Fino a quando ci faremo tifare in faccia da tutti?

Aperto da Zanzalf, 01 Ott 2015, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: pentiux il 04 Feb 2016, 12:09
E ha fatto benissimo.
Diciamo che in pochi giorni e' passato dalle stalle alle stelle...
;)

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: tommasino il 04 Feb 2016, 08:32
Mai vista tanta ignoranza, stupidità, razzismo, menefreghismo, frustrazione, cattiveria in una tifoseria.
Oggi, e non è purtroppo la prima volta e mai per i risultati della squadra, mi vergogno di essere Laziale.
[/b][/i][/u]

1000000000000000% :x

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
in merito alla foto messa da Keita vi invito a leggere i commenti sotto per capire che razza di tifosi tifano la nostra stessa squadra..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Da quanto tempo non leggete i commenti sulle pagine (più o meno) ufficiali?

Oggi se fa cosi' e non parlo di curva ma di tutto lo stadio . L opera è completa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: tommasino il 04 Feb 2016, 08:32

Oggi, e non è purtroppo la prima volta e mai per i risultati della squadra, mi vergogno di essere Laziale.

Ma non basta vergognarsi che quei deficienti si definiscano Laziali ?
te che c'entri? Io, noi.. che cazzo c'entriamo?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Charlot il 04 Feb 2016, 12:11
Diciamo che in pochi giorni e' passato dalle stalle alle stelle...
;)
Sarri è un pessimo, viscido, omofobo personaggio.
Ciò non toglie che ieri, se è stato lui a segnalare la situazione, ha fatto benissimo.

Dire che ha fatto benissimo in una situazione specifica non significa mica cambiare il giudizio sulla persona.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2016, 12:14
in merito alla foto messa da Keita vi invito a leggere i commenti sotto per capire che razza di tifosi tifano la nostra stessa squadra..

Non posso, non ho FB e sono pure dietro a un proxy
ma siamo tutt'orecchi

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
hai ragione ma sarei stata curiosa di vedere a parti invertite cioè se segnalava la cosa al quarto uomo se i buh arrivavano a uno dei nostri..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: PabloHoney il 04 Feb 2016, 12:17
Non posso, non ho FB e sono pure dietro a un proxy
ma siamo tutt'orecchi
il più carino dice di lasciare subito la Lazio..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2016, 12:18
il più carino dice di lasciare subito la Lazio..

Mi interessa il peggio...
a futura memoria

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2016, 12:17
hai ragione ma sarei stata curiosa di vedere a parti invertite cioè se segnalava la cosa al quarto uomo se i buh arrivavano a uno dei nostri..
No, non l'avrebbe fatto ovviamente. E non l'ha fatto certo per "antirazzismo" ma per averne un vantaggio sportivo.
Non cambia niente, ha fatto benissimo comunque.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: pentiux il 04 Feb 2016, 12:19
No, non l'avrebbe fatto ovviamente. E non l'ha fatto certo per "antirazzismo" ma per averne un vantaggio sportivo.
Non cambia niente, ha fatto benissimo comunque.
sono d'accordo però non riesco a capire come mai siamo sempre noi a essere le vittime predestinate.. mi spiego.. non "siamo" dei santi sicuramente ma certi cori e buh li sento anche in altri ambienti e contesti eppure lo scandalo arriva sempre quando ci siamo noi di mezzo.. ripeto.. ci sta bene perchè se non li "facessimo" non succederebbe ma mi dà fastidio che questa cosa non venga applicata a ogni partita.. se la fai solo qualche volta non serve a niente..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: PabloHoney il 04 Feb 2016, 12:15
Ma non basta vergognarsi che quei deficienti si definiscano Laziali ?
te che c'entri? Io, noi.. che cazzo c'entriamo?
Io non c'entro perchè vivo a circa 300 km dall'olimpico, ma chi ha lasciato, con varie motivazioni, lo stadio a questi barbari un pochino c'entra.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: tommasino il 04 Feb 2016, 12:25
Io non c'entro perchè vivo a circa 300 km dall'olimpico, ma chi ha lasciato, con varie motivazioni, lo stadio a questi barbari un pochino c'entra.
il problema è che sono persone come noi.. inutile nasconderci.. non sono solo ultras.. sono persone "normali" con idee malsane ma hanno deciso liberamente di fare i pirla allo stadio.. e questo secondo me è preoccupante..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2016, 12:17

Infatti.
Ieri Sarri ha agito per "comodo", idem Mancini giorni prima.
Problema culturale, prima che di ordine pubblico.
@FD
La polizia per fermare 100 cretini ci mette dieci minuti... Poi?
Problema esclusivamente "politico", da sempre.
Purtroppo i cretini sono "utili", ma non alla polizia...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: tommasino il 04 Feb 2016, 12:25
E allora non devi vergognarti di nulla..... Tu.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2016, 12:21
sono d'accordo però non riesco a capire come mai siamo sempre noi a essere le vittime predestinate.. mi spiego.. non "siamo" dei santi sicuramente ma certi cori e buh li sento anche in altri ambienti e contesti eppure lo scandalo arriva sempre quando ci siamo noi di mezzo.. ripeto.. ci sta bene perchè se non li "facessimo" non succederebbe ma mi dà fastidio che questa cosa non venga applicata a ogni partita.. se la fai solo qualche volta non serve a niente..

Proprio per evitare l'uso "strumentale" di questo tipo di vicende è imprescindibile che i protagonisti siano individuati e sanzionati secondo le norme di legge.
In questo modo anche se il Sarri di turno segnali un fatto di questo tipo solo per trarne un vantaggio sportivo( ma comunque ribadisco che ha fatto benissimo a farlo) la segnalazione dovrebbe essere inviata alla P.S. per prendere i dovuti provvedimenti contro i singoli, bypassando del tutto l'aspetto sportivo.
Con le attuali norme, invece, la "lotta al razzismo" viene utilizzata come strumento politico/mediatico per perseguire fini sportivi e danneggiare e/o avvantaggiare alcune squadre e/o alcune Società, che è poi il motivo per cui tutti noi, antirazzisti convinti, consideriamo comunque Platini un maiale.

Discussione precedente - Discussione successiva