Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: PabloHoney il 08 Feb 2016, 19:07
Il dubbio che a valle di questa mirabolante strategia, chi scende in campo si rompa il cazzo completamente e oltre allo stadio vuoto ti ritrovi anche il campo vuoto dei pezzi migliori che hanno deciso di cambiare aria..... ti sfiora mai?

poi magari Lotito, al quale tutto cio' scivola addosso, resta sempre li..
sai le risate
(amare)
Primo sarebbe una protesta, civile, non è una strategia. Poi da quando la permanenza o meno di un calciatore dipende dalle presenze allo stadio? Fai un nome di un calciatore che vuole andare via per colpa delle poche presenze allo stadio, uno.
Lichtsteiner, Kolarov, Hernanes sono voluti andare via dalla Lazio per lo stadio vuoto o per cercare altre strade professionali? Al contrario quanta fatica (e soldi) ha fatto la Lazio per liberarsi della zavorra nonostante le poche presenze allo stadio e la contestazione?
Biglia deciderà o meno di andarsene perchè lo stadio è vuoto o perchè riceverà delle offerte professionali migliori di quelle che gli prospetta la Lazio?
Spostare l'attenzione dal problema principale che è l'inadeguatezza dimostrata della dirigenza e delle strategie dirigenziali, puntando i tifosi (quelli di opinione opposta ovviamente) come responsabili generici dei mancati risultati presenti e futuri, è un problema ancora peggiore di quello di provare a convincere la società a cambiare strategie. Comincio a credere che chi oggi, dopo quanto successo fin qui in questa stagione, si ostina a difendere la dirigenza, credendo di fare l'interesse della Lazio, colpevolizzando i tifosi, si possa trasformare, se già non lo sono, nello stesso problema rappresentato dalla dirigenza.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: fish_mark il 09 Feb 2016, 10:34

Anche questa retorica del secondo fine come prova di un complotto ordito da forze oscure, ben visibili in curva, ha stancato, alla luce di questi ultimi 10 anni.
Una volta la curva portò alle estreme conseguenze una protesta che a un certo punto non aveva più ragione di essere: era il 2007 conla Lazio terza lo stadio finalmente reagì a una protesta che non era più seguita.
Un paio di anni fa ci fu Lazio-Sassuolo e un intero popolo seguì quella protesta per i noti fatti. poi quella protesta rientrò perché la società prima e la squadra dopo fecero bene.

Quando c'è di mezzo la Lazio tutti i tifosi hanno un secondo fine: lottare, competere e possibilmente - con l'aiuto del Signore - vincere.
quante seghe mentali

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Adler Nest il 09 Feb 2016, 10:01
Ranx: fiato sprecato per coloro che a oltranza come disco incantato non tifano Lazio, ma Lotito (tifo contrario, contestazione, ma al centro dell'attenzione c'è la s.s. Lotito, mica la Lazio).
Perché hai voglia a citare le testimonianze di giocatori e tecnici che hanno chiesto in passato e chiedono un supporto, hai voglia a citare cosa fa la società anche fuori dal campo.
Niente: è tutto un discredito.
Tu dici Lazio, loro dicono Lotitopezzodimerda, loporco...... Tu dici sosteniamo la squadra, loro dicono Champion League o contestazione, tu dici passione, loro dicono sogni infranti. Non se ne esce.
Non se ne esce più.
Solo rimane, per me, tu/noi e loro. E non do patenti: constato che se uno continua a dare della puttana a sua moglie, a offenderla, a umiliarla, a boicottarla, è altro da me e magari non è più amore o al massimo è passione malata.

Davvero, non so come se ne esce.
Ma e' così difficile ignorare la dirigenza e pensare solo alla squadra?

Io sono arrivato alla convinzione che l'attuale dirigenza per molti e' nient'altro che una scusa.

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: carib il 09 Feb 2016, 10:25
Per te è retorica, per me è l'essenza del tifo. Io quando c'è di mezzo la Lazio non ho secondi fini e tu? Ecco, questa è una domanda retorica.
Elencami i miei secondi fini.
Io critico l'attuale dirigenza perchè è incompetente.
Tu perchè la difendi?
Siamo entrambi tifosi della Lazio, quindi la risposta; perchè è l'essenza del tifo, non può essere considerata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: dartfener il 09 Feb 2016, 10:38

Tu perchè la difendi?

E vai con la fiera delle falsità

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2016, 00:42
Qualche anno fa ero molto preoccupato, poi ho visto la scorsa stagione, lo stadio pieno (per i tempi attuali), la passione, il tifo.
Il vero disamoramento sarà palese e preoccupante quando la Lazio andrà bene (tipo lo scorso campionato) e lo stadio sarà vuoto, altrimenti potrebbe essere semplicemente un normale effetto collaterale del tifo moderno ormai diventato clientelare (spendo-pretendo) che si manifesta quando il prodotto non soddisfa, tutto gonfiato a dismisura vista l'antipatia atavica di Lotito e forse percepito in maniera eccessiva alle nostre latitudini.
Speriamo che arrivi un Cragnotti, ma nel frattempo spero che la Lazio torni forte e tutto sarà più normale di quanto sembra.

Post lucido e sereno che sottoscrivo.

Cioè, ricordo che persino Scarcelli (per citare il paradigma del "tifoso" in malafede) l'anno scorso disse di essere tornato allo stadio e chiese addirittura che il suo motivetto fosse di nuovo riprodotto dagli altoparlanti dell'Olimpico.

Per me la si fa sin troppo peggiore di quella che è. Il tifoso non esiste più, ma ovunque, non solo alla Lazio. E' un attimo passare dallo stadio vuoto alle 50.000 presenze, bastano un paio di buoni acquisti sul mercato e 7-8 vittorie di fila. Il tifoso che segue e tifa a prescindere la propria squadra è una specie in via d'estinzione, e questo in tutti gli stadi d'Italia.

La Lazio è un prodotto che, nonostante tutto, conserva ancora il suo appeal. Un po' come un vecchio cinema. Vedrete che sistemando le poltroncine, mettendo i pop corn caldi e proiettando qualche film hollywoodiano tutti i disamorati torneranno al proprio posto.

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: italicbold il 09 Feb 2016, 09:23
Ma dopo una stagione come quella passata cosa si deve fare per portare il pubblico dalla propria parte ?
Io credo, e penso che sia il cuore di questo topic, esiste anche una "responsabilità" dei tifosi in questa situazione.
Pensi che poteva bastare arrivare terzi per portare il pubblico dalla propria parte? Sbagliavi. Ed è lo stesso errore commesso dalla società.
Abbiamo vinto "la" Coppa Italia più importante della storia, quale migliore occasione per portare il pubblico dalla propria parte? Ed il pubblico aveva risposto, come si è comportata la società? Che risultati ne sono conseguiti?
Stessa cosa accaduta nella precedente vittoria di Coppa Italia.
Quindi dopo le esperienze precedenti non può bastare arrivare terzi per portare il pubblico dalla tua parte, se non dimostri con i fatti e il lavoro, di voler migliorare. La campagna estiva ha confermato che questa società è inadatta e i risultati conseguenti lo hanno certificato.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se riempi stadio e stai vicino alla lazio fai due cose , una positiva e una negativa :
fai del bene alla lazio ma fai il gioco di lotito .
se svuoti lo stadio e contesti fai l'inverso :
fai male alla lazio ma non sai se riesci a far del male a lotito perche' i media ignorano volutamente  questa tua presa di posizione.
quindi, tutto si gioca ormai su posizioni e scelte individuali che si sommano e moltiplicano sovrapponendosi, venendo poi strumentalizzate o ignorate a seconda delle strategie comunicative .
la situazione e' veramente borderline .
le motivazioni della tifoseria non trovano sponda e vengono volutamente ignorate perche' ai nostri nemici  fa comodo che lotito resti dove sta' e lui  questo silenzio dei media  lo trasforma nella sua vera forza .
un ingranaggio perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sliver il 09 Feb 2016, 10:18
Se i tifosi sono "fracichi dentro" - e spesso capita - si può dire la stessa cosa del circo che gli sta attorno, di fianco e sopra. Senza questa complessità poco complicata, non si capisce ciò che è avvenuto negli ultimi anni. Con il rischio di ridurre tutto a una macchietta di slogan: "Lotito muori" o "tifoso geneticamente modificato".
Per dirne una: oggi si incontrano quel liberale gentiluomo di Gabrielli, quell'ente non profit del Coni e la SS Lazio presieduta dall'impeccabile Lotito. Oggetto, la farsa dei divisori in curva.
Dopo sei mesi di presa per il culo, il prefetto inizia a smarcarsi da un provvedimento senza capo né coda e ammette che l'unica motivazione/pretesto che ha presieduto quella decisione ha riguardato l'obbligo di far rispettare la reale capienza del settore: 8 mila posti, "a fronte di un sovraffollamento in certe partite di circa 12 mila spettatori".
Se prendete un bambino che va allo stadio da pochi mesi, vi può spiegare l'assurdità di tale affermazione. Primo, perché non si è mai visto uno scavalco di 4 mila persone. Secondo, perché eventualmente, la colpa di tanto affollamento dovrebbe ricadere sulle società che emettono troppi biglietti per fare cassa. Cosa, questa, accaduta più volte (Lazio Juve di coppa italia, ad esempio, nei distinti nord est), ma non nelle dimensioni incriminate.
Noi viviamo in questo paese e in questa città.

Aggiungiamoci tutte le motivazioni di natura tecnica, gestionale, sportiva - motivazioni che, nei contenuti, oggi sembrano ormai condivise trasversalmente dalle diverse "fazioni" del tifo - e forse ci approssimiamo al disastro odierno. Pochi spettatori, molti incattiviti da una pedagogia schifosa in voga da 25 anni, una squadra che non trova la quadra "smarmellando" alibi e opportunismi, e, su tutto, una società incapace o non desiderosa di mantenere le aspettative e le promesse. Una società che in 8 mesi ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare, ma con un piglio alcune volte "provocatore" (le recenti dichiarazioni su Morrison e Braafa sono perle di approssimazione).

Secondo me non cambierà nulla, se non in peggio, se ognuna delle parti in campo non decide di accollarsi un pezzetto di responsabilità muovendosi di conseguenza.
Partiamo da noi. La parte più dura è per i tifosi, costretti a misurarsi con gente di cui non fidarsi, che rende l'esercizio della passione una continua corsa ad ostacoli. Dopo lo scempio di Lazio-Napoli, però, serve un segnale di dignità che non faccia coincidere la giusta rabbia per una cattiva gestione con lo scempio di quei rigurgiti [...]. Con quelle "armi", si diventa come e peggio del "nemico" che si dice di combattere.
Da qualche parte il cervello funziona ancora e potrebbe ispirare le nostre desolate terre italiche:
http://ilbuzz.it.eurosport.com/xtravaganza/caro-biglietti-per-i-ragazzi-e-i-tifosi-del-liverpool-lasciano-anfield-5651/

Clamoroso al Cibali, Sliver, ma credo di essere d'accordo con tutto quello che hai detto forse eccetto la frase sottolineata che mi pare proprio eccessiva (tu questo lo fai sempre, per amore di polemica e verve narrativa; sono sicuro che non ne sei convinto neanche tu).

Pero' come al solito ci sono i pero'.
A Liverpool i tifosi se ne vanno al 77esimo, se non ricordo male, in protesta per prezzi troppo alti (qui si potrebbe aprire tutto il discorso del calcio inglese, gia' affrontato, che per amore di pace e serenita', godimento dello spettacolo e fruizione, ha selezionato i tifosi in base al reddito... siamo off topic). Io scommetto cio' che vuoi che non lasceranno la squadra sola, che non tiferanno mai contro, che non si abbandoneranno mai a gesti e azioni che penalizzino il FC Liverpool. malgrado l'annata abbastanza zozza che stanno vivendo.

La chiave e' la tua frase in neretto. Come posso, io, far si che Lotito si assuma le sue responsabilita'? A mio avviso questa cosa e' assolutamente impossibile, soprattutto alla luce del personaggio, che conosciamo.

Non dovrei forse cominciare a assumermi le mie? Questo io chiedo. Anche nel contesto assurdo che hai descritto tu. Il contesto di Gabrielli, il contesto di una FIGC che condanna i laziali e assolve De Rossi e Sarri (sta cosa non mi andra' mai giu'). E' cosi', e' l'italia, e' zozza dentro, difficilissimo farci qualcosa, e comunque ancora piu' importante pulire noi stessi se la si vuole combattere. Perche' scene come Lazio Napoli ci costringono a un silenzio di vergogna, nient'altro.

Io sono per la protesta tipo Man Utd, lo dico da anni. Per avere credibilita' bisogna essere irreprensibili, inattaccabili. Non solo niente cori razzisti (e te credo - ma quelli erano fatti apposta) ma tifo, tifo sempre, amore per i giocatori, anche per il tecnico che io cambierei, per isolare l'unica persona che puo' cambiare lo stato di cose.
Proteste positive, pacifiche, gioiose e tifose.
Solo allora possiamo provare a far cambiare idea a Lotito. SOLO ALLORA.
E cosi' eviteremmo pure di scavare la fossa a noi e alla Lazio, una fossa che, non ho dubbi, Lotito evitera' accuratamente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: carib il 09 Feb 2016, 10:35
quante seghe mentali

Ma per semplice curiosità, tu cosa vai a fare allo stadio? Vai per a una cerimonia o partecipi a un gruppo di preghiera?

Oppure, più concretamente vai a vedere una partita di calcio tra la TUA squadra del cuore e gli avversari che si presenteranno di volta in volta? E nel caso specifico, speri in una vittoria o il semplice svolgimento della partita ti appaga?

Te lo chiedo soltanto per capire, al di là delle mie conclamate seghe mentali di cui c'è abbondante documentazione, ostensibile nel forum.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: dartfener il 09 Feb 2016, 10:35
Primo sarebbe una protesta, civile, non è una strategia. Poi da quando la permanenza o meno di un calciatore dipende dalle presenze allo stadio? Fai un nome di un calciatore che vuole andare via per colpa delle poche presenze allo stadio, uno.
Lichtsteiner, Kolarov, Hernanes sono voluti andare via dalla Lazio per lo stadio vuoto o per cercare altre strade professionali? Al contrario quanta fatica (e soldi) ha fatto la Lazio per liberarsi della zavorra nonostante le poche presenze allo stadio e la contestazione?
Biglia deciderà o meno di andarsene perchè lo stadio è vuoto o perchè riceverà delle offerte professionali migliori di quelle che gli prospetta la Lazio?
Spostare l'attenzione dal problema principale che è l'inadeguatezza dimostrata della dirigenza e delle strategie dirigenziali, puntando i tifosi (quelli di opinione opposta ovviamente) come responsabili generici dei mancati risultati presenti e futuri, è un problema ancora peggiore di quello di provare a convincere la società a cambiare strategie. Comincio a credere che chi oggi, dopo quanto successo fin qui in questa stagione, si ostina a difendere la dirigenza, credendo di fare l'interesse della Lazio, colpevolizzando i tifosi, si possa trasformare, se già non lo sono, nello stesso problema rappresentato dalla dirigenza.

Sei troppo duro e troppo sicuro di te stesso. Forse non hai ancora letto l'intervista rilasciata ieri da Reja sull'argomento stadio della Lazio vuoto. Un consiglio: vattela a leggere, è su tutti i giornali e su tutti i siti. Vi troverai parole che non ti piaceranno. Questa del: "sono professionisti, giocano con gli stadi pieni o vuoti, sai cosa interessa ai calciatori dello sciopero del tifo" è diventata ormai una vuota forma di retorica, tipo quella che il cliente ha sempre ragione.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: pantarei il 09 Feb 2016, 10:45
se riempi stadio e stai vicino alla lazio fai due cose , una positiva e una negativa :
fai del bene alla lazio ma fai il gioco di lotito .
se svuoti lo stadio e contesti fai l'inverso :
fai male alla lazio ma non sai se riesci a far del male a lotito perche' i media ignorano volutamente  questa tua presa di posizione.
quindi, tutto si gioca ormai su posizioni e scelte individuali che si sommano e moltiplicano sovrapponendosi, venendo poi strumentalizzate o ignorate a seconda delle strategie comunicative .
la situazione e' veramente borderline .
le motivazioni della tifoseria non trovano sponda e vengono volutamente ignorate perche' ai nostri nemici  fa comodo che lotito resti dove sta' e lui  questo silenzio dei media  lo trasforma nella sua vera forza .[/u][/u] 
un ingranaggio perfetto.

la frase in neretto e' VANGELO! i [...] immigrati del 27, lo vogliono li'...

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2016, 10:47
Clamoroso al Cibali, Sliver, ma credo di essere d'accordo con tutto quello che hai detto forse eccetto la frase sottolineata che mi pare proprio eccessiva (tu questo lo fai sempre, per amore di polemica e verve narrativa; sono sicuro che non ne sei convinto neanche tu).

Pero' come al solito ci sono i pero'.
A Liverpool i tifosi se ne vanno al 77esimo, se non ricordo male, in protesta per prezzi troppo alti (qui si potrebbe aprire tutto il discorso del calcio inglese, gia' affrontato, che per amore di pace e serenita', godimento dello spettacolo e fruizione, ha selezionato i tifosi in base al reddito... siamo off topic). Io scommetto cio' che vuoi che non lasceranno la squadra sola, che non tiferanno mai contro, che non si abbandoneranno mai a gesti e azioni che penalizzino il FC Liverpool. malgrado l'annata abbastanza zozza che stanno vivendo.

La chiave e' la tua frase in neretto. Come posso, io, far si che Lotito si assuma le sue responsabilita'? A mio avviso questa cosa e' assolutamente impossibile, soprattutto alla luce del personaggio, che conosciamo.

Non dovrei forse cominciare a assumermi le mie? Questo io chiedo. Anche nel contesto assurdo che hai descritto tu. Il contesto di Gabrielli, il contesto di una FIGC che condanna i laziali e assolve De Rossi e Sarri (sta cosa non mi andra' mai giu'). E' cosi', e' l'italia, e' zozza dentro, difficilissimo farci qualcosa, e comunque ancora piu' importante pulire noi stessi se la si vuole combattere. Perche' scene come Lazio Napoli ci costringono a un silenzio di vergogna, nient'altro.

Io sono per la protesta tipo Man Utd, lo dico da anni. Per avere credibilita' bisogna essere irreprensibili, inattaccabili. Non solo niente cori razzisti (e te credo - ma quelli erano fatti apposta) ma tifo, tifo sempre, amore per i giocatori, anche per il tecnico che io cambierei, per isolare l'unica persona che puo' cambiare lo stato di cose.
E cosi' eviteremmo pure di scavare la fossa a noi e alla Lazio, una fossa che, non ho dubbi, Lotito evitera' accuratamente.
Tarallo, io ti stimo ma su questa frase non sono d'accordo. L'anno scorso ne è stata la prova. Tutti allo stadio, tutti felici, un po di emozione ritrovata, la maglia etc etc. E lui che fa? distrugge tutto un'altra volta. A lotito non lo mandi via ne con le buone ne con le cattive ne con i coretti idioti di Lazio-napoli.

Ora vedo che un po tutti stanno cavalcando l'onda della contestazione, Melli, Mazza, Di Battista, etc, ma non cambia nulla.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.637
Citazione di: dartfener il 09 Feb 2016, 10:38
Elencami i miei secondi fini.
Io critico l'attuale dirigenza perchè è incompetente.
Tu perchè la difendi?
Siamo entrambi tifosi della Lazio, quindi la risposta; perchè è l'essenza del tifo, non può essere considerata.
cambia un punto: il sostegno alla squadra.
Non dico che tu non vai allo stadio.
C'è gente però che si sente tifosa della Lazio che:
o scientemente boicotta
o scientemente contesta e basta
o scientemente ha deciso di non andare più allo stadio.
C'è chi li definisce i tifosi 2.0
Io semplicemente tifosi che hanno rinunciato a manifestare il supporto alla squadra.
Lasciamo stare il Verona (per il quale qualcuno mi ha tacciato di complicità razzista, mentre indicavo il tifo), prendiamo il Genoa.
Già detto in altro topic:
1. E' la squadra più antica d'Italia (noi la prima della Capitale)
2. Ha vinto 9 scudetti (mica 2......)
3. Non vince da una eternità (mica dal 2013)
4. Ha un presidente che fa e smantella la squadra ogni mercato
5. Ha un presidente che al confronto Lotito, dal punto di vista manageriale è Marchionne
6. E' una società tra le più indebitate a rischio crac da un momento all'altro

E non mi risulta che i loro tifosi (estrazione di sinistra, così sono bipartisan....)
1. cantino preziosipezzodimerda any given sunday
2. facciano ululati ai giocatori di colore delle squadre avversarie
3. fischino e perculino i loro giocatori

Oh, succederà (come per tutte le tifoserie, compresi gli juventini...) di contestare, di dissentire, di fischiare, ma mai, MAI  una sistematica, costante, ostinata contestazione plumbea, mai una disaffezione così accentuata ( e non parlo di sola curva, ma di stadio intero)

Vedo invece Marassi sostenere, sbandierare.
Ecco, all'Olimpico mancano i colori del cielo, mancano le bandiere, manca il tirare fuori l'orgoglio ed essere oltre Lotito, essere per la Lazio.
Solo Amore, diceva una campagna acquisti: non può essere sempre ad orologeria: lo scazzo ci sta, il tafazzismo continuato, no.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2016, 10:47

Carissimo Tarallo

la tua proposta, che in queste condizioni è praticametne una invocazione è impraticabile in una realtà come quella romanae laziale per giunta. Per motivi storici e ambientali, visto che da queste parti i vari elementi che compongono il mondo laziale si guardano in cagnesco uno con l'altro, quando le cose vanno bene, mentre quando vanno maluccio allora volano gli stracci.

Per realizzare quelle proteste, civili e anche romanticohe ci vorrebbero ben altre condizioni con le varie componenti del tifo che si incontrano per realizzare una intesa sulle parole d'ordine e anche gli obiettivi.

Che poi, se ci pensi, una cosa del genere è già avvenuta. Non parlo tanto di Lazio-Sassuolo, dove gli slogan cantati non erano proprio memorabili, ma dove ci furono anche cortei con striscioni lungo i viali dell'Olimpico. Parlo del 12 maggio 2014 con "Di padre in figlio", ossia una manifestazione d'amore appositamente convocata al di fuori delle partite di campionato. Quindi se vuoi, talvolta certe cose avvengono anche da queste parti del globo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: fish_mark il 09 Feb 2016, 10:47
Ma per semplice curiosità, tu cosa vai a fare allo stadio? Vai per a una cerimonia o partecipi a un gruppo di preghiera?

l'ho scritto caro l'ho scritto nel post che il tuo amico dartnosocché ha definito retorico. Ma tu leggi quello che quoti o intervieni a buffo?

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2016, 09:22
Ma che altro messaggio vuoi lanciare? Ma e' cosi' difficile ammettere che, orrori lotitiani a parte, siamo fracichi dentro e dobbiamo risolvere questo problema SE VOGLIAMO AVERE IL DIRITTO DI RECLAMARE un miglioramento da parte di Lotito?
Fracichi dentro? Io proteso e contesto, in maniera civile, per gli spettacoli indecenti a cui ho assistito in questo campionato, perchè ho capito che ormai questa dirigenza non vuole cambiare strategie e queste sono inadeguate. Vado allo stadio, pago i miei biglietti e i miei abbonamenti e ho il diritto di reclamare e non dovrebbe essere consentito definire chi reclama fracico dentro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: carib il 09 Feb 2016, 11:03
l'ho scritto caro l'ho scritto nel post che il tuo amico dartnosocché ha definito retorico. Ma tu leggi quello che quoti o intervieni a buffo?

No, ho letto.
Rispondevo alla tua considerazione sui miei post da te classificati alla voce "seghe mentali", il che ha fatto nascere in me questa curiosità.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Ok, "daje ammazzamola", lo dice una fetta della tifoseria; assodato questo, mi date una percentuale, variabile da 0% a 100%, per cui secondo voi, Lotito sta contribuendo ad ammazzarla, coi suoi comportamenti ?

Serenamente, senza ripicche tra utenti.

Inizio io: almeno un buon 50%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè, voglio bonariamente provocare.

Ok, "daje ammazzamola", lo dice una fetta della tifoseria; assodato questo, mi date una percentuale, variabile da 0% a 100%, per cui secondo voi, Lotito sta contribuendo ad ammazzarla, coi suoi comportamenti ?

Serenamente, senza ripicche tra utenti.

Inizio io: almeno un buon 50%

No, non hai capito. Lotito non la ammazza. Lotito non la manda in Serie B. Lotito non ha, da solo, il potere di annullare completamente il fascino che la Lazio puo' avere sui bambini. Uno stadio come quello col Napoli si. Capisci?
Lotito puo' far diventare la Lazio l'Empoli del futuro, il Bologna, che ne so. Ma non la ammazza. Noi possiamo ammazzarla, questo si'. Facendo queste cose davanti ai nostri figli.

Discussione precedente - Discussione successiva