Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2016, 20:37
IL concetto assoluto non ce l'ho delle mie opinioni, ma della verita'. Se la verita' e' un'altra dimostramelo.
Abbiamo margini piu' ampi, di pochissimo, e spendiamo molto meno perche'vogliamo restare ina ttivo. Spendendo molto meno Tare ottiene risultati migliori di Prade' e dei suoi colleghi, tie', cosi' restiamo in topic.
Premesso che la disfida Tare-Pradè a me interessa molto relativamente (anzi per niente), il passaggio dalle tue opinioni alla verità è abbastanza curioso. L'unica realtà sono i dati che ho riportato su cui poi ognuno fa le su interpretazioni con i suoi punti di vista.
E' la politica giusta? Per me no. Con i nostri margini e con il talento di Tare se spendessimo di piu' ci togleiremmo ancora piu' soddisfazioni.
Veramete i margini maggiori ci sono già, il talento di Tare è indiscusso, quindi dovremmo toglierci ancora più soddisfazioni.
La Florentia Viola e' amministrata meglio di noi, o meglio, raggiungono di piu' a parita' di sforzo? Manco pe' gnente.
L'obiettivo di questo lavoro è soltanto di mettere cifre a disposizione di tutti, non dire chi amministra meglio, visto che è concetto molto labile
Possiamo smettere di prenderla a metro di apragone di come si gestisce finanziariamente e tecnicamente un squadra oppure il tuo lavoro restera' compeltamente inutile?
Essendo il calcio sport competitivo i confronti sono il pane quotidiano e pertanto quetso confronto riguarda anche i bilanci, da cui poi discende cosa avviene in campo.
No, non credo proprio che il mio lavoro sia completamente inutile visto che prova a mettere qualche cifra utile per la discussione e per capire quindi come si muove Tare e in che ambito può agire. Diciamo che non ha proprio risorse scarse di cui talvolta ne fa buon uso, tal'altra meno, ma questo fa parte della fortuna dell'uomo.