Fino a quando ci faremo tifare in faccia da tutti?

Aperto da Zanzalf, 01 Ott 2015, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
Citazione di: vagabond il 04 Feb 2016, 12:57
Ragazzi ma si può dire che molti di questi non sono razzisti ma solo idioti?

no

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Due giornate a porte chiuse alla Curva Nord e 50.000 euro di ammenda alla Lazio per gli ululati razzisti a Koulibaly e quelli discriminatori rivolti ai tifosi Napoli. Questa la decisione del Giudice Sportivo reso nota dal portare della Gazzetta dello Sport.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2016, 14:39
Due giornate a porte chiuse alla Curva Nord e 50.000 euro di ammenda alla Lazio per gli ululati razzisti a Koulibaly e quelli discriminatori rivolti ai tifosi Napoli. Questa la decisione del Giudice Sportivo reso nota dal portare della Gazzetta dello Sport.

Obiettivo raggiunto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438

Che emerita cazzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2016, 13:54
BISOGNA TIFARE
TIFARE
TIFARE
TIFARE
TIFARE
TIFARE
TIFARE
TIFARE
TIFARE
TIFARE
TIFARE
TIFARE

E BASTA!!! TIFO TIFO TIFO TIFO TIFO TIFO TIFO

ANDATE ALLO STADIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono d'accordo, lo so che ora, a poche ore da quello schifo, è dura pensare di rimettere piede allo stadio, soprattutto per chi ha dei figli e deve educarli, ma se gli lasciamo lo stadio e più in generale ogni posto, i nostri figli cresceranno in mezzo a loro, questo non possiamo e non dobbiamo permetterlo. Io, nel mio piccolo, cerco di non mollare un metro, ne allo stadio, ne per strada, ne sul posto di lavoro e addirittura neanche dentro casa mia.. nel senso che avendo un fratello di 18 anni e dei nipoti, cerco di spiegare loro quello che è giusto e quello che è sbagliato, almeno ci provo.. negro, finocchio ecc.. sono parole che si sentono spesso, anche tra amici, per scherzare.. NON VA BENE.. basta!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494

Come la prenderanno i "signori" dell'Uefa? la vedo nera, anche in E.L., ma nera nera...
:^^

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.021

o che dice che Tavecchio non è razzista
Me la ricordo quella estate. Qua dentro di bestemme me ne sono prese a iosa perché davo del razzista a Tavecchio, perché era goliardico e scherzava.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048

Poco. Bisognava chiudere lo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Citazione di: Sliver il 04 Feb 2016, 14:54
Poco. Bisognava chiudere lo stadio.

esatto.

e fino alla fine della stagione.
lo dico da abbonato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arturo il 04 Feb 2016, 15:00
esatto.

lo dico da abbonato.
E che buttassero la chiave.

Mi permetto di ricordare che in un altro post accennavo a Tavecchio, Sarri e De Rossi.
Ma non vedete cosa sta accadendo?

Roberto66

Visitatore
Citazione di: arturo il 04 Feb 2016, 15:00
esatto.

lo dico da abbonato.

Perché? Ieri era chiaro da dove venivano i cori. Giusto così, certo anche li ci sono persone che non li facevano e che subiranno questa decisione, ma da noi in distinti est non ho sentito ululati e quindi giusto che non venga chiusa.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Citazione di: Roberto66 il 04 Feb 2016, 15:16
Perché? Ieri era chiaro da dove venivano i cori. Giusto così, certo anche li ci sono persone che non li facevano e che subiranno questa decisione, ma da noi in distinti est non ho sentito ululati e quindi giusto che non venga chiusa.
scusa non vorrei dire una cazzata ma da tevere gli ululati mi sembravano venire da DNE e non dalla nord
ma se stavi in DNE allora dico una cazzata

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Citazione di: giovannidef il 04 Feb 2016, 15:21
scusa non vorrei dire una cazzata ma da tevere gli ululati mi sembravano venire da DNE e non dalla nord

Io ero in distinti nord est, ululati non ne ho sentiti (mi potrei sbagliare) li sentivo venire chiaramente dal lato Nord (distinti inclusi). E comunque sarebbe ora che con si cominci ad usare la tecnologia (riprese ad alta definizione) in modo da individuare chiaramente i settori o ancor meglio le persone che partecipano a questi ululati beceri in modo da dasparli e toglierceli di mezzo!!!

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Roberto66 il 04 Feb 2016, 15:16
Fatte controlla' l'udito. Scusa l'ironia, ma ci stavo in mezzo e... manco per niente!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: giovannidef il 04 Feb 2016, 15:21
ero in dne, confermo, gli ululati erano quasi esclusivi dei dne.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: natoil26maggio il 04 Feb 2016, 15:26
Fatte controlla' l'udito. Scusa l'ironia, ma ci stavo in mezzo e... manco per niente!

Non c'è problema, dove ero io non li ho sentiti, se poi in altre zone dei distinti sud est li hanno fatti io non li ho percepiti. Chiaramente se intorno a te una decina di persone li fanno tu li senti bene ma nel resto dello stadio non si sentono, al contrario dal lato nord si sentivano chiaramente anche da noi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2016, 11:27
Scusate se vi ricordo che questo e' lo stesso mondo che assolve uno che chiama un altro frocio e un altro che si rivolge a un collega con zingaro di merda.
Se volete potete sperare, io me metto comodo.

Il calcio è diventato il palcoscenico dove si rappresentano non le questioni della società ma la loro caricatura.

Sarri che chiama "frocio" un suo collega durante una fase concitata di gioco richiama la questione dell'omosessualità, nientedimeno, con le opposte tifoserie che si impegnano h24 a distinguersi in inutili quanto interminabili discussioni sul tema della rivendicazione dei diritti e della dignità dei gay.

DeRossi che chiama zingaro di merda un suo collega durante una fase concitata di gioco pone la questione dei rom, nientedimeno, per cui - posto che il 98% degli italiani odia il popolo rom dal profondo dell'animo - il dibattito esplode tra chi si prende improvvisamente cura della dignità del popolo zigano e chi invece sottolinea come in fondo il giocatore autore dell'insulto tutto sommato abbia posto una questione vera di fondo.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: TomYorke il 04 Feb 2016, 15:27
ero in dne, confermo, gli ululati erano quasi esclusivi dei dne.
Citazione di: Roberto66 il 04 Feb 2016, 15:32
Non c'è problema, dove ero io non li ho sentiti, se poi in altre zone dei distinti sud est li hanno fatti io non li ho percepiti. Chiaramente se intorno a te una decina di persone li fanno tu li senti bene ma nel resto dello stadio non si sentono, al contrario dal lato nord si sentivano chiaramente anche da noi.

Non è che vi state incasinando tra DNE e DSE?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Zanzalf il 04 Feb 2016, 10:36
Ripeto la mia proposta, che non è una provocazione e che mi piacerebbe avesse supporto e fosse posta all'attenzione della società. Quando una coppia è arrivata al punto di non ritorno, agli insulti continui, ai sabotaggi reciproci, continuare a stare vicini è dannoso e vale la pena provare con un periodo di separazione. Lo stadio Olimpico è diventato inagibile: si vada a giocare questo fine stagione altrove. Trieste, come fece il Cagliari, ad esempio.

Continuare così ci facciamo solo male.
Parma sarebbe l'ideale.... ;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: nestorburma il 04 Feb 2016, 15:45
Non è che vi state incasinando tra DNE e DSE?

nun me toccate i distinti SE

Discussione precedente - Discussione successiva