Premier League 2015/2016

Aperto da Splash, 08 Ago 2015, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Citazione di: silvia84 il 14 Feb 2016, 15:01
oh ma voi siete ossessionati con la roma cmq..
Un po' come il ricercatore è ossessionato col cancro, come il contadino con la grandine, come il detective con il serial killer.
Fino a che non lo hai estirpato, il Male occupa gran parte dei tuoi pensieri

silvia84

Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2016, 15:08
Un po' come il ricercatore è ossessionato col cancro, come il contadino con la grandine, come il detective con il serial killer.
Fino a che non lo hai estirpato, il Male occupa gran parte dei tuoi pensieri
vabbè ma qua sta allenando un'altra squadra Ranieri.. mò non è che se un romanista scopre la ricetta per la pace del mondo dobbiamo sperà che schiatti prima solo perchè è romanista..

Tarallo

No, si spera che schiatti subito dopo.
Non siamo irragionevoli.

Zoppo

Silviè...

Anche io stavo sperando nel pareggio.
Ma ammetto che quell'inquadratura a ranieri subito dopo il gol di wellbeck mi ha messo un sorriso in bocca per buoni 5 minuti...

Stammerda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2016, 15:11
Non siamo irragionevoli.

Standing ovation!!! :-)))

Sonni Boi

bak

Deve essersi specializzato nel passare in vantaggio e perdere 2-1 i match decisivi.

Comunque:

oh nooo !

silvia84

Citazione di: bak il 14 Feb 2016, 16:00
Deve essersi specializzato nel passare in vantaggio e perdere 2-1 i match decisivi.

Comunque:

oh nooo !
non credo sia decisivo.. per la cronaca ha vinto una sfilza di big match col Leicester

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Lo deve perdere all'ultima giornata, in casa, con una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato, dopo essere passato in vantaggio.

edge24

Che errore di wasilewski a tempo scaduto, fare quel fallo inutile peggio del peggior Mauricio. So cose che nel calcio si pagano quasi sempre. La palla andava lemme lemme sul fondo e si portavano a casa un punto e un pezzo di premier league. Errore che vale una stagione imho
. Ma da lacrime l'esultanza di welbeck e tutti i giocatori, in mezzo alla loro gente

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

sharp

'nculo al macellaretto, magari schiatta

sharp

oh che poi la storia della cenerentola che diventa principessa mica regge tanto, andatevi a vedere chi è il presidente del leicester, poi quel falsone del macellaretto me sta troppo sul ca@@o

Contenuto sponsorizzato

Splash

Una squadra che spende 8mln per Benalouane non merita di vincere unca'.

Io vorrei parlare dello United, pero' non ci riesco, fa troppo ridere.

sharp

Citazione di: Splash21 il 14 Feb 2016, 18:43
Una squadra che spende 8mln per Benalouane non merita di vincere unca'.

Io vorrei parlare dello United, pero' non ci riesco, fa troppo ridere.

8 pippi x benalouane ??
cristiddio

seagull

Quando lo vedo e sento parlare in tv, fa pena e si sforza con il suo inglese più che maccaronico. Dalle espressioni facciali sembra uno che prova a defecare, ma o è stitico o c'ha le moroidi.

LazioPatriaNostra

Non siamo irragionevoli.
:beer:

above us only sky

Non siamo irragionevoli.
:)
ma come ve vengono...  :D

vaz

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Citazione di: vaz il 17 Feb 2016, 17:29
http://www.lalaziosiamonoi.it/non-solo-lazio/gli-scongiuri-del-romanista-ranieri-in-bocca-al-lupo-crepi-l-aquila-62048

ma magari more lui e leicester fa la fine de atlantide

stai diventando troppo moderato: non hai specificato le sofferenze e il tasso di sprofondamento di Leicester.

robylele

Citazione di: silvia84 il 14 Feb 2016, 15:10
vabbè ma qua sta allenando un'altra squadra Ranieri.. mò non è che se un romanista scopre la ricetta per la pace del mondo dobbiamo sperà che schiatti prima solo perchè è romanista..

Non siamo irragionevoli.

:clap:

Citazione di: vaz il 17 Feb 2016, 17:29
ma magari more lui e leicester fa la fine de atlantide

Citazione di: MadBob79 il 21 Feb 2016, 10:50
stai diventando troppo moderato: non hai specificato le sofferenze e il tasso di sprofondamento di Leicester.

:up: :cheer: