Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Sliver, ci eravamo laciati con un accordo: ruolo propositivo al di fuori di tutto questo becerume.

Stabiliti alcuni paletti facili (niente riunioni minacciose nello spogliatotio di Formello, niente richieste di maglie stile Genoa, neinte coattate guidate da bande di personaggi loschi), proviamo a proporre?

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2016, 09:27
Mah, in teoria se la Lazio riuscisse a raggiungere risultati sportivi decenti, dei tifosi non avrebbe affatto bisogno. I diritti TV per EL o CL entrerebbero uguale, le possibilita' di sponsor sarebbero le stesse. Il botteghino conta poco.

Quindi potrebbe anche arrivare a vincere scudetti e champions giocando in casa con le porte chiuse?

Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2016, 10:40
Sliver, ci eravamo laciati con un accordo: ruolo propositivo al di fuori di tutto questo becerume.

Stabiliti alcuni paletti facili (niente riunioni minacciose nello spogliatotio di Formello, niente richieste di maglie stile Genoa, neinte coattate guidate da bande di personaggi loschi), proviamo a proporre?

Sono coattate da stadio, ma allo stadio il linguaggio che è prevalso è purtroppo questo. ("aaah merxxa! Estroso!" rivolto al portiere avversario ceh rinvia è una chicca da veri intenditori ...)

Peraltro, di recente questa tifoseria - regredita alla condizione di consumatore capriccioso - ha dato un paio di prove molto alte, seppur con qualche stecca.

La prima. Lazio-Sassuolo dove ci furono non soltanto i Lotito PDM (ne contai una quarantina soltanto nel primo tempo), ma anche uno stadio pieno zeppo di cartelli e cortei con tanto di striscioni lungo i viali dell'Olimpico. Incidenti? Zero. ma 40 mila incazzati neri.

La seconda. Di padre in figlio, con 65 mila persone che trovano il tempo, una sera di lunedì, di andarsi a vedere i suoi vecchi eroi con pancetta e capelli bianchi.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: fish_mark il 11 Feb 2016, 10:50
Quindi potrebbe anche arrivare a vincere scudetti e champions giocando in casa con le porte chiuse?

Credo che, in linea del tutto teorica, cio' sia ragionevolmente plausibile.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2016, 10:40
Sliver, ci eravamo laciati con un accordo: ruolo propositivo al di fuori di tutto questo becerume.

Stabiliti alcuni paletti facili (niente riunioni minacciose nello spogliatotio di Formello, niente richieste di maglie stile Genoa, neinte coattate guidate da bande di personaggi loschi), proviamo a proporre?

Se vogliamo giocare, giochiamo, ma ti aspetto al tavolo delle trattative, altrimenti non vale.
Della serie, "se fossi foco arderei lo monno":

1. Quanto prima, allo stadio, un grande striscione contro il razzismo.
2. Convocare un maglia day dei tifosi come atto di sostegno alla squadra, di ripartenza, con annesso altro striscione, bello visibile, per ricordare a suocera che la Lazio è ed era migliorabile. Basta prese per il culo.
3. Chiedere alla società una parola esplicita e il sostegno alla campagna contro i divisori in curva.
4. Una chiacchiera serena ma diretta con Pioli e giocatori, in vista di questo scorcio di stagione (in particolare due-tre lezioni a tema su come si affronta il derby. Una delegazione di soli 40-50enni ;-) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2016, 10:55
Credo che, in linea del tutto teorica, cio' sia ragionevolmente plausibile.

Ora le ipotetiche di terzo grado sono plausibili?

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Feb 2016, 22:41
Spiritosaggini ironiche a parte, invece di agire sulle aziende del nostro, al quale come dici tu possiamo al massimo imbrattare lo scopettone, si potrebbe agire in modo pesantissimo sulle grandi società e soprattutto sulle amministrazioni pubbliche che affidano appalti al nostro.
E far dichiarare ufficialmente inedificabile la Tyberyna da comune e regione.
Dici: come si fa.
Eh, intanto si incanalano tutte le energie verso questi propositi, invece di disperderle nelle risibili macchiette fantozziane di sapore ellenico, si fanno dove possibili petizioni ben scritte e meglio indirizzate su change.org (non come quella sulle barriere in curva indirizzata a chi le ha inventate), dove non è il caso o dove ci sono altri modi ci si mobilita per "pesare" in modo pacifico ma determinato e feroce su chi deve decidere quanto e come deve prosperare il padroncino.
Se (faccio esempio) una Regione Lazio deve fare l'appalto per pulire le scuole, l'assessore competente, prima dell'emissione del bando, deve essere sommerso da mailbombing e striscioni con presidi davanti l'ufficio "se gli date pure questo alle prossime elezioni ci ricorderemo di te". Un messaggio netto, senza violenze ma senza pietà.
I motivi ufficiali ci sono, visto che l'elemento è tutt'altro che uomo specchiato e senza macchia. E poi ci sono quelli reali: dece capire che se vole tornare a campare da solito imprenditore maneggione e intrallazzone, tranquillo,per farsi gli affari suoi, deve mettere in vendita la Lazio, conditio sine qua non per far cessare la mobilitazione.
Ma DENTRO lo stadio, grande tifo per la squadra e secchiate di merda solo prima e dopo. Nell'intervallo, karaoke (cit.).
Almeno queste mie idee hanno un enorme pregio: sono inedite, tutto il resto ha fallito abbondantemente, tanto vale provare strade diverse... Se avete idee migliori sempre in questo solco, siete benvenuti.

A parte le mie spiritosaggini, sempre criticabili, ma che sono lo sforzo di dare alla discussione quella leggerezza che le è propria (non stiamo discutendo, per fortuna, sui destini dell'umanità), intervengo per risponderti su due punti che sottolinei con forza.

Sulla dichiarazione ufficiale dell'inedificabilità della Tiberina da parte di comune e regione, la questione è già stata ampiamente affrontata. Occorre un atto formale di presentazione della richiesta che produrrà, inevitabilmente, un atto formale di risposta da parte delle autorità preposte. Prima comune, mentre la regione interverrebbe soltanto dopo e in via eventuale, ossia laddove fosse chiamata al mutamento del PRG. Per la cronaca – è il segreto di Pulcinella -, tutti sanno che il nostro illo tempore (diciamo tra il 2005 e il 2007) ha quasi quotidianamente perlustrato tutti gli uffici del comune di Roma per strappare il consenso sul suo progetto. Risultato: zero. E quindi ha evitato di presentare una proposta che gli sarebbe stata respinta. Poi ha provato a farsi legislatore, ma con scarsi successi, visto che una legge è stata pure approvata, ma senza quei dettagli che gli sarebbero stati utili.

Quanto alla proposta di boicottaggio delle sue aziende, proposta su cui sei molto convinto, se non altro per la sua originalità, ti faccio presente che è molto ambiziosa, forse troppo. Una intera tifoseria, 30 mila persone, che vanno sotto gli uffici della regione a chiedere che vengano estromesse le aziende del gruppo Lotito rappresenta uno scenario non tanto fantastico, quanto delirante. Le aziende del gruppo del nostro presidente hanno tutto il diritto di crescere e prosperare, mentre una tifoseria ha interesse soltanto a vedere una squadra competitiva e a sognare traguardi più o meno grandi. Del resto non hanno mai attecchito queste iniziative di stampo politico. Alla gente, in sostanza, non interessa molto se allo Spallanzani opera la Snam Sud o la La rapida.

Eppure qualcosa va fatta e la realtà, per inerzia o per altro, si incarica sempre di fare qualcosa. Ad esempio, per stasera, per una partita in casa di campionato, rumours segnalano 5 biglietti venduti per la Curva Maestrelli, l'unica aperta e disponibile (per decisione delle autorità).
Cinque e dico cinque. E non stiamo parlando dei coperti di una trattoria di periferia.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Sliver il 11 Feb 2016, 11:00
Se vogliamo giocare, giochiamo, ma ti aspetto al tavolo delle trattative, altrimenti non vale.
Della serie, "se fossi foco arderei lo monno":

1. Quanto prima, allo stadio, un grande striscione contro il razzismo.
2. Convocare un maglia day dei tifosi come atto di sostegno alla squadra, di ripartenza, con annesso altro striscione, bello visibile, per ricordare a suocera che la Lazio è ed era migliorabile. Basta prese per il culo.
3. Chiedere alla società una parola esplicita e il sostegno alla campagna contro i divisori in curva.
4. Una chiacchiera serena ma diretta con Pioli e giocatori, in vista di questo scorcio di stagione (in particolare due-tre lezioni a tema su come si affronta il derby. Una delegazione di soli 40-50enni ;-) )

Assolutamente d'accordo sulle prime 3, ci metto anche la terza, che é forse la più complicata, ma ce la metto.
La quarta non mi convince. Troppo old school e, in fondo, non ha mai funzionato.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Sliver il 11 Feb 2016, 11:00
Se vogliamo giocare, giochiamo, ma ti aspetto al tavolo delle trattative, altrimenti non vale.
Della serie, "se fossi foco arderei lo monno":

1. Quanto prima, allo stadio, un grande striscione contro il razzismo.
2. Convocare un maglia day dei tifosi come atto di sostegno alla squadra, di ripartenza, con annesso altro striscione, bello visibile, per ricordare a suocera che la Lazio è ed era migliorabile. Basta prese per il culo.
3. Chiedere alla società una parola esplicita e il sostegno alla campagna contro i divisori in curva.
4. Una chiacchiera serena ma diretta con Pioli e giocatori, in vista di questo scorcio di stagione (in particolare due-tre lezioni a tema su come si affronta il derby. Una delegazione di soli 40-50enni ;-) )

Ed ecco che, magicamente, il sogno crolla.

Perche' per mettere in atto il tuo rispettabile piano serve la soluzione al problema della rappresentazione.
Sbaglio?
Se non sbaglio, dovremo risolvere prima questo.

Il punto 4 per ora lo eviterei.
I 3 punti invece non sono impossibili, se l'assenza di rappresentazione fosse reale. Mi spiego.
Se avessimo un gruppo guida, questo gruppo potrebbe promuovoere esattamente quello che dici tu. Non lo farebbe per inclinazioni naturali, ma potrebbe.
Questo gruppo guida non c'e'. Bene, quello che proponi tu non richiede un direttivo, un gruppo di probi viri. Richiede un piccolo gruppetto che ciclostili le proposte, con esempi (tipo Man Utd) e se dopo un tam tam radiofonico pare che possa funzionare, si fa.
Io invece tempo che non appena questo piccolo gruppetto di volenterosi stampassero questo volantino per sensibilizzare il tifo laziale, si scatenerebbe la caccia al trono abbandonato. Con botte incluse.

Parliamone perche' vale la pena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2016, 11:22
Ed ecco che, magicamente, il sogno crolla.

Perche' per mettere in atto il tuo rispettabile piano serve la soluzione al problema della rappresentazione.
Sbaglio?
Se non sbaglio, dovremo risolvere prima questo.

Il punto 4 per ora lo eviterei.
I 3 punti invece non sono impossibili, se l'assenza di rappresentazione fosse reale. Mi spiego.
Se avessimo un gruppo guida, questo gruppo potrebbe promuovoere esattamente quello che dici tu. Non lo farebbe per inclinazioni naturali, ma potrebbe.
Questo gruppo guida non c'e'. Bene, quello che proponi tu non richiede un direttivo, un gruppo di probi viri. Richiede un piccolo gruppetto che ciclostili le proposte, con esempi (tipo Man Utd) e se dopo un tam tam radiofonico pare che possa funzionare, si fa.
Io invece tempo che non appena questo piccolo gruppetto di volenterosi stampassero questo volantino per sensibilizzare il tifo laziale, si scatenerebbe la caccia al trono abbandonato. Con botte incluse.

Parliamone perche' vale la pena.

Tara', siamo grandi, conosciamo come va il mondo.
Io ti ho fatto l'esempio di quello che farei, in mezzo c'è il mare, ma anche la convinzione che non c'è da delegare un presunto gruppo "rappresentativo" o guida del tifo. Primo, perché al momento c'è una "dialettica" aperta tra vecchi e nuovi. Secondo, se pure ci fosse, sicuramente del primo punto se ne fotterebbe alla grande, per non dire altro  8)
Quindi, bisogna armarsi di pazienza e coraggio, mettersi in gioco per quel che si può, per quel che è possibile. Dieci anni fa, non penso che "il razzismo ci fa schifo forza Lazio è il nostro tifo" fu elaborato e portato allo stadio da quelli della Folgore (do you remember seventies?).
O ti aspettavi che andassi in Nord per chiedere audizione sulla nostra proposta?

p.s. la numero 4 è decisiva. Pioli sta sotto botta con i derby, te lo dico io. ;)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Sliver il 11 Feb 2016, 11:31
Tara', siamo grandi, conosciamo come va il mondo.
Io ti ho fatto l'esempio di quello che farei, in mezzo c'è il mare, ma anche la convinzione che non c'è da delegare un presunto gruppo "rappresentativo" o guida del tifo. Primo, perché al momento c'è una "dialettica" aperta tra vecchi e nuovi. Secondo, se pure ci fosse, sicuramente del primo punto se ne fotterebbe alla grande, per non dire altro  8)
Quindi, bisogna armarsi di pazienza e coraggio, mettersi in gioco per quel che si può, per quel che è possibile. Dieci anni fa, non penso che "il razzismo ci fa schifo forza Lazio è il nostro tifo" fu elaborato e portato allo stadio da quelli della Folgore (do you remember seventies?).
O ti aspettavi che andassi in Nord per chiedere audizione sulla nostra proposta?

p.s. la numero 4 è decisiva. Pioli sta sotto botta con i derby, te lo dico io. ;)

I do remember.

vabbe' parliamone, ma sulla 4 non transigo. Immagino un fluorilegio di utilissimi e concreti suggerimenti tipo  dovete tira' fori eee palle e altre variazioni sul tema. Come se noi avessimo mai vinto un derby.

Citazione
2. Convocare un maglia day dei tifosi come atto di sostegno alla squadra, di ripartenza, con annesso altro striscione, bello visibile, per ricordare a suocera che la Lazio è ed era migliorabile. Basta prese per il culo.
3. Chiedere alla società una parola esplicita e il sostegno alla campagna contro i divisori in curva.

la 4 la odio, la 1 la togliamo perche' OT. La 3 e' improponibile, perche' pare che Lotito e Palletta siano centrali in questa pantomima. E comunque ci sono movimenti su quel fgronte, dobbiamo aspettare, magari si sta andando nella giusta direzione.

La 2 dice di uno striscione di "protesta". Secondo me questo e' l'aspetto centrale. Comunicare a gran voce, nel sostegno costante della squadra e in assenza di manifestazioni becere, che il tifoso vuole una Lazio migliore.
Questo si puo' fare (rimane un minimo di problema di rappresentazione, ma dici bene tu, uno striscione a portarlo allo stadio ci riusci(ste)mmo.

Ao, a me me viene in mente solo lo Utd. Aiutateme :DD




Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2016, 11:41
I do remember.

vabbe' parliamone, ma sulla 4 non transigo. Immagino un fluorilegio di utilissimi e concreti suggerimenti tipo  dovete tira' fori eee palle e altre variazioni sul tema. Come se noi avessimo mai vinto un derby.

la 4 la odio, la 1 la togliamo perche' OT. La 3 e' improponibile, perche' pare che Lotito e Palletta siano centrali in questa pantomima. E comunque ci sono movimenti su quel fgronte, dobbiamo aspettare, magari si sta andando nella giusta direzione.

La 2 dice di uno striscione di "protesta". Secondo me questo e' l'aspetto centrale. Comunicare a gran voce, nel sostegno costante della squadra e in assenza di manifestazioni becere, che il tifoso vuole una Lazio migliore.
Questo si puo' fare (rimane un minimo di problema di rappresentazione, ma dici bene tu, uno striscione a portarlo allo stadio ci riusci(ste)mmo.

Ao, a me me viene in mente solo lo Utd. Aiutateme :DD

Ma come? becerume, cornici marce, bambini che scappano.. e me togli la 1? Sei un menscevico senza speranza  ;). Oggi, la 1, è decisiva per ridare dignità al tifoso e qualificare ogni passaggio successivo, anche di contestazione, per mettere un limite pubblico al livore a cazzo.
La 3 va spinta proprio perché si è aperto un varco, politico, e perché il fallimento della misura è già sotto gli occhi di tutti. La 4, non la intendo proprio in quelle forme: si tratta più di una "consulenza psicologica", un abbraccio da anonima alcolisti al mister.. perché Spalletti sarà più infido dello sviolinatore a seminare merda nei pressi del derby.
Per la 2 le braccia non mancheranno, ma serve qualcosa che non replichi cose già viste.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 10 Feb 2016, 13:13
spiegaci tu, che non vivi sta citta e che non vivi quotidianamente sta realtà, il motivo per cui stiamo andando a fondo.
Tu parli da uomo di una certa eta, insomma da vecchio, che fa ragionamemti basati sulla storia e sulla esperienze, perché i vecchi vivono di questo, vivono del passato ricordando i tempi andati.
ai giovani gli interessa il futuro ed il presente.
poi ci sono i bambini, che del futuro e del passato non gliene frega un ceppa e vivono solo di presente.
vagli a spiegare te che la roma è merda e che noi ci avemo bigiarelli ed i padri fondatori, quando ci hanno i romanisti a scuola che ogni giorno da tre anni a sta parte gli dicono: state, sotto, piatela nderculo!
vagli a spiegare te che abbiamo portato in bacheca er triplete primavera, poi senti loromche te rispondono.

Pure tu, ti metti a dire certe cose, non conosci il vecchio detto: non mi dire il vero che mi si addrizza il pelo. :poof: :luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Dio li fa :lol:

Citazione di: Sliver il 11 Feb 2016, 11:51
Ma come? becerume, cornici marce, bambini che scappano.. e me togli la 1? Sei un menscevico senza speranza  ;). Oggi, la 1, è decisiva per ridare dignità al tifoso e qualificare ogni passaggio successivo, anche di contestazione, per mettere un limite pubblico al livore a cazzo.
La 3 va spinta proprio perché si è aperto un varco, politico, e perché il fallimento della misura è già sotto gli occhi di tutti. La 4, non la intendo proprio in quelle forme: si tratta più di una "consulenza psicologica", un abbraccio da anonima alcolisti al mister.. perché Spalletti sarà più infido dello sviolinatore a seminare merda nei pressi del derby.
Per la 2 le braccia non mancheranno, ma serve qualcosa che non replichi cose già viste.

In questi termini della 4 possiamo parlare.
Secondo me per ridare dignita'al tifoso laziale non serve la battaglia sul campo del razzismo, che facciamo da decenni. Serve tornare a tifare in allegria. Molto piu' complicato :DD

Ripeto: tutta la discussione e' anta da questo assunto: il tifo laziale sta uccidendo la Lazio portando agli estremi la protesta contro Lotito. Se reinserisci il problema delle barriere diluisci il messaggio, per me. Focus! E parlami ancora della 2. Ma anche qualcun altro, eh. Tutti scontenti, tutti a protesta', ma proposte non se ne vedono.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2016, 12:04

Ripeto: tutta la discussione e' anta da questo assunto: il tifo laziale, passato numericamente da 0 a 90 in 12 anni e non tutti hanno interessi dietro la protesta che fanno sta uccidendo la Lazio portando agli estremi la protesta contro Lotito. Se reinserisci il problema delle barriere diluisci il messaggio, per me. Focus! E parlami ancora della 2. Ma anche qualcun altro, eh. Tutti scontenti, tutti a protesta', ma proposte non se ne vedono.

Inserirei la parte in nero.

Levi le barriere tornano gli ultras
Levi il Presidente (al netto dei blablabla su chi viene al suo posto ecc...che tutti sappiamo non ci sia e non lui non se ne va ecc...) e tornano altri
Costruisci uno stadio nuovo e ne arriveranno di nuovi
Fai politiche per abbassare la media di età allo stadio e troverai molti più bambini
Avvicinati al tifoso con marketing innovativo e vedrai anche più luce
Cambia modo di comunicare all'interno della società (praticamente azzera tutto e riparti con chi è competente in materia, ma seriamente, non preso dalle discoteche per volontà "divina") e troverai altri che ti ascolteranno.

Devi cambiare la cultura del tifoso che non è più il tifoso del muretto e delle trasferte a Cava de' Tirreni ecc...
Innovazione deve essere la parola d'ordine, e si deve prendere atto che è cambiata la cultura nel vedere le partite e vivere la Lazio.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2016, 12:04
Dio li fa :lol:

In questi termini della 4 possiamo parlare.
Secondo me per ridare dignita'al tifoso laziale non serve la battaglia sul campo del razzismo, che facciamo da decenni. Serve tornare a tifare in allegria. Molto piu' complicato :DD

Ripeto: tutta la discussione e' anta da questo assunto: il tifo laziale sta uccidendo la Lazio portando agli estremi la protesta contro Lotito. Se reinserisci il problema delle barriere diluisci il messaggio, per me. Focus! E parlami ancora della 2. Ma anche qualcun altro, eh. Tutti scontenti, tutti a protesta', ma proposte non se ne vedono.

Non sono d'accordo, sulle conclusioni, ma lo sai.
Il deserto di stasera è il paradigma di questi tempi, le cui cause non puoi scaricare (solo) sui tifosi. E' un "piano" perfetto per non mandare la gente allo stadio.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Sliver il 11 Feb 2016, 12:16
Non sono d'accordo, sule conclusioni, ma lo sai.
Il deserto di stasera è il paradigma di questi tempi, le cui cause non puoi scaricare (solo) sui tifosi. E' un "piano" perfetto per non mandare la gente allo stadio.
Ma se Lotito non sta dietro al diabolico piano, protestare contro Lotito e' futile.
Citazione di: Eagles77 il 11 Feb 2016, 12:15
Inserirei la parte in nero.

Levi le barriere tornano gli ultras
Levi il Presidente (al netto dei blablabla su chi viene al suo posto ecc...che tutti sappiamo non ci sia e non lui non se ne va ecc...) e tornano altri
Costruisci uno stadio nuovo e ne arriveranno di nuovi
Fai politiche per abbassare la media di età allo stadio e troverai molti più bambini
Avvicinati al tifoso con marketing innovativo e vedrai anche più luce
Cambia modo di comunicare all'interno della società (praticamente azzera tutto e riparti con chi è competente in materia, ma seriamente, non preso dalle discoteche per volontà "divina") e troverai altri che ti ascolteranno.

Devi cambiare la cultura del tifoso che non è più il tifoso del muretto e delle trasferte a Cava de' Tirreni ecc...
Innovazione deve essere la parola d'ordine, e si deve prendere atto che è cambiata la cultura nel vedere le partite e vivere la Lazio.
Complesso, pero'. Il tifoso non puo' elaborare una protesta sofisticata che includa tutti questi aspetti.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2016, 12:19
Il tifoso non puo' elaborare una protesta sofisticata che includa tutti questi aspetti.

Il tifoso lo fai stupido quindi?
Oltre le colpe di tutto gli addossi anche una bassa intelligenza.

Decidi tu il Verbo e il tuo prototipo di tifoso ti seguirà come il Messia, non te sta bene niente da parte di nessuno a quanto pare.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 11 Feb 2016, 12:36
Il tifoso lo fai stupido quindi?
Oltre le colpe di tutto gli addossi anche una bassa intelligenza.

Decidi tu il Verbo e il tuo prototipo di tifoso ti seguirà come il Messia, non te sta bene niente da parte di nessuno a quanto pare.
Temo che tu mi abbia frainteso ma lascio perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 11 Feb 2016, 12:36
Il tifoso lo fai stupido quindi?
Oltre le colpe di tutto gli addossi anche una bassa intelligenza.

Decidi tu il Verbo e il tuo prototipo di tifoso ti seguirà come il Messia, non te sta bene niente da parte di nessuno a quanto pare.

Il tifoso non è stupido, anche se viene dipinto e presentato come massa imbelle, con potenziali espressioni violente e criminali.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Vabbe' se rompe il cazzo anche fish spiego, poi davvero mollo perche' l'aria non mi piace piu', malgrado Sliver.
Rileggi la frase
Citazione di: Tarallo il 11 Feb 2016, 12:19
Complesso, pero'. Il tifoso non puo' elaborare una protesta sofisticata che includa tutti questi aspetti.
Dove lo vedi che dico che il tifoso e' stupido, tanto da lanciarti un un post cosi' aggressivo verso di me?
Se leggi bene e se capisci, e' la protesta ad essere impossibilmente complicata se deve contenere tutti questi aspetti. Non si puo' mettere su una protesta che includa argomenti cosi' diversi fra loro.

Ciao (MSG Editato).

Discussione precedente - Discussione successiva