Citazione di: Bambino il 20 Gen 2016, 18:50
scusami, magari è colpa mia, ci mancherebbe.. ma continuo a fare fatica a capire..
si sono attaccati, l'hanno visto tutti, poi c'è l'intervista del dopo gara (non è che mancini ha chiesto di essere ascoltato, sono le interviste che fanno sempre) gli chiedono che è successo e lui doveva stare zitto? se mi dici stro.nzo sto zitto.. (anzi te dico vatteneaffanculo, poi ti stringo la mano a fine partita) ma su una cosa del genere no, bisogna denunciare.. altrimenti diventa una sorta di omertà..
oltretutto mancini stava parlando con il quarto uomo per chiedere spiegazioni sul recupero, arriva sarri... finocchio..frocio.. gli doveva stringere la mano? se mancini era in buona fede o no non lo so ma non c'entra niente, c'è da dire che il mancio non ci ha pensato due volte, è scattato immediatamente.. tutto mi sembra fuorché premeditato..
bambino, mi fanno schifo gli ipocriti come mancini, quelli finti come le monete da tre euro.
sarri gli da' del frocio.
a) mancini lo prende a pugni, lo rispetto
b) mancini lo manda affanculo, lo rispetto
c) mancini gli ricorda che non ha vinto un cazzo, lo rispetto
d) mancini lo ignora, lo rispetto
e) mancini porta l'accaduto dal campo alle telecamere, sbaglia mancini, per me
ti direi la stessa cosa se fosse successo tra calciatori. che siano botte, o epiteti o insulti, la cosa deve iniziare e finire in campo.
l'altra settimana nel derby Victor dice a Messi che è un nano. Messi gli risponde che è uno scarpone. altra categoria