Lazio - Juventus TIM Cup 20/01/2016

Aperto da naoko, 11 Gen 2016, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: charlie il 19 Gen 2016, 16:45
Ma domani i biglietti si possono prendere solo a calderini?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: charlie il 19 Gen 2016, 20:56

Citazione di: Bambino il 19 Gen 2016, 19:43
https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/34216/LAZIO-vs-JUVENTUS-TIM-CUP-2015-2016

;)  daje rega'..

mi ri-autoquoto anche io...

credo in qualsiasi ricevitoria abbia listicket, fino alle 20,45.. per sicurezza dovresti prima cercare una lista di ricevitorie abilitate nella zona che ti è più comoda..

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: charlie il 19 Gen 2016, 16:45
Ma domani i biglietti si possono prendere solo a calderini?
Sono in vendita in tutte le solite ricevitorie.
Oltre a via calderini nei pressi dello stadio sarà attivo il punto vendita all'ostello della gioventù del coni,ma solo per i settori di tribuna.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: Tyler87 il 19 Gen 2016, 21:12
Sono in vendita in tutte le solite ricevitorie.
Oltre a via calderini nei pressi dello stadio sarà attivo il punto vendita all'ostello della gioventù del coni,ma solo per i settori di tribuna.

perfetto grazie.

@Bambino.
Grazie purte a te, ma pensavo mi avessi semplicemente invitato a comprarli on-line.

Comunque domani passo a quello sotto casa e lo prendo, calderini mi era proprio impossibile.
Meno male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.321
Ma davvero qualche orango ha ordinato di non tifare?
Ma andasse a .... (Ci siamo capiti)
#iononhopadroni
#iotifoLazio
#sticazzideibaubau

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: charlie il 19 Gen 2016, 21:19

perfetto grazie.

@Bambino.
Grazie purte a te, ma pensavo mi avessi semplicemente invitato a comprarli on-line.

Comunque domani passo a quello sotto casa e lo prendo, calderini mi era proprio impossibile.
Meno male.

ah scusa, hai ragione, li indica la vendita on-line, no io volevo solo farti vedere che della vendita si occupa listicket e che c'è tempo fino all'inizio della partita..  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma secondo voi listicket ha tutti i posti disponibili o solo una parte?
Altrimenti sono fregato XD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
napoli inter 0-1 jovetic.. al primo tiro in porta..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
espulso mertens per simulazione, qualche dubbio, quasi finita..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.278
Citazione di: Bambino il 19 Gen 2016, 22:38
0-2 lijaic.. passa l'inter..

Beh una bella semifinale con loro  ;)

Contenuto sponsorizzato

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 878
Citazione di: alby1608 il 19 Gen 2016, 13:31
scusate, ma io non ho capito.. perchè la curva nord è vuota?
Semplice: perché cantavano "Lazio! Tu non sarai mai sola!"

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Gregucci, Mihajlovic e Mancini in semifinale coppa italia.....vedemo che dovemo da fà pure noi eh..

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Leggendo questo topic mi è salito il rammarico di dover giocare una partita così importante, peraltro secca, in trasferta... perchè è chiaro che se ci si è subito premuniti di dare indicazioni al "non tifo" in Tevere significa che se oggi la Tevere è quasi esaurita è "grazie" ai tantissimi juventini romani.

Pensavo... se per un miracolo riusciamo ad arrivare in finale, ai fini dell (giusta) protesta della curva la partita verrà considerata in casa o in trasferta?
Aspetteremo di vedere il sorteggio delle Federazione per decidere se andare o meno?

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: vagabond il 19 Gen 2016, 21:47
ma secondo voi listicket ha tutti i posti disponibili o solo una parte?
Altrimenti sono fregato XD

Di solito ne ha a disposizione solo una parte. Altrimenti oggi ci sarebbe il tutto esaurito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: maumarta il 20 Gen 2016, 08:42
Leggendo questo topic mi è salito il rammarico di dover giocare una partita così importante, peraltro secca, in trasferta... perchè è chiaro che se ci si è subito premuniti di dare indicazioni al "non tifo" in Tevere significa che se oggi la Tevere è quasi esaurita è "grazie" ai tantissimi juventini romani.

Pensavo... se per un miracolo riusciamo ad arrivare in finale, ai fini dell (giusta) protesta della curva la partita verrà considerata in casa o in trasferta?
Aspetteremo di vedere il sorteggio delle Federazione per decidere se andare o meno?
Definire giusta o ingiusta la protesta della curva è senza senso. Io cercherei di valutare se utile o dannosa. Altrimenti siamo al tagliarsi le palle per punire la moglie

Contenuto sponsorizzato

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2016, 18:05
Pare giochino Bisevac-Mauricio.
Bisevac che tipo di giocatore è? Marcatore?
In quel caso avrei preferito vederlo in coppia con Hoedt

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
La Juve fa paura, secondo me è significativamente più forte dell'anno scorso. Sarebbe stupendo vincere, un segnale fortissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva