Fino a quando ci faremo tifare in faccia da tutti?

Aperto da Zanzalf, 01 Ott 2015, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Schifo totale stasera, mi hanno fatto vergognare di essere laziale...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Nesta idolo il 04 Feb 2016, 00:04
Sarri sulla Rai ha detto che una parte dello stadio ha fischiato i cori e applaudito la decisione di Irrati. Ha sottolineato che bisognerebbe evidenziare anche i comportamenti positivi che ci sono stati
non mi frega granchè di quello che pensa Sarri.. ma visto che in merito a quanto lui ha detto a Mancini i media sono andati a cercare frasi e frasette dette da altri per giustificarlo pretendo lo stesso trattamento dai media questa settimana..

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Da quelle parti non ho sentito un ululato, solo fischi.
Con tutte le super misure restrittive e preventive (tessera, biglietti nominativi, telecamere, daspo) immagino che io e quelli intorno a me non avremo nessun problema per le prossime partite.
Vero?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: charlie il 04 Feb 2016, 00:09
Io stavo in distinti sud-est.
Da quelle parti non ho sentito un ululato, solo fischi.
Con tutte le super misure restrittive e preventive (tessera, biglietti nominativi, telecamere, daspo) immagino che io e quelli intorno a me non avremo nessun problema per le prossime partite.
Vero?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Per non parlare delle decine di tifosi del Napoli presenti in M.Mario. Hanno passato gli ultimi 5 min + recupero tutti spostati nella parte bassa, attaccati al distinto sud-ovest.
Ad un certo punto c'erano proprio le corse in M.Mario.
Tutti daspati, almeno seguendo le ultime applicazioni delle norme nelle due curve.
Come minimo sarà già allo studio il montaggio di una nuova vetrata in M.Mario.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Riporto qui perché forse più in topic, rispetto al topic partita

Citazione di: Valon92 il 04 Feb 2016, 00:26
Quanto è accaduto è vergognoso.
Vergognoso perché fatto da 50enni insieme ai figli, e da famiglie intere.
Vergognoso perché insistito, quasi un godimento nel fare qualcosa di "trasgressivo" ed autoaffermarsi sotto non si sa quale bandiera, se non quella dell'idiozia e della stupidità.

Vergognoso perché (almeno per quel che ho letto fino ad adesso) la stampa di parte e chi veicola l'informazione nell'ambiente Lazio (llsn e compagnia in testa) è stata 3 giorni a martellare e scrivere editoriali sul nulla basato su un fermo immagine, e in questa situazione si limita a riportare la cronaca dei fatti senza una mezza parola di condanna. Semplicemente perché il laziale medio ahimè oggi è quello chefa queste robe qui e che non supporta neanche più la squadra, che va allo stadio per insultare una/due persone.

Sarà veramente dura rimettere piede all'Olimpico, prendere la metro, l'autobus o l'automobile per arrivarci, sbattersi e perdere 3 o 4 ore della propria giornata per andare in un ambiente simile.

Si è riuscito a rovinare ulteriormente l'immagine di una società sportiva anche in una situazione nella quale era possibile provare a ripulirla grazie all'assenza di chi di solito è tacciato di razzismo (e spesso si è macchiato di comportamenti simili purtroppo).

Ah, gli stessi che hanno fatto sta roba sono quelli che non vogliono più questo proprietario e sognano il magnate russo o l'emiro. Oggi in tribuna era presente lo sceicco del Kwait. Complimenti ancora.

Roberto66

Visitatore
Serata pessima, per la partita (ampiamente prevedibile ma uno ci spera sempre...) per l'ambiente e il comportamento tenuto allo stadio. Era veramente fastidioso sentire ogni volta che arrivava la palla a Koulibali la gente (tanta veramente) ululare, addirittura di distinti sud-est vedevo dall'altra parte gente che saltellava facendo il verso della scimmia... se pensate che le partite vengono trasmesse oltre che in Italia anche all'estero che bella figura che abbiamo fatto vedere una partita sospesa per la stupidità della gente. Sinceramente non mi interessa adesso se ci daranno qualche turno a porte chiuse in questo momento sinceramente mi è passata proprio la voglia di andare allo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Valon92 il 04 Feb 2016, 01:03
Riporto qui perché forse più in topic, rispetto al topic partita
Tutto terribilmente vero. Tristezza e preoccupazione infinite. L'unica nota positiva della serata è che mio figlio avesse deciso di non venire

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Speriamo che ci chiudano lo stadio tutto l'anno. Dispiace per gli abbonamenti, ma se non si è in grado di arrestare questa gente, arrestare, non daspare, lo stadio deve essere chiuso.
Questi animali, questi delinquenti, non devono avere la possibilità di farsi riconoscere, identificare, come tifosi della Lazio.
Andassero allo zoo, venissero rinchiusi in qualche gabbia, ma via dallo stadio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Si, telecamere e daspo, non ho altro sa aggiungere.
Parlo dei buh buh.
Per la discriminazione territoriale meglio lasciar perdere, dovrebbero squalificare tutti gli italiani in tutti gli stadi, a cominciare dai napoletani di risulta di ieri sera.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

ma forse stavano spente, consumano corrente...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per certe merde servirebbe una punizione molto ma molto più pesante, il daspo è aria fresca.
Non sono esseri umani e nemmeno animali, andrebbero trattati di conseguenza.

Aggiungo che saranno contenti i promotori della raccolta firme sulla riapertura della curva. Altro che 20mila, me sa che mo non ne bastano 2 milioni.
Un ringraziamento agli amici ululanti in nord e distinti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
La cosa piu grave di tutte é che i buu non sono stati fatti tanto per colpire Koulybaly o i neri in generale, quanto come atto di sabotaggio verso lotito da una parte e sopratutto come segnale identitario.
Il mondo Lazio è allo sfascio, la CN non c'è piú, lo stadio è vuoto, la squadra va male il moloch lotito è inscalfibile
e il modo per dimostrare il mio orgoglio identitario è rivendicare il razzismo.
Vergogna infinita.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Tutte le volte credi di aver toccato il fondo e poi ti accorgi invece che al peggio non c'è mai fine.
Rabbia, tristezza, consapevolezza di non poter fare niente.

La cosa tragicomica è che i "tifosi" che si rendono protagonisti di questi atteggiamenti VERGOGNOSI sono gli stessi che si vergognano "'d'esse rappresentati da qua merda de lotito".
Mai vista tanta ignoranza, stupidità, razzismo, menefreghismo, frustrazione, cattiveria in una tifoseria.

Oggi, e non è purtroppo la prima volta e mai per i risultati della squadra, mi vergogno di essere Laziale.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
comunque che palle con questa discriminazione territoriale. Il tifo da stadio e' sempre stato anche questo, il dileggio dell'avversario. Ma si riesce a fare una distinzione tra il 'lavali col fuoco" e i ben piu' gravi ululati? Perche' mettendoli in mezzo tutti e due gli si da' pari importanza. E vedere pontificare i media a libro paga della rioma sui razzisti spregevoli di casa Lazio e' disgustoso, gente che copre e insabbia omicidi indignarsi per un "lavali col fuoco". Da oggi sono i laziali quelli colpevoli di abusi nei confronti dei napoletani. Manco mi pronuncio comunque su quelle quattro merde che fanno gli ululati. Ma se nessuno vuole colpirli come ce ne liberiamo?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Buckley il 04 Feb 2016, 08:35
comunque che palle con questa discriminazione territoriale. Il tifo da stadio e' sempre stato anche questo, il dileggio dell'avversario. Ma si riesce a fare una distinzione tra il 'lavali col fuoco" e i ben piu' gravi ululati? Perche' mettendoli in mezzo tutti e due gli si da' pari importanza. E vedere pontificare i media a libro paga della rioma sui razzisti spregevoli di casa Lazio e' disgustoso, gente che copre e insabbia omicidi indignarsi per un "lavali col fuoco". Da oggi sono i laziali quelli colpevoli di abusi nei confronti dei napoletani. Manco mi pronuncio comunque su quelle quattro merde che fanno gli ululati. Ma se nessuno vuole colpirli come ce ne liberiamo?
fanno cagare entrambi i 'cori'.. lo stadio è bello anche senza farlo diventare un letamaio di insulti.. ad esempio cantando cori pro-Lazio

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Io mi domando che c'entra sta gente con la Lazio, con la sua storia.. ente morale, con gli sforzi che tanti Laziali fanno per rimarcare che siamo altro, molto altro, che c'entra sta gente con un bambino africano e la sua maglietta della Lazio, il contrasto meraviglioso tra il colore della sua pelle e i nostri colori, che c'entra con le iniziative anti razzismo che anche Lazionet si ostina a portare avanti, cercando di coinvolgere tutto e tutti quelli che ruotano nel e intorno al mondo Lazio... che c'entra il Vesuvio, Prima Porta coi colori del cielo
ma soprattutto che cazzo c'entro io

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
L unico lato positivo x me è lo stadio vuoto....almeno non saremo fuori casa...

FORZA LAZIO

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: tommasino il 04 Feb 2016, 08:32
Tutte le volte credi di aver toccato il fondo e poi ti accorgi invece che al peggio non c'è mai fine.
Rabbia, tristezza, consapevolezza di non poter fare niente.

La cosa tragicomica è che i "tifosi" che si rendono protagonisti di questi atteggiamenti VERGOGNOSI sono gli stessi che si vergognano "'d'esse rappresentati da qua merda de lotito".
Mai vista tanta ignoranza, stupidità, razzismo, menefreghismo, frustrazione, cattiveria in una tifoseria.

Oggi, e non è purtroppo la prima volta e mai per i risultati della squadra, mi vergogno di essere Laziale.
Il razzismo è ovunque. Non devi vergognarti di essere laziale. Vergognamoci di essere romani, italiani, cittadini del cosiddetto mondo occidentale. Il tumore sociale è nella nostra società.

Aggiungo, per non essere frainteso, che quelli che ieri sera hanno fatto quegli ululati sono delle autentiche merde, di quelle cacate per forza.

Discussione precedente - Discussione successiva