Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Andrewblu il 02 Feb 2016, 08:57
Delusione massima. Mercato inconcepibile. A me di Tare in tribuna frega cavoli. Encefalogramma piatto. Si prende un portiere di cui manco so il nome e ancora non ho capito se Guerrieri giocherà un solo minuto quest'anno e se si punta su di lui, nel dubbio lo facciamo marcire, nemmeno le partitelle a Formello fa. Si tiene Morrison e gli si paga lo stipendio perchè guai a darlo in prestito secco, troppo purciari per fare questa mossa. Si prende il solo Bisevac, ora infortunato. Mai un salto di qualità, mai uno scatto di orgoglio. Il NULLA COSMICO. Ci siamo arresi e si chiede a Pioli di arrivare in Europa o giocarcela con il Galatasaray con Mauricio, Hoedt e Bisevac. Niente. Ero lotitiano fino al 31 agosto 2015 (mi piacciono Milinkovic e Kishna e pensate che mi piace pure Hoedt) ma ora mi pare evidente che non ci sono soldi, non ci sono buoni rapporti con altre società, non c'è la minima volontà di fare salti di qualità o di infiammare la piazza. Domani ci faremo tifare in faccia dai napoletani (insopportabili) e continueremo a navigare a vista, probabilmente senza un euro (basta con la storia del bilancio sano) e Tare (ottimo Ds, sia chiaro) continuerà a fare le nozze con fichi secchi barcamenandosi in paletti imposti da un Lotito che pensa di essere più furbo degli altri e non si accorge che ormai nessuna tratta con lui perchè nessuno è disposto a fare ridicole trattative su 10€ o 20€ di differenza. Non vedo luce. Almeno Lotito ci risparmiasse comunicati al limite del ridicolo ad ogni santa vittoria...ho l'abbonamento in Tevere ma mi è passata completamente la voglia di essere preso in giro. Una società arrogante, allo sbando, che commette una marea di errori e nemmeno li ammette. Io mi arrendo.

Purtroppo è così.
Neanche la forza di incaxxarsi.

Tra l'altro dopo "la nuova era" e tutte le cuccumelle di 4 mesi fa pure in questa sessione solite dichiarazioni d'intenti, con un allenatore che si era sbilanciato.
Un DS che aveva parlato di un altro acquisto.
Poi niente, poi non si riesce a vendere nessuno che non sia la Salernitana. Anzi compriamo uno per loro.
E alla fine in cui si dichiara il mercato chiuso, si porta a Roma un PORTIERE. Sconosciuto e pure bello maturo.

Una presa per il sedere continua ed incessante.
Senza avere mai spiegazioni, o uno "scusa, abbiamo sbagliato valutazione" che io accetterei tranquillamente.
No, niente. Nemmeno un gesto di umiltà
Assistiamo impotenti.

Questa società l'ho mollata il 31 agosto.
E almeno in questo mese sono stato tranquillo perchè non mi aspettavo niente.

un anno fa per sto portiere preso all'ultimo minuto mi sarei incaxxato a bestia.
Adesso guardo e passo...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Andrewblu il 02 Feb 2016, 08:57
Delusione massima. Mercato inconcepibile. A me di Tare in tribuna frega cavoli. Encefalogramma piatto. Si prende un portiere di cui manco so il nome e ancora non ho capito se Guerrieri giocherà un solo minuto quest'anno e se si punta su di lui, nel dubbio lo facciamo marcire, nemmeno le partitelle a Formello fa. Si tiene Morrison e gli si paga lo stipendio perchè guai a darlo in prestito secco, troppo purciari per fare questa mossa. Si prende il solo Bisevac, ora infortunato. Mai un salto di qualità, mai uno scatto di orgoglio. Il NULLA COSMICO. Ci siamo arresi e si chiede a Pioli di arrivare in Europa o giocarcela con il Galatasaray con Mauricio, Hoedt e Bisevac. Niente. Ero lotitiano fino al 31 agosto 2015 (mi piacciono Milinkovic e Kishna e pensate che mi piace pure Hoedt) ma ora mi pare evidente che non ci sono soldi, non ci sono buoni rapporti con altre società, non c'è la minima volontà di fare salti di qualità o di infiammare la piazza. Domani ci faremo tifare in faccia dai napoletani (insopportabili) e continueremo a navigare a vista, probabilmente senza un euro (basta con la storia del bilancio sano) e Tare (ottimo Ds, sia chiaro) continuerà a fare le nozze con fichi secchi barcamenandosi in paletti imposti da un Lotito che pensa di essere più furbo degli altri e non si accorge che ormai nessuna tratta con lui perchè nessuno è disposto a fare ridicole trattative su 10€ o 20€ di differenza. Non vedo luce. Almeno Lotito ci risparmiasse comunicati al limite del ridicolo ad ogni santa vittoria...ho l'abbonamento in Tevere ma mi è passata completamente la voglia di essere preso in giro. Una società arrogante, allo sbando, che commette una marea di errori e nemmeno li ammette. Io mi arrendo.
È il mio stesso pensiero, ho sempre contestato i contestatori cronici , che da sempre dipingeva un Lotito che usa la Lazio.....ad oggi mi devo ricredere e chiedo scusa a questi per averli contestati. Siamo guidati da un Presidente che utilizza la Lazio , è anche un ottimo gestore d'azienda, ma con la passione del calcio e dei tifosi c'entra ben poco.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2016, 10:40
Certo. So i tifosi che hanno fatto diventà la Lazio lo scemo del villaggio da perculare a piacimento. I tifosi...

i tifosi hanno deciso di inseguire e fare a gara con la società a chi è più inadeguato e senza dignità.

il problema è che il traguardo sembra ancora lontano e quindi vai di allunghi verso l'abisso, chissà quanti altri sprint vincenti ci regaleranno entrambi. è una gara davvero appassionante. altro che il tour de france.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gentlemen il 02 Feb 2016, 10:50
chiedo scusa a questi per averli contestati

ma chiedere scusa di che, ma non scherziamo.
non è una gara a chi ha ragione o no, TUTTI siamo tifosi della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 02 Feb 2016, 10:53
i tifosi hanno deciso di inseguire e fare a gara con la società a chi è più inadeguato e senza dignità.

Opinione assolutamente non condivisibile. I tifosi, questo è certo, amano la Lazio. Puoi ritenere che sbaglino ma che la Lazio abbia perso dignità non è imputabile a loro nella maniera più assoluta

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gentlemen il 02 Feb 2016, 10:50
È il mio stesso pensiero, ho sempre ostentato i contestatori cronici , che da sempre dipingeva un Lotito che usa la Lazio.....ad oggi mi devo ricredere e chiedo scusa a questi per averli contestati. Siamo guidati da un Presidente che utilizza la Lazio , è anche un ottimo gestore d'azienda, ma con la passione del calcio e dei tifosi c'entra ben poco.

Non ha senso avere ragione o rivendicare il fatidico "te l'avevo detto".
Ti abbraccio amico laziale.
E' sufficiente questo perché è questa la vera essenza di avere una passione in comune.
Verranno tempi migliori. E' sicuro: non è questione di se, ma di quando.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
pensa, c'è chi ha fatto dei video bellissimi su : Felipe, Biglia, Keita, Kisna, De Vreij, SMS, Klose e chi più ne ha più ne metta, che su FB ha messo questo messaggio perentorio: Chi approva l'operato di Lotito e Tare non è tifoso della Lazio.

Capito?

non ha specificato di parlare dell' operato di questa sessione di mercato, sul cui giudizio negativo sono d'accordo.

ma ha sparato la sentenza assoluta, fa tanto figo!
ma i giocatori per fare quei suoi video tanto cliccati sono venuti ad indossare la maglia della Lazio , perché minacciati da qualcuno, perché gli piaceva Formello oppure è stato il ponentino a convincerli a firmare per la Lazio?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
la Lazio è lì, gioca tutte le domeniche e schiera alcuni tra i ragazzi a cui ho più voluto bene durante tutto l'arco della mia "carriera" di tifoso. la Lazio non può perdere di dignità, per principio.
chi la comanda e chi la segue sì, mi pare del tutto oggettivo. puoi non condividere, ma è la realtà dei fatti.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Ulissechina il 02 Feb 2016, 10:37
Quanti sono i big e chi sono?
il nuovo mantra lotitiano, amotenutoibiggese

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
Citazione di: gesulio il 02 Feb 2016, 10:58
la Lazio è lì, gioca tutte le domeniche e schiera alcuni tra i ragazzi a cui ho più voluto bene durante tutto l'arco della mia "carriera" di tifoso. la Lazio non può perdere di dignità, per principio.
chi la comanda e chi la segue sì, mi pare del tutto oggettivo. puoi non condividere, ma è la realtà dei fatti.   

E' la gara delle iperboli, fanno a chi la spara più grossa, fa tendenza..

le condivisioni o i mi piace su fb sono quello che conta.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: PabloHoney il 02 Feb 2016, 08:20
Perché?
Perché no??!! Tanto co la Lazio se po fa.. se po fa tutto
e se c'hanno qualche dubbio vengono qui dentro e se lo levano

Perfetto. 100%. Bastava vedere un quarto d'ora di DS domenica sera, quando l'ultras della roma che la conduce ha lanciato prima il servizio sul marcio nei diritti televisivi del calcio (mensurati collegato), con una sfasatura sui tempi che m'è sembrata davvero strumentale, indicando in Lotito uno dei presidenti più compromessi con la vicenda (roba di 6 mesi fa) e poi ha voluto far ridere il mondo con la foto di Tare in tribuna al Friuli, aggiungendo un: "eh si sa, in questi casi il web non perdona...". Questo è stato il trattamento riservato alla Lazio dalla principale trasmissione sportiva della Rai. Anche loro sono passati, hanno sputato e ser ne sono andati. Incolumi. Finché tutto rimarrà così, finché molti laziali pur di andare contro Lotito si abbevereranno a queste, e simili, fonti, dove cazzo vogliamo andare? Io sono certissimo che quel fenomeno di conduttore una quindicina di anni fa non si sarebbe permesso di dare un'impaginazione del genere alla sua trasmissione perché qualcuno avrebbe protestato e lui sarebbe stato richiamato al suo dovere deontologico. Oggi non è più così e la Lazio è peggio della croce rossa durante una battaglia campale. E noi tutti zitti, anzi pure leggermente soddisfatti. Ma sbaglia anche la Lazio, comunque, e non solo noi. Perché dinanzi ad attacchi del genere, reiterati, bisogna protestare e non stare sempre zitti.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 02 Feb 2016, 10:58
la Lazio non può perdere di dignità, per principio.   

per te tifoso, certo, ci mancherebbe.
Peccato che la realtà dei fatti, al di fuori del mondo Lazio, è un'altra.
Una squadra e una società che fanno notizia solo quando il ds dorme in tribuna, oppure si reca trafelato nottetempo nel ritiro di altre squadre.
Spunti e notizie buone solo per prenderci per il culo.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2016, 10:40
Certo. So i tifosi che hanno fatto diventà la Lazio lo scemo del villaggio da perculare a piacimento. I tifosi...
Ralph... I tifosi so l'alibi, il condimento che rende il piatto piu gustoso.... si può tutto con la Lazio tanto adesso nessuno alza un dito
I tifosi non sono i colpevoli...
Semplicemente lasciano fa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
Citazione di: Indaco il 02 Feb 2016, 11:05
Perfetto. 100%. Bastava vedere un quarto d'ora di DS domenica sera, quando l'ultras della roma che la conduce ha lanciato prima il servizio sul marcio nei diritti televisivi del calcio (mensurati collegato), con una sfasatura sui tempi che m'è sembrata davvero strumentale, indicando in Lotito uno dei presidenti più compromessi con la vicenda (roba di 6 mesi fa) e poi ha voluto far ridere il mondo con la foto di Tare in tribuna al Friuli, aggiungendo un: "eh si sa, in questi casi il web non perdona...". Questo è stato il trattamento riservato alla Lazio dalla principale trasmissione sportiva della Rai. Anche loro sono passati, hanno sputato e ser ne sono andati. Incolumi. Finché tutto rimarrà così, finché molti laziali pur di andare contro Lotito si abbevereranno a queste, e simili, fonti, dove cazzo vogliamo andare? Io sono certissimo che quel fenomeno di conduttore una quindicina di anni fa non si sarebbe permesso di dare un'impaginazione del genere alla sua trasmissione perché qualcuno avrebbe protestato e lui sarebbe stato richiamato al suo dovere deontologico. Oggi non è più così e la Lazio è peggio della croce rossa durante una battaglia campale. E noi tutti zitti, anzi pure leggermente soddisfatti. Ma sbaglia anche la Lazio, comunque, e non solo noi. Perché dinanzi ad attacchi del genere, reiterati, bisogna protestare e non stare sempre zitti.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2016, 09:52
Il calcio è un gioco.

Per parlare c'è alazziosoloro
Sai che non t'ho capito?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Indaco il 02 Feb 2016, 11:05

C'è sempre la Lazio stessa e il suo presidente che si possono difendere tranquillamente e con forza.
Oggi De Martino parlerà sicuramente a LSR di questo schifo (perchè lo penso anche io) e gliene dirà 4...

Già immagino il male che gli farà.

Andò scappano...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
In un altro momento, ieri sera, alle 23,16 avremmo inondato questo sito di topic e di risposte, ci saremmo accapigliati per qualche solito mancato acquisto, ci saremmo scannati, avremmo preteso le dichiarazioni di Tare....
Nulla, ci stiamo abituando al mediocre, ci stiamo abituando all'idea che è un anno buttato, un anno dove forse, a parte poche eccezioni, facciamo schifo.
Io ci sto male lo stesso.
Ci sto male sempre.

Ho difeso Tare e Lotito pure troppo.....davvero, questa conduzione, questo parlare solo se si vince, questo sprezzo, questa mancanza di chiarezza, questa assenza del Noi Lazio, noi tutti insieme, davvero mi sta stancando.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Zoppo il 02 Feb 2016, 11:17
C'è sempre la Lazio stessa e il suo presidente che si possono difendere tranquillamente e con forza.
Oggi De Martino parlerà sicuramente a LSR di questo schifo (perchè lo penso anche io) e gliene dirà 4...

Già immagino il male che gli farà.

Andò scappano...

Zoppo hai ragione. E' tutto sbagliato. E i primi a sbagliare sono loro, in società. Io che tendo a dare la buonafede sempre, almeno all'inizio, alle persone, penso che il silenzio di Lotito sia un tentativo estremo di difendere la Lazio dagli attacchi che gli vengono rivolti quotidianamente, un modo per tenerla coperta. Però se tu mi dicessi il contrario, e cioè che il siloenzio è dovuto al fatto che non gliene frega nulla, io non saprei come risponderti e sarei in grande difficoltà.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2016, 11:05
per te tifoso, certo, ci mancherebbe.
Peccato che la realtà dei fatti, al di fuori del mondo Lazio, è un'altra.
Una squadra e una società che fanno notizia solo quando il ds dorme in tribuna, oppure si reca trafelato nottetempo nel ritiro di altre squadre.
Spunti e notizie buone solo per prenderci per il culo.

ma se noi avessimo continuato a sostenere la Lazio, quella che l'anno scorso mi ha fatto dire, testuale, la Lazio che piu' ho amato in vita mia (e tu lo sai, ne ho viste diverse...), la situazione sarebbe diversa. Saremmo meno facili come target.
Poi si puo' entrare nei motivi del perche' non lo abbiamo fatto, perche' non abbiamo ritenuto opportuno continuare a dimostrare il nostro amore come l'anno scorso, ma non dovremmo farlo in questo topic e comunque sono cose che si sanno.

Io pero' concludo dicendo che se l'amore non me lo dimostri, e' come se non mi amassi. Chiedere a un figlio.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: DaMilano il 02 Feb 2016, 11:20
In un altro momento, ieri sera, alle 23,16 avremmo inondato questo sito di topic e di risposte, ci saremmo accapigliati per qualche solito mancato acquisto, ci saremmo scannati, avremmo preteso le dichiarazioni di Tare....
Nulla, ci stiamo abituando al mediocre, ci stiamo abituando all'idea che è un anno buttato, un anno dove forse, a parte poche eccezioni, facciamo schifo.
Io ci sto male lo stesso.
Ci sto male sempre.

Ho difeso Tare e Lotito pure troppo.....davvero, questa conduzione, questo parlare solo se si vince, questo sprezzo, questa mancanza di chiarezza, questa assenza del Noi Lazio, noi tutti insieme, davvero mi sta stancando.

Ce sò riusciti, DaMilà. Ce sò riiusciti. Ci hanno staccato la spina. Ci hanno tolto la Lazio. Altro che cazzi. E ce pijano pure per il culo.
Tutto un piano ben congegnato. Prossimo passo smantellamento, vendendo i pezzi pregiati. Senza uno sponsor, col buffo di 23 anni sulle spalle. Dimme che futuro c'è... i 60.000 con l'empoli probabilmente so stati pure un incidente di percorso sgradito: sta squadra non se deve amà. E' roba sua e basta. Non ci appartiene.

Discussione precedente - Discussione successiva