secondo voi era biscottata (parma-peronata)

Aperto da GoodbyeStranger, 01 Mag 2010, 19:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

La partita è stata

un biscotto scientifico
39 (65%)
una normale sfida all'insegna della sportività
1 (1.7%)
il solito culo della seconda squadra della capitale
20 (33.3%)

Totale votanti: 60

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: kolarov87 il 02 Mag 2010, 01:59
il Parma ha fatto una marea di falli, ma l'hai vista la partita?

Io sì.. e tu?

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Registrato
Citazione di: Kebab il 02 Mag 2010, 02:00
Io sì.. e tu?


si. ho visto un Parma nervosissimo, secondo me se se la fossero giocata tranquillamente almeno un punto potevano anche strapparlo, invece hanno incominciato a fare i fabbri e a fare gli isterici sapendo che comunque l'arbitro, viste le polemiche scatenate dai riommici i settimana, non glielo avrebbe permesso.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Dai su, come i vari titty o toni o taddei e compagnia si appoggiavano un pò su un parmense o se tuffavano erano punizioni come se piovesse, senza contà il fallo di mani del fesso. L'hanno rubata sta partita, RUBATA. RUBATA dai bravi ladri mafiosi che sono.


sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.618
Registrato
Citazione di: kolarov87 il 02 Mag 2010, 01:49

ma s'è visto che l'arbitro ha avuto attenzioni "particolari" per quelli, infatti io non sono d'accordo con chi mette in discussione l'impegno del Parma e mi pare che stiamo un pochino esagerando sui giudizi verso i giocatori emiliani...che hanno fatto una buona partita;e anche sull'episodio del fallo di mano del capit.ano, secondo me non clamoroso perché era difficile da vedere, io l'ho dovuto vedè 7 volte al replay per accorgermi che c'è stato il tocco col braccio......daje regà nun esageriamo però, un po' di obbiettività a volte non guasterebbe eh   ;)

pensa te, io l'ho visto subito senza necessità del replay che la smorzava con la mano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NebbiaBiancoceleste

*
Lazionetter newbie
* 23
Registrato
Citazione di: khalutz il 01 Mag 2010, 22:46
non mi offendo affatto, è solo una costatazione dei fatti, in questo preciso momento il clima è troppo teso (è anche naturale che sia così) per mantenermi saldo nell'equilibrio precario di tifoso della squadra più odiata e ospite su questo forum senza snaturare né l'una né l'altra cosa.  dunque mi prendo una pausa di riflessione, ma davvero non è una scena madre o un addio melodrammatico,  è solo meglio così per il momento.  anche perché se me danno della "merda" per strada, al bar o in qualsiasi altro contesto, magari, dipende da come mi gira, me sto zitto, rispondo a tono o con una centralina diretta in faccia.  in questo contesto non ho la possibilità della scelta, meglio dunque risolvere il problema alla radice.  anche se penso che un forum, in quanto luogo di scrittura, potrebbe e dovrebbe offrire altro. 

per finire, rispondendo a quanto scrivi, non mi riferivo a parma-lazio del 1999, ma a quella di questa stagione, una partita che il parma ha giocato con una intensità minore a quella di oggi e devo dire che oggi sono proprio stato sopreso dall'atteggiamento del parma, che non mi aspettavo così aggressivo e determinato.  per questo leggere di biscotti a proposito della partita di oggi, con appendice di rissa recitata, mi risulta davvero incomprensibile e rilevo comunque che di materia di discussione su biscotti vari ed eventuali ce ne sarebbe a tutte le latitudini, vedesi la partita di marassi della settimana scorsa.  o magari l'atteggiamento della samp con l'inter in 11 contro 9, tanto per fare un esempio terzo.  questioni di punti di vista.  naturalmente inconciliabili al momento e non è una tragedia.  magari ne riparleremo a mente fredda.  quanto a domani, più che biscotto, trattasi di tifo contro allo stato puro, e pure questo ci può stare.  ti garantisco che non mi aspetto nulla da voi e nulla mi voglio aspettare, per la distanza siderale che passa tra lazio ed inter e perché se magari fossi al vostro posto mi augurerei altrettanto.  fortunatamente al posto vostro non ci sono per quest'anno, per il futuro si vedrà.

p.s. l'eventuale pastetta del 1973 fu più che compensata dalla vittoria sulla juve dell'anno seguente che vi diede lo scudetto.

M'HAI RIDOTTO A TIFA' JUVE......e ancora parli...

felix73

*
Lazionetter
* 147
Registrato
[MSG EDITATO]

Moderate i toni. Subito.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 01 Mag 2010, 23:42
Però ti fa comodo pensare che con noi sia stato arrendevole: il Parma giocó secondo quello che era lo stato di forma dei suoi giocatori in quel momento e, soprattutto, con un arbitraggio normale.


Insomma, ricordo un gol solare non assegnato a Floccari, respinto, con la mano, dentro la linea della porta. Sarebbe stato il gol dello 0-1, oppure rigore ed espulsione del giocatore parmense.  ;)

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
[MSG EDITATO]

Moderate i toni. Subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: adiutrix il 02 Mag 2010, 10:10
ma infatti se vede subito che la stoppa col braccio, altro che 7 replay...
o cambia televisore o va dall' oculista.   un po' di obiettività? mavvatteneaf.....lo.
(sti canimorti vengono pure a rompe ercazzo.)


Ma la fate finita? Ma volete rispetta' gli altri.
io pure c'ho messo un po' de replay per convincermi (e l'arbitro i replay non ce l'ha, non scordiamocelo. Casomai prendetevela col guardalinee che secondo me era in posizione per vederla).
Ma se insultate i netters mettendone in dubbio l'onesta' intellettuale qua finisce in cambogia, te lo dico adesso.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2010, 10:13

Ma la fate finita? Ma volete rispetta' gli altri.
io pure c'ho messo un po' de replay per convincermi (e l'arbitro i replay non ce l'ha, non scordiamocelo. Casomai prendetevela col guardalinee che secondo me era in posizione per vederla).
Ma se insultate i netters mettendone in dubbio l'onesta' intellettuale qua finisce in cambogia, te lo dico adesso.

invece se vede subito che la stoppa con il braccio. che poi lo doveva segnalare il guardialinee o l' arbitro, per me cambia poco.

Hai ragione per il rispetto ai netters...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: adiutrix il 02 Mag 2010, 10:20
invece se vede subito che la stoppa con il braccio.

Tu l'hai vista subito. Io dal vivo proprio manco c'ho pensato, il primo replay m'ha fatto veni' il dubbio, e dopo tre o quattro sono stato sicuro. (E non era in streaming, che spesso confonde un po', ma era in TV, qualità perfetta. Tra l'altro i telecronisti francesi non ne hanno proprio parlato, ma e' ovvio loro so' daamaggica).
Che famo?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2010, 10:23
Tu l'hai vista subito. Io dal vivo proprio manco c'ho pensato, il primo replay m'ha fatto veni' il dubbio, e dopo tre o quattro sono stato sicuro. (E non era in streaming, che spesso confonde un po', ma era in TV, qualità perfetta. Tra l'altro i telecronisti francesi non ne hanno proprio parlato, ma e' ovvio loro so' daamaggica).
Che famo?

invece l'ho visto subito che la stoppa con il braccio. che poi lo doveva segnalare il guardialinee o l' arbitro, per me cambia poco.

Hai ragione per il rispetto ai netters...

che famo? niente. che voi fa? s'attacamo.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: adiutrix il 02 Mag 2010, 10:31
invece l'ho visto subito che la stoppa con il braccio

Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2010, 10:23
Tu l'hai vista subito.

Perfetto, la cosa non mi crea problemi. Ma e' diverso da prima (se vede). E io che (con altri) c'ho messo piu' replay non so' daa roma e non so manco cecato. Ergo la cosa del rispetto, ma li hai gia' detto che sei d'accordo, quindi problema risolto.  ;)

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
Più che i singoli episodi (il gol era da annullare, ma era ovvio che nel dubbio la terna avrebbe favorito le cacche) è stata la DIREZIONE di gara di Rocchi a lasciare esterrefatti.

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato
Tarallo, che era mano io l'ho visto subito. che odio la rioma è pacifico, quindi la mia visione è sicuramente di parte. sul rispetto sono d'accordo con te. certo che noi, col cielo per bandiera, di pazienza ne dobbiamo avere sempre una montagna. che dopo la samp nun s'è visto nessuno, e adesso ricicciano come le lumache(con tutta la stima che ho per khalutz...e per le lumache ;) ).
stagione orribile.
canidi che tiferanno lazio.
srm.
(tocca perde).

Lazio.net

Amministratore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Ce la facciamo a mantenere la conversazione nei canoni minimi di civiltà?

Grazie.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Vorrei fare uno sforzo per cercare di rasserenare un pò gli animi . Per onestà bisogna ricordare diversi episodi , anche del passato remoto. La lazio fù salvata dalla B da un certo Pellegrini che segno il goal del pareggio della Rioma contro l'ascoli . Se avesse vinto l'ascoli saremmo scesi in b , nonostante i goal di D'amico e Badiani a Como che agguantarono un insperato pareggio dal 2-0. Era il 1976, ultima giornata di campionato, ero allo stadio, per tifare contro l'ascoli. Vi assicuro che i trigorioti (allora trefontanioti ) riempirono di insulti e fischi l'autore del goal della Rioma, che non aveva assolutamente nulla da chiedere al campionato e giocava con gran parte della tifoseria contro. Quindi i romanardi non si scandalizzino se una tifoseria tifa contro la propria squadra,  e noi forse dovremmo pensare che i professionisti o i disonesti possono militare in casacche di diversi colori. Cosi come i tifosi spesso si somigliano e non credo che esista una squadra di qualsiasi categoria che abbia tifosi migliori o peggiori in assoluto. L' odio sportivo  spesso ci fa perdere il senso della realtà, io ce ne ho da vendere di odio sportivo verso i riommici, ma l'amore per la verità è più forte.

Detto questo,non mi vergogno affatto di dire che stasera tiferò per l'Inter con tutto il cuore e francamente non mi interessa il giudizio dei puristi . Accetto la loro superiorità morale e la loro maggiore Lazialità. Pazienza.
Si, tifo contro la mia squadra, quest'anno lo faccio anche senza dolore o disagio, visto che la mia squadra per 3/4 del campionato ha camminato in campo, ridicolizzandoci ed umiliandoci davanti agli occhi di tutt 'Italia. L ultima umiliazione e presa per il culo sarebbe regalare lo scudetto ai banditi.
Vi dirò di più, sono Laziale fino all'osso, da una vita. La seguivo in trasferta negli anni di B, ho rischiato un divorzio perche negli anni di Cragnotti , quando vivevo a Londra, sperperavo il reddito familiare in aerei per venire a vedre a Roma le partite più importanti , insomma sono un malato di Lazio. Però quest anno avrei volentieri scelto la B della Lazio piuttosto che vedere trionfare i juventini di Roma. Fortunatamente questa scelta obbligata è scongiurata.
Quindi stasera, chi è contento di vedere una Lazio che fà la partita della vita è sicuramente più nobile di me, ma forse anche un pochino più ipocrita.

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Il problema non è lo stop sul primo gol, il quale, sono d'accordo con Tarallo, per l'Arbiro era di difficile percezione, il problema è stata la gestione della gara, alla roma ogni volta che perdeva palla veniva fischiata punizione a favore, mentre le punizioni per il Parma non venivano fischiate e questo è avvenuto sistematicamente.

Per il resto, non accetto lezioni di sportività da chi con la sportività e la correttezza ci si è pulita il qulo dal giorno in cui fu fondata per volere del duce.

Tutte le volte che avete avuto l'occasione avete deliberatamente perso, mentre noi, a differenza vostra ce la siamo sempre giocata, il 5 maggio, due anni fa, nel 2000/2001 contro la Juventus, ma probabilmente, fra magliette e pollici verso vi si è veramente offuscata la mente e la memoria vi fa cilecca.

de rossi ora non ridi più eh...ora fai il tifo per noi, bravo, una coerenza pari a quella di un coccodrillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 02 Mag 2010, 11:09
Vorrei fare uno sforzo per cercare di rasserenare un pò gli animi . Per onestà bisogna ricordare diversi episodi , anche del passato remoto. La lazio fù salvata dalla B da un certo Pellegrini che segno il goal del pareggio della Rioma contro l'ascoli . Se avesse vinto l'ascoli saremmo scesi in b , nonostante i goal di D'amico e Badiani a Como che agguantarono un insperato pareggio dal 2-0. Era il 1976, ultima giornata di campionato, ero allo stadio, per tifare contro l'ascoli. Vi assicuro che i trigorioti (allora trefontanioti ) riempirono di insulti e fischi l'autore del goal della Rioma, che non aveva assolutamente nulla da chiedere al campionato e giocava con gran parte della tifoseria contro. Quindi i romanardi non si scandalizzino se una tifoseria tifa contro la propria squadra,  e noi forse dovremmo pensare che i professionisti o i disonesti possono militare in casacche di diversi colori. Cosi come i tifosi spesso si somigliano e non credo che esista una squadra di qualsiasi categoria che abbia tifosi migliori o peggiori in assoluto. L' odio sportivo  spesso ci fa perdere il senso della realtà, io ce ne ho da vendere di odio sportivo verso i riommici, ma l'amore per la verità è più forte.

Detto questo,non mi vergogno affatto di dire che stasera tiferò per l'Inter con tutto il cuore e francamente non mi interessa il giudizio dei puristi . Accetto la loro superiorità morale e la loro maggiore Lazialità. Pazienza.
Si, tifo contro la mia squadra, quest'anno lo faccio anche senza dolore o disagio, visto che la mia squadra per 3/4 del campionato ha camminato in campo, ridicolizzandoci ed umiliandoci davanti agli occhi di tutt 'Italia. L ultima umiliazione e presa per il culo sarebbe regalare lo scudetto ai banditi.
Vi dirò di più, sono Laziale fino all'osso, da una vita. La seguivo in trasferta negli anni di B, ho rischiato un divorzio perche negli anni di Cragnotti , quando vivevo a Londra, sperperavo il reddito familiare in aerei per venire a vedre a Roma le partite più importanti , insomma sono un malato di Lazio. Però quest anno avrei volentieri scelto la B della Lazio piuttosto che vedere trionfare i juventini di Roma. Fortunatamente questa scelta obbligata è scongiurata.
Quindi stasera, chi è contento di vedere una Lazio che fà la partita della vita è sicuramente più nobile di me, ma forse anche un pochino più ipocrita.



preciso preciso.



BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva