Fino a quando ci faremo tifare in faccia da tutti?

Aperto da Zanzalf, 01 Ott 2015, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.837
Citazione di: charlie il 20 Gen 2016, 23:48
Andare a vedere la.Lazio allo stadio é desolante.
Brutto proprio.
Sì, davvero. Senza entrare nel merito della questione e nel rispetto di tutto/i, circondato dalle me.rde rubentine che sembravano stare a casa loro, stasera la sconfitta mi è pesata ancora di più.
Sono andato in monte Mario dopo tanto tempo e mi ha fatto impressione; mi sentivo accerchiato. Ripeto, non entro nel merito perché il post di zanzalf è sacrosanto, così come è sacrosanto il diritto della curva Nord di riscontrare che senza di loro il Laziale medio è sempre più assente, silenzioso e distaccato dalle sorti della squadra quando gioca.
Poi la ciliegina è il gol di quel [...] dello svizzero che non perde occasione per farsi detestare.
Fa davvero male. Scusate ma stasera l'umore è grigio e piovoso.

Lazio Patria Nostra

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Gen 2016, 02:02

chi torna allo stadio solo perchè si vince, e lo fa andando a occupare posti che altri hanno occupato con la pioggia o con il sole quando i risultati erano peggiori, non è un laziale
è un romanista mancato
è un occasionale, è uno che si mette la sciarpetta con certi colori solo perchè in quel momento vanno di moda

Tu veramente sei incommentabile tu e quegli altri del comunicato il vero male assoluto della nostra amata Lazio......meno male che per motivi di lavoro non riesco a entrare spesso qui.....e mi pento di esserci entrato proprio stamattina. A mai più leggerti spero!!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Dopo una giornata per sbollire la rabbia voglio dire la mia sulla partita di ieri riguardo i tifosi presenti allo stadio.
ma vi siete resi conto che eravamo in netta minoranza?
A casa mia c'erano più juventini che laziali.
la tribuna tevere per la maggioranza juventina.
ma stiamo scherzando?
È poi si contesta la società,l'allenatore, la squadra.
È i tifosi dove stanno? Quando si contestano i tifosi?
Avete abbandonato la mia Lazio per i più disperati motivi da anni.
Fatevi un  esame di coscienza. Forse capirete che non avete ragione voi.

p.s. un commento su quanto detto da sbracchiosauro.
Io vado allo stadio da quando avevo 9 anni come tanti altri. Sentire da un "fratello laziale" come ti reputo
dare del romanista a chi decide di venire a tifare per la mia Lazio occupando un "vostro" posto credo sia
proprio inconcepibile.  Come reputo inconcepibile l'ultimo comunicato della curva

sempre forza lazio

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: cippolo il 21 Gen 2016, 23:54
p.s. un commento su quanto detto da sbracchiosauro.
Io vado allo stadio da quando avevo 9 anni come tanti altri. Sentire da un "fratello laziale" come ti reputo
dare del romanista a chi decide di venire a tifare per la mia Lazio occupando un "vostro" posto credo sia
proprio inconcepibile.  Come reputo inconcepibile l'ultimo comunicato della curva

sempre forza lazio

io invece non trovo concepibile come riteniate normale che chi per tutto l'anno si fa i cazzi suoi seduto davanti a una tv decida di andare allo stadio proprio in quei posti che sono vuoti per un motivo, boicottando uno sciopero
si può essere d'accordo o meno con le motivazioni, ma bisognerebbe rispettare chi quei posti li occupa da anni offrendo, tra le altre cose, soldi e sostegno
nessuno ha dato del romanista a chi è andato allo stadio l'altra sera come sempre, ma a chi consapevolmente e provocatoriamente ha deciso di farlo nonostante gli appelli in quel settore e dopo mesi o anni di assenza volontaria
io, peraltro, a parte con la juve per motivi di forza maggiore, non manco da anni, nel mio posto
che ho cambiato dalla curva, coerentemente, perché non sopportavo più certi atteggiamenti extracalcistici
e non è che adesso che loro non entrano me ne torno lì bello comodo a occupare quei posti, perché con tutte le critiche che gli si possono è gli si devono fare, si sono per me conquistati questa piccola forma di rispetto con tifo, coreografie e presenza costante
a differenza di chi presenzia solo con promozioni o trofei in palio, paro paro a quelli dellà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Sbra', la tua posizione mi è chiara, a me. Però sai bene che nel tuo primo post (riferito a questo flame) non era completamente chiaro a cosa ed a DOVE ti riferivi.

Allora, anche per lasciarti libero di fare le cose ben più importanti che stai facendo (fammi sapere in pvt), spiego che il nostro Sbracchiosauro si riferisce agli spazi in curva Nord e non allo stadio in generale. Lo hai ribadito ora ma lo rinforzo io: Sbracchio parla del fatto che ci siano persone che si vanno a sedere in curva Nord e non di tutti gli altri che, regolarmente o occasionalmente, vanno negli altri settori (Distinti, tevere o mmario).

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
braccio parla per se e vale per se ma tutto parte dal comunicato della nord che non dice lasciateci libere le prime file della nord per favore
ma bensì di non andare allo stadio perché c'è una sola battaglia da combattere ed  è la liberazione della nord
oltretutto parliamo di una cosa non vera perché da tre anni nessuno ha preso i posti della nord infatti ci sono 1000 2000 persone che stanno sedute a metà fine gradinata in nord
nessuno scende da tre anni e non per rispetto, si chiama in un altro modo ovviamente quei 1000 2000 ci stanno sempre, non sono occasionali
già un occasionale che vada in nord è difficile ma che poi si posiziona davanti alla vetrata mi sembra a dir poco strano e capirebbe in pochi minuti che ha sbagliato qualcosa
poi come ha detto sbraccio sono uno che si fa i fatti propri per cui sto in tevere e in curva possono fare come gli pare
ma la Lazio affitta lo stadio dal coni e poi vende i biglietti per le partite, che ci siano dei posti usucapiti mi sembra strano ma se c'è chi lo reputa giusto va bene anche per me

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: tashunka-witko il 21 Gen 2016, 07:29
Tu veramente sei incommentabile tu e quegli altri del comunicato il vero male assoluto della nostra amata Lazio......meno male che per motivi di lavoro non riesco a entrare spesso qui.....e mi pento di esserci entrato proprio stamattina. A mai più leggerti spero!!

male assoluto?
ma chi te conosce, sciacquati la bocca prima de parlà con me

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Si è identificato con l'avatar, non c'è dubbio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
dovremmo cercare di rispettarci tutti di più e di voler bene a questa squadra.
Al di sopra di ogni possibile sopruso.
Perché se è vero che è stato messo in atto un atto di divisione della curva (cosa che è successa solo a Roma), è anche vero che questo fatto avrebbe dovuto unirci ancora di più a fianco della squadra.
E ad essere ancora più presenti.
Con la decisione presa dalla curva di disertare l'Olimpico, con la scarsa presenza del resto dello stadio, si accelera solamente il processo di eutanasia nei confronti della Lazio.
Se Lotito è  "il male assoluto", non andando allo stadio si fa solo male alla Lazio non alla persona Lotito che rimarrà al suo posto in ogni caso.
Se Lotito ce lo hanno messo là quelli dell'altra parte del tevere per farci ristagnare in una "Golden mediocrity" da enclave, il fatto di essere assenti, va proprio nella direzione dai "nemici" auspicata.
Quest'anno facciamo il 35% in meno in media di spettatori.
Abbiamo dato l'alibi alla Presidenza di investire il 35% in meno rispetto all'anno precedente.
Una squadra senza spettatori, con un  presidente che non è paperon dé paperoni, che non è nemmeno uno Squinzi qualsiasi (magari lo fosse), che si poggia sui diritti televisivi, che fa del fair play finanziario un proprio vanto, che ogni anno compra un giocatore buono che si chiama Erario, senza il contributo dei tifosi, del publbico ha vita corta.
Era una occasione meravigliosa per sbattere in faccia ai questorucoli vari, e ad una società che i più odiano, che siamo più forti di loro.
Così è pura desolazione e da qualche parte la Lazio va in svantaggio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Purtroppo siamo da tempo al tutti contro tutti, da anni ogni occasione e' buona per dividere la nostra gente, Lotito, la politica, la divisione della curva che ottiene la fera e piu' pericolosa divisione di cio' che era gia diviso, e non parlo della divisione fisica di un luogo, simbolico per alcuni e sacro per altri: hanno diviso le nostre menti fino ad arrivare alla divisione della nostra identita' di popolo, ora non sappiamo piu' chi e' il nostro fratello, quello che fino a qualche tempo fa riconoscevi a vista, dal modo di porsi o quantomeno dalla differenza con la parte sbagliata di Roma, ora riconosci solo quelli con cui vai tutte le domeniche allo stadio, ma cosi' non va bene, cosi' non puo' bastare.

I ragazzini li stiamo perdendo a meno di non fargli una violenza psicologica, che portarli allo stadio adesso se on diventano difettosi so strisciati, i vecchi Laziali di una volta sono sempre meno per eta' anagrafica, l'olimpico e' desolato e desolante.

Forse un giorno le cose cambieranno, magari con un'annata come quella scorsa, e poi un'altra e un'altra ancora, forse un giorno Lotito lascera' la Lazio e non ci saranno piu' scuse per nessuno... a patto che abbiano tolto le divisioni nelle curve dell'olimpico, altrimenti il giro ricomincia...

e il laziale e' sempre piu' solo
e vecchio

basta che me vie da piagne  :D

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Questo era l'ambiente meno di 1 anno fa.....io sono stato spesso molto duro verso gli Ultras e la Curva Nord, ma dobbiamo ragionare e analizzare quanto poi è accaduto, e non si può non duire, per quanto io sia sempre contrario all'abbandono, si può contestare ma bisogna essere sempre presenti, però dobbiamo dire senza se e senza ma che la società, da giugno in poi ha fatto di tutto per spegnere questo meraviglioso entusiasmo, ha fatto di tutto, e questo anche prima dei risultati negativi che sono arrivati, ricordo l'assurda conferenza stampa di tare dove diceva che non ci si doveva aspettare grossi colpi.....la colpa è unicamente loro, hanno agito per spegnere le aspettative.
Detto ciò io sono sempre per essere presenti, i genoani hanno contestato per molti anni Spinelli, ma erano sempre allo stadio.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Del settore ospiti sempre pieno, da Sassuolo in poi quando giochiamo fuori, non se ne parla, veh ?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
credo che la lazio sia tra quelle che portano piu' tifosi in trasferta .
pero' si parla solo dei cattivoni che contestano lotito e il prefetto  e non vanno all'olimpico .
la lazio ha una tifoseria straordinaria, lo ha dimostrato nel corso dei decenni.
e la nord e' stata una delle piu' belle di sempre nella storia del calcio italiano.

adesso e' tutto spento e sappiamo perche' .
ma e' spento, non morto.
tornera' .

Roberto66

Visitatore
Purtoppo ha preso il sopravvendo il motto "le curve non si dividono" che sembra più importante di sostenere (in casa) la propria squadra. E poi c'è la battaglia contro Lotito, e poi c'è la battaglia contro questo, e poi la battaglia contro quello...
Mercoledi sicuramente giocheremo fuori casa, che visto come è andata a Firenze e Milano chissà che non sia un vantaggio...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Roberto...quel motto è l ennesima scusa x tentare di nascondere la reale motivazione.2-3 elementi possono avercela con lotito x determinate cose,gli altri si allineano e adeguano su cosa decidono i capi...poi ci mettono dentro la tdt,le barriere,i controlli e pure le rondini,tutto fa brodo,ma il motivo rimane lotito e l ha pure detto e ripetuto un loro capo poche settimane fa a radio6...

FORZA LAZIO

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Infatti il topic si chiama fino a quando *ci faremo* tifare in faccia. Siamo noi che decidiamo sia così. Saremmo capacissimi di evitarlo, solo volessimo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
questa mi ha strappato la prima risata della settimana
grazie

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: pantarei il 01 Feb 2016, 09:52
credo che la lazio sia tra quelle che portano piu' tifosi in trasferta .
pero' si parla solo dei cattivoni che contestano lotito e il prefetto  e non vanno all'olimpico .
la lazio ha una tifoseria straordinaria, lo ha dimostrato nel corso dei decenni.
e la nord e' stata una delle piu' belle di sempre nella storia del calcio italiano.

adesso e' tutto spento e sappiamo perche' .
ma e' spento, non morto.
tornera' .
sono stati 3 o 4 anni senza venire in trasferta.. Brescia-Lazio 23 tifosi (2011).. facile dire che mò porta tifosi quando sono tornati solo qualche trasferta fa..

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Discussione precedente - Discussione successiva