Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2016, 22:02
Ma sei costretto perché?
Hai venduto Hernanes e sono arrivati o Biglia/Anderson (se abbiamo venduto per ripianare i debiti) o Parolo/Basta/De Vrij (se i soldi sono stati investiti l'estate dopo).
ma biglia ed anderson non sono arrivati prima che fosse venduto hernanes?
il resto conferma il post di patarei ..con la vendita di hernanes (20 milioni) sono arrivato parolo 5, basta 6, de vrji 6 .... 2 trentenni con stipendio abbastanza basso ed un giovane olandese di prospettiva ... piu' meno in 3 si è speso qualcosa di meno dei 20 incassati e con gli ingaggi dei 3 scommetti che siamo molto vicino ai 3 milioni che voleva hernanes?
ora tralasciando se si è fatto bene o male (bene ovvaiamente) e tornando al post di pantarei... prova ad immaginare i 50 milioni per anderson di cui parla tare.... come diavolo fai ad investirli su giocatori di 5/6 milioni.. e soprattutto come pensi di pagare stipendi a giocatori che eventualmente costerebbero 15 o 20 milioni?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2016, 22:25
Ma perché devi? Altrimenti che succede? Si svuota lo stadio? Tanto se non vendi e ti dice cotica succede lo stesso.
Biglia Anderson De Vrij quanto li abbiamo pagati e quanto prendono?
perche se vende gente a 50 milioni e non reinveste nulla non le segue piu' , non dico rubin carter purplezack  viking68 o robylele ... ma neanche gente come te che magari ancora non ha ben chiaro che cosa vuole lotito dalla lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Feb 2016, 23:16
ma biglia ed anderson non sono arrivati prima che fosse venduto hernanes?
il resto conferma il post di patarei ..con la vendita di hernanes (20 milioni) sono arrivato parolo 5, basta 6, de vrji 6 .... 2 trentenni con stipendio abbastanza basso ed un giovane olandese di prospettiva ... piu' meno in 3 si è speso qualcosa di meno dei 20 incassati e con gli ingaggi dei 3 scommetti che siamo molto vicino ai 3 milioni che voleva hernanes?
ora tralasciando se si è fatto bene o male (bene ovvaiamente) e tornando al post di pantarei... prova ad immaginare i 50 milioni per anderson di cui parla tare.... come diavolo fai ad investirli su giocatori di 5/6 milioni.. e soprattutto come pensi di pagare stipendi a giocatori che eventualmente costerebbero 15 o 20 milioni?
Avevo scritto O Biglia/Anderson O Parolo/Basta/DV, qui ci sono 2 scuole, le ho messe tutte e 2.
Cioè se vendo 1 a 50 sono costretto a prenderne 2 da 25, ne prendo atto, altrimenti non si capisce cosa succederebbe.
Se con 50 mio Tare prende di nuovo un Anderson dal Santos, un Biglia in Belgio, un DV dalla terra dell'over, un Parolo/Basta lo sai che succede? A parte le varie opinioni, se li azzecca e la squadra gira si riempie lo stadio come l'anno scorso, se toppa si riempiono i topic.
Sempre imho, ma penso che questa estate lo vedremo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Feb 2016, 23:19
perche se vende gente a 50 milioni e non reinveste nulla non le segue piu' , non dico rubin carter purplezack  viking68 o robylele ... ma neanche gente come te che magari ancora non ha ben chiaro che cosa vuole lotito dalla lazio.
Gaiska ma questo succede comunque. Dipende SOLO dal campo imho.
Prima e dopo sono chiacchiere tra appassionati che non spostano nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Alcares il 14 Feb 2016, 21:50
Parlo di entrambi: investimenti e gestione della società.

Detto questo, se per te il Napoli è pari pari a noi, niente, me faccio 'na briscola co' la sora Gina :D

Mi limito ad osservare che comincia ad essere stucchevole la richiesta pedante di bilanci, esposizioni debitorie, analisi finanziarie e altri aspetti formali per ricacciare in bocca l'urlo a chi denuncia quel che pare evidente ad occhio nudo, pure senza lauree in Economia.
Aspetta, il Napoli gestisce la società come la Lazio, guarda il monte ingaggi degli ultimi anni. Forse, provo a dire la mia, sono stati semplicemente più bravi?
Lauree in economia? Purtroppo per parlare di determinati argomenti bisogna essere informati, altrimenti ecco la sora Gina.
Dunque, investimenti. Che caxxo VOR di sta parola? Investire in che senso? Come, dove, quanto? Le altre cosa fanno?
Poi parliamo della strategia.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2016, 23:23
Avevo scritto O Biglia/Anderson O Parolo/Basta/DV, qui ci sono 2 scuole, le ho messe tutte e 2.
Cioè se vendo 1 a 50 sono costretto a prenderne 2 da 25, ne prendo atto, altrimenti non si capisce cosa succederebbe.
Se con 50 mio Tare prende di nuovo un Anderson dal Santos, un Biglia in Belgio, un DV dalla terra dell'over, un Parolo/Basta lo sai che succede? A parte le varie opinioni, se li azzecca e la squadra gira si riempie lo stadio come l'anno scorso, se toppa si riempiono i topic.
Sempre imho, ma penso che questa estate lo vedremo.
si puo' dire oggi che invece basta e parolo non sono questi 2 grandi acquisti che sembravano lo scorso anno? se guardiamo la loro carriera forse non sono proprio quelli dello scorso anno ed hanno anche una certa eta'? basta quest'anno è un disastro e l'anno prossimo iniziera che lui avra gia compiuto i 32.. parolo i 32 li compira durante il prossimo campionato... per il prezzo pagato alla fine puo anche andar bene che ti han fatto un anno alla grande... ma forse non sono sti grandi acquisti no? non è gente di 25 anni che se anche ti toppa un anno sai che avendone le potezialita' l'anno dopo hai grandi speranze... si puo' dire che parlare dei 2 come di grandi acquisti oggi appare esagerato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Feb 2016, 23:28
si puo' dire oggi che invece basta e parolo non sono questi 2 grandi acquisti che sembravano lo scorso anno? se guardiamo la loro carriera forse non sono proprio quelli dello scorso anno ed hanno anche una certa eta'? basta quest'anno è un disastro e l'anno prossimo iniziera che lui avra gia compiuto i 32.. parolo i 32 li compira durante il prossimo campionato... per il prezzo pagato alla fine puo anche andar bene che ti han fatto un anno alla grande... ma forse non sono sti grandi acquisti no? non è gente di 25 anni che se anche ti toppa un anno sai che avendone le potezialita' l'anno dopo hai grandi speranze... si puo' dire che parlare dei 2 come di grandi acquisti oggi appare esagerato?
Infatti non li considero GRANDI acquisti, ma buoni giocatori.
Ed è per questo che apprezzo di più gli Anderson i DV i Savic i Cataldi i Keita...
Ma Gaiska scusa... Che c'entra?;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Aspetta, il Napoli gestisce la società come la Lazio, guarda il monte ingaggi degli ultimi anni. Forse, provo a dire la mia, sono stati semplicemente più bravi?
Lauree in economia? Purtroppo per parlare di determinati argomenti bisogna essere informati, altrimenti ecco la sora Gina.
Dunque, investimenti. Che caxxo VOR di sta parola? Investire in che senso? Come, dove, quanto? Le altre cosa fanno?
no non è una questione di esser piu bravi loro hannom scelto di investire in modo diverso.. ma non perche son piu' bravi hanno solo messo meno paletti... quello che quindi ti chiedo (perche io la risposta me la son gia data) perche'??? perche noi abbiamo paletti diversi?il napoli qualche anno fa aveva introiti minori dei nostri perche' ha "sempre" nei limiti del possile, investito diversamente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2016, 23:32
Infatti non li considero GRANDI acquisti, ma buoni giocatori.
Ed è per questo che apprezzo di più gli Anderson i DV i Savic i Cataldi i Keita...
Ma Gaiska scusa... Che c'entra?;)
c'entra perche mi citavi i 2 come grandi acquisti di fronte ad una cessione che aveva fruttato molto...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Feb 2016, 23:16

secondo te che succede a una tra Mian, asroma o Inter dovesse non arrivare tra le prime 3 o non superare il preliminare di C.L.?

Immagino niente di che.

Citazione di: gaizkamendieta il 14 Feb 2016, 23:28
si puo' dire oggi che invece basta e parolo non sono questi 2 grandi acquisti che sembravano lo scorso anno?

si puo' dire che parlare dei 2 come di grandi acquisti oggi appare esagerato?

ci mancherebbe, con la Lazio si può tutto. Pure Basta e Parolo si possono depennare tra gli acquisti azzeccati.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224

Investire era fare un mercato luglio scorso nella quale davi a pioli 2-3 titolari veri nei ruoli carenti della squadra che era giunta al terzo posto... Andavo in rosso di 10-15milioni e puntavi alla CL..... Se andava male t ritrovati comunque una squadra forte per ritentare anche quest'anno

Nella peggiore delle ipotesi con le cessioni di 2-3 giocatori avresti potuto ripianare i buchi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Il napoli ha "eventualmente" avuto la fortuna di vedersi valorizzare fino a 60 un giocatore pagato 15, e questo per quanto bravo sei nel calcio non puoi prevederlo... ma da li in poi non è stata piu fortuna perche quei soldi li ha reinvestiti... noi l'avremmo fatto? ovvio che no!
ci sono li le parole di tare (se son vere) non abbiamo venduto anderson a 50, ma se anche lo avessimo fatto avremmo preso l'higuain di turno? permettimi di dubitarne... e allora non è piu questione di bravura o di fortuna ma molto piu semplicemente una consapevoile volonta di NON VOLER arrivare ad un certo livello, di non voler crescere.. se casualmente arriva un terzo posto bene.. senno chi se ne frega.... anzi meglio che non arrivi senno sti rompi[...] de tifosi vanno pure a cerca de migliora' una squadra ..

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Feb 2016, 23:33
c'entra perche mi citavi i 2 come grandi acquisti di fronte ad una cessione che aveva fruttato molto...
Ah ok scusa, intendi Hernanes per Parolo/Basta/DV.
Però secondo me va letta nel complesso, avevi Anderson e Biglia, e hai completato la squadra con 2 buoni giocatori e 1 grande difensore (terzo al Mondiale). Quando prima abbiamo venduto Kola abbiamo preso Hernanes per esempio.
Dipende da quello che ci serve di volta in volta, ma servono i soldi.
Purtroppo il giocatore da 4 mio di ingaggio per ora non lo abbiamo mai preso e non credo che accadrà, ma una bella squadra la puoi fare (sempre in attesa del messia, prima o poi ripasserà anche da noi), e una bella squadra può ricreare l'ambiente dell'anno scorso (ormai è così, questo non lo nego, o la Lazio gira alla grande o è sola).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: AquiladiMare il 14 Feb 2016, 23:35

Investire era fare un mercato luglio scorso nella quale davi a pioli 2-3 titolari veri nei ruoli carenti della squadra che era giunta al terzo posto... Andavo in rosso di 10-15milioni e puntavi alla CL..... Se andava male t ritrovati comunque una squadra forte per ritentare anche quest'anno

Nella peggiore delle ipotesi con le cessioni di 2-3 giocatori avresti potuto ripianare i buchi
Questa cosa però non la fece neanche il Napoli quando uscì dal preliminare, infatti loro ragionano in maniera molto simile a noi ma con meno paletti come dice Gaiska, che poi è soprattutto una gestione più flessibile del monte ingaggi, la grande differenza secondo me è lì.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2016, 23:41
Ah ok scusa, intendi Hernanes per Parolo/Basta/DV.
Però secondo me va letta nel complesso, avevi Anderson e Biglia, e hai completato la squadra con 2 buoni giocatori e 1 grande difensore (terzo al Mondiale). Quando prima abbiamo venduto Kola abbiamo preso Hernanes per esempio.
Dipende da quello che ci serve di volta in volta, ma servono i soldi.
Purtroppo il giocatore da 4 mio di ingaggio per ora non lo abbiamo mai preso e non credo che accadrà, ma una bella squadra la puoi fare (sempre in attesa del messia, prima o poi ripasserà anche da noi), e una bella squadra può ricreare l'ambiente dell'anno scorso (ormai è così, questo non lo nego, o la Lazio gira alla grande o è sola).

Invece il Napoli dimostra come puoi aver un top ingaggio in casa senza dover per forza dissanguarti...  E credo che nessun compagno di higuain si faccia rodere se guadagna solo un quarto di quanto prende l'argentino.....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 14 Feb 2016, 23:35
secondo te che succede a una tra Mian, asroma o Inter dovesse non arrivare tra le prime 3 o non superare il preliminare di C.L.?

Immagino niente di che.

ci mancherebbe, con la Lazio si può tutto. Pure Basta e Parolo si possono depennare tra gli acquisti azzeccati.
a robilele e basta!!!! basta con questa storia di quello che succede.. niente non succede niente sono anni che a gennaio febbraio tiri fuori fallimenti della roma del milan o dell'inter... non ce crede nessuno (manco tu), basta per favore incasinmare topic con queste banalita false trite e ritrite.
c'era un topic aperto quando ancora non eravamo manco maggiorenni sulla instabilita finanziare delle merde in cui per anni siu è vagheggiato sulla non entrate in champion di quelli e che fallivano di qua e di la... non so entrati per 2 anni di seguito che è successo?  .. e allora per giustificare tutte le stronzate che avevamo scritto è arrivta la mafia russa le banche la cia e FBi a salvarli..
non ho scritto che basta e parolo si possono depennare dagli acquisti azzeccati, ma vedo che come ultimamente fai spesso cerchi di mettere in cattiva luce che non la pensa come te scrivendo cose non vere, ho scritto ed è appena sopra che NON SONO i 2 grandi acquisti che sembravano ma che valgono i soldi che sono stati pagati, i grandi acquisti (se vuoi ti faccio un disegnino) sono quello che paghi x e che valgono, x per 2 o per 3

poi me dicono de sta tranquillo che non me devo incazza... ma se uno ancora se ne esce che : "che succede se non arrivano terzi inter o merde.. eh che succede? " ... anzi che non ho risposto con una volgarita.. :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2016, 23:45
Questa cosa però non la fece neanche il Napoli quando uscì dal preliminare, infatti loro ragionano in maniera molto simile a noi ma con meno paletti come dice Gaiska, che poi è soprattutto una gestione più flessibile del monte ingaggi, la grande differenza secondo me è lì.

Esatto ma il Napoli veniva già da una CL...

Noi che dopo 8 anni riesci a riconquistare il preliminare ti presenti con hoedt,Morrison e patric?,

L,'unico che è riuscito ad essere quasi pronto per la doppia sfida è stato SMS

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Feb 2016, 23:45
e te pare poco..  :)
il vero problema da porsi e "Perche?"

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: AquiladiMare il 14 Feb 2016, 23:46

Invece il Napoli dimostra come puoi aver un top ingaggio in casa senza dover per forza dissanguarti...  E credo che nessun compagno di higuain si faccia rodere se guadagna solo un quarto di quanto prende l'argentino.....
Lo sto dicendo, la differenza è qui, alla fine se dai 3.5 a una bella punta e 300k a Filippini al posto di Braahfied più o meno stai lì.
Citazione di: AquiladiMare il 14 Feb 2016, 23:51

Esatto ma il Napoli veniva già da una CL...

Noi che dopo 8 anni riesci a riconquistare il preliminare ti presenti con hoedt,Morrison e patric?,

L,'unico che è riuscito ad essere quasi pronto per la doppia sfida è stato SMS
Sì, ma non mi sembra questo il punto, il discorso riguarda la strategia non la singola situazione.
Anche il Napoli cerca di non andare sotto anche in vista di un preliminare, ma quando vende ha più margine perché ha un monte ingaggi più flessibile (che poi in realtà se alzi a 3.5 mio per 1/2 giocatori li puoi pure prendere a parametro zero).
Poi noi non lo facciamo, e quindi devi prendere un Anderson punta, un altro DV, etc...
Ma anche per fare questo servono i soldi=cessione di un pezzo grosso e speranza in Tare che non deve sbagliare niente.
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Feb 2016, 23:54
e te pare poco..  :)
il vero problema da porsi e "Perche?"
Non lo so.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Feb 2016, 23:48
a robilele e basta!!!! basta con questa storia di quello che succede.. niente non succede niente sono anni che a gennaio febbraio tiri fuori fallimenti della roma del milan o dell'inter... non ce crede nessuno (manco tu), basta per favore incasinmare topic con queste banalita false trite e ritrite.
c'era un topic aperto quando ancora non eravamo manco maggiorenni sulla instabilita finanziare delle merde in cui per anni siu è vagheggiato sulla non entrate in champion di quelli e che fallivano di qua e di la... non so entrati per 2 anni di seguito che è successo?  .. e allora per giustificare tutte le stronzate che avevamo scritto è arrivta la mafia russa le banche la cia e FBi a salvarli..
non ho scritto che basta e parolo si possono depennare dagli acquisti azzeccati, ma vedo che come ultimamente fai spesso cerchi di mettere in cattiva luce che non la pensa come te scrivendo cose non vere, ho scritto ed è appena sopra che NON SONO i 2 grandi acquisti che sembravano ma che valgono i soldi che sono stati pagati, i grandi acquisti (se vuoi ti faccio un disegnino) sono quello che paghi x e che valgono, x per 2 o per 3

poi me dicono de sta tranquillo che non me devo incazza... ma se uno ancora se ne esce che : "che succede se non arrivano terzi inter o merde.. eh che succede? " ... anzi che non ho risposto con una volgarita.. :)

ti leggo un po' nervoso.
Ho solo chiesto cosa potrebbe succedere a inter, roma e milan se falliscono la qualificazione in C.L.
Qualcosa deve succedere per forza, così come è sempre stato quando un club fa il passo più lungo della gamba.

Magari si vendono pezzi pregiati, si evita di comprare un terzino da 20 ml., etc.

Inutile fare i disegnini su chi reputi grandi acquisti tu perché mi interessa il giusto, quasi nulla. Più utile sarebbe evitare di sminuire sempre gli acquisti azzeccati della SSLazio perché queste continue critiche anche dove si è fatto più che bene fanno più male a chi le fa.

Discussione precedente - Discussione successiva