferisce a chi
"pensa che un risultato positivo o una partita di cartello siano motivo per tornare allo stadio e tapparsi gli occhi davanti all'ingiustizia"Citazione di: PabloHoney il 16 Gen 2016, 00:58
Comunque gli stralci sono spesso pericolosi
Forse il comunicato (che poi è quello della petizione su change.org) andava messo per intero e non in parte
dipende se si ha una tesi preconcetta che si vuole dimostrare
ma tanto poi c'è chi sa già quello che ci vuole leggere prima ancora di arrivare alla fine della prima riga, e allora sticazzi