Citazione di: dartfener il 09 Feb 2016, 10:38
Elencami i miei secondi fini.
Io critico l'attuale dirigenza perchè è incompetente.
Tu perchè la difendi?
Siamo entrambi tifosi della Lazio, quindi la risposta; perchè è l'essenza del tifo, non può essere considerata.
cambia un punto: il sostegno alla squadra.
Non dico che tu non vai allo stadio.
C'è gente però che si sente tifosa della Lazio che:
o scientemente boicotta
o scientemente contesta e basta
o scientemente ha deciso di non andare più allo stadio.
C'è chi li definisce i tifosi 2.0
Io semplicemente tifosi che hanno rinunciato a manifestare il supporto alla squadra.
Lasciamo stare il Verona (per il quale qualcuno mi ha tacciato di complicità razzista, mentre indicavo il tifo), prendiamo il Genoa.
Già detto in altro topic:
1. E' la squadra più antica d'Italia (noi la prima della Capitale)
2. Ha vinto 9 scudetti (mica 2......)
3. Non vince da una eternità (mica dal 2013)
4. Ha un presidente che fa e smantella la squadra ogni mercato
5. Ha un presidente che al confronto Lotito, dal punto di vista manageriale è Marchionne
6. E' una società tra le più indebitate a rischio crac da un momento all'altro
E non mi risulta che i loro tifosi (estrazione di sinistra, così sono bipartisan....)
1. cantino preziosipezzodimerda any given sunday
2. facciano ululati ai giocatori di colore delle squadre avversarie
3. fischino e perculino i loro giocatori
Oh, succederà (come per tutte le tifoserie, compresi gli juventini...) di contestare, di dissentire, di fischiare, ma mai, MAI una sistematica, costante, ostinata contestazione plumbea, mai una disaffezione così accentuata ( e non parlo di sola curva, ma di stadio intero)
Vedo invece Marassi sostenere, sbandierare.
Ecco, all'Olimpico mancano i colori del cielo, mancano le bandiere, manca il tirare fuori l'orgoglio ed essere oltre Lotito, essere per la Lazio.
Solo Amore, diceva una campagna acquisti: non può essere sempre ad orologeria: lo scazzo ci sta, il tafazzismo continuato, no.