Lazio - Chievo 4-1: i commenti (che bella reazione!)

Aperto da lorenz82, 24 Gen 2016, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Mica male la RAI.
Le interviste fatte dalla balenottera che ci teneva a ricordare tutte le nostre difficoltà.
Il servizio sulla partita invece è stato come minimo reticente: ero sicuro che ci fosse anche un rigore non dato nel primo tempo.
Avrò sognato...
anche io avevo visto un altro rigore, ma stavo allo stadio e non potevo essere sicuro

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Bella Lazio, anche nel primo tempo.
Giocano con paura dei fischi, ok non saranno dei cuor di leone ma vanno capiti.
Ce la mettono tutta, e tutti ci stanno dicendo che hanno bisogno dell'apporto dei tifosi.
Ma i tifosi non ci sono, e quelli che ci sono fischiano.

Io dico: compramose i tifosi, quanto costa pagare delle persone che vengano allo stadio a tifare la Lazio?
tifare, senza rompere il caxxo?
in fondo si tratta solo di un paio di volte al mese, che può costare?
perchè co sta tifoseria mediocre che ci ritroviamo, tra scioperi, cori contro, poche presenze, la Lazio non va da nessuna parte.
Compramose i tifosi, non è una provocazione, lo dico sul serio.
mettiamo un annuncio su ebay.
Che ne pensate?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
La reazione c'è stata , ma la squadra soffre sempre delle stesse amnesie e ha degli approcci alle gare , irritanti. Teniamoci ci sti punti ma bisogna cambiare rotta.Imho.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2016, 18:46
sono entrati in area 2 volte.. uno è il gol e l'altro il rigore

Eccolo il punto visto dai delusi (non parlo di scontento) .

Il CHIEVO , ripeto il CHIEVO , due volte su due . due gol (ladcia perdere la parata statistica) .

La LAZIO arrivata terza , ripeto TERZA , non merita questo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
A me interessa commentare la Lazio intesa come squadra che gioca a calcio.
Del resto non me ne frega niente.
E oggi ha vinto.
E quando vinci, dopo aver esultato e gioito, e prima di sperare in una serata godereccia, puoi vedere e analizzare con più calma i difetti .
Che si sono cronicizzati nel tempo.
1) nervosismo e paura dei giocatori.
2) le palle inattive.
3) il posizionamento della difesa
4) la distanza tra i reparti
5) la punta

4su5 sono (PER ME) di competenza specifica del mr.
Che ha anche valide scusanti (infortuni ).

Ah. FORZA LAZIO E ROMA MERDA.
CHE OGGI MI ANDAVA PROPRIO DI URLARLO.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
dico che se ne devono andà a fanculo.
che ai tifosi mica li pagano eh per vedere scempi tipo Lazio Carpi, Lazio Milan, il derby ecc.
non solo, ma non stiamo alla Real tor tre teste per cui hai tanti cavoli in ufficio quindi se mi fischiano mollo, giocano per una squadra professionistica e ben remunerati, devono giocare alla morte per 90 minuti anche se gli tirano i pomodori, se no non gliel'ha ordinato il dottore, tornino a fare gli aiuti meccanici in periferia e avanti un altro che ce ne sono migliaia di giocatori affamati

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2016, 17:02

Lazio orrida.

Io sull'orrida non sono d'accordo.
E credo che questa partita la avremmo ribaltata anche in 11 contro 11, anche se chiaramente non ho la prova di questo.
Anche nel primo tempo però, gol di Cesar a parte, le occasioni le abbiamo avute noi.
Bizzarri ha fatto il portiere a differenza di Berisha al 5'.
Io qualcosa di diverso, rispetto all'inizio della stagione lo vedo.
5 mesi fa, questa partita sarebbe finita in un'imbarcata anche in superiorità numerica.
Lo dico a sensazione.
Il gioco non è spumeggiante come lo scorso anno.
E' vero che probabilmente abbiamo negli occhi ancora gare come Lazio - Fiorentina 4 a 0.
Però credo che questa gara abbia dimostrato che la squadra è in crescita, ancora forse lenta, ma crescita.
Sono tre punti, e comunque il gioco non mi e' dispiaciuto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.274
Miglior primo tempo in casa tra le partite degli ultimi tre mesi.
All'inizio del secondo, un errore di concentrazione degli avversari ci ha spianato la strada.
Non è fortuna, gli errori se si fanno si pagano.
La squadra soffre in difesa e manca di un terminale offensivo, i tre centravanti vengono usati a rotazione ma non incidono.
L'impegno c'è stato, andiamo avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.359
Primo tempo mediocre e spento,  solo un paio di vere occasioni più un rigore incredibilmente non dato.
La vedevo molto male.
Per fortuna il Chievo ci ha regalato subito un uomo in meno, e così siamo riusciti a cambiare e raddrizzare la partita.
Secondo me, l'inaspettato episodio favorevole, corroborato dall'altro  episodio favorevole del nettissimo rigore dato, hanno messo entusiasmo e convinzione nella testa dei nostri ragazzi, che ne avevano punto fino a quel momento.
Il resto è venuto da sé.
Si, c'è un problema prima psicologico che tattico
Infine, andrei molto piano con l'ottimismo: siamo noni, stiamo sotto a Empoli e Sassuolo, e vediamo la zona europa col binocolo, ancora troppe squadre davanti.
Adesso concentriamoci su Udine, da vincere assolutamente, e vedere cosa fanno gli altri.
Ma in ogni caso non potremo essere ottimisti prima di un mesetto circa, e a condizione di aver infilato una bella serie di vittorie.
Insomma, abbiamo fatto oggi quello che dovevamo fare per galleggiare al nono posto, un risultato finale pietoso dunque, che non autorizza ancora nessuna speranza in campionato.
Direi di stare sempre molto calmi e di continuare a premere affinché Mandrake e Lothar ci portino qualcuno di bono, ché a Udine toccherà portacce Mattia della Primavera.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2016, 19:50
Che peseantezza il mondo Lazio.
4-1 abbiamo vinto.
Che palle.
erano tre (3) mesi tre che non vincevamo in casa, dal 25 ottobre 2015,posso esse ancora un po' incaxxato per questo?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: 12maggio1974 il 24 Gen 2016, 20:47
erano tre (3) mesi tre che non vincevamo in casa, dal 25 ottobre 2015,posso esse ancora un po' incaxxato per questo?
mah.. proprio perchè era da tanto dovresti esser contento che finalmente è successo..

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: 12maggio1974 il 24 Gen 2016, 20:47

alle 16:15 di oggi potevi esse ancora incazzato, dopo no.

Contenuto sponsorizzato

rimmar

*
Lazionetter
* 669
ero strasicuro di vincere, perché è da Lazio pareggiare 1-1 l'anno scorso e fargliene 4 quest'anno quando serviva a poco!!!!

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2016, 20:48
mah.. proprio perchè era da tanto dovresti esser contento che finalmente è successo..
diciamo che sono meno incaxxato, per l'appunto, un po', davvero non capisco se una squadra per esempio fa tre mesi senza vincere poi ne vince una poi altri tre mesi senza vincere poi e vince una, secondo te i tifosi di qusta squadra gioiscono o si incaxxano? Si giudica tutto il periodo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.077
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2016, 19:50
Che peseantezza il mondo Lazio.
4-1 abbiamo vinto.
Che palle.

Ormai, come scrivevo stamattina, è del tutto indifferente.
Poi se pure i giocatori ti dicono che in casa gli piacerebbe avere il sostegno dei loro tifosi (cioè un'ovvietà, in un mondo normale) tocca contargli i peli del culo pure a loro.
Ammazza che pesantezza!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059
Per la prima volta, in tanti anni, non ho visto la partita.
Scusate la banalità,  ma abbiamo perso oggi?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: seagull il 24 Gen 2016, 21:41
Per la prima volta, in tanti anni, non ho visto la partita.
Scusate la banalità,  ma abbiamo perso oggi?
Esistono interpretazioni diverse. C'e' chi dice che a un 4-1 si brinda e basta.
Tu mi conosci, prendila come vuoi: per me le vittorie che vengono solo in superiorita' numerica, seppure meravigliose per la classifica, possono trarre in inganno. A me la Lazio in 11 contro 11 e' piaciuta pochissimo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la Lazio in 11 contro 11 si è mangiata 3 gol di cui 2 clamorosi..

Discussione precedente - Discussione successiva