Citazione di: robylele il 14 Feb 2016, 23:35
secondo te che succede a una tra Mian, asroma o Inter dovesse non arrivare tra le prime 3 o non superare il preliminare di C.L.?
Immagino niente di che.
ci mancherebbe, con la Lazio si può tutto. Pure Basta e Parolo si possono depennare tra gli acquisti azzeccati.
a robilele e basta!!!! basta con questa storia di quello che succede.. niente non succede niente sono anni che a gennaio febbraio tiri fuori fallimenti della roma del milan o dell'inter... non ce crede nessuno (manco tu), basta per favore incasinmare topic con queste banalita false trite e ritrite.
c'era un topic aperto quando ancora non eravamo manco maggiorenni sulla instabilita finanziare delle merde in cui per anni siu è vagheggiato sulla non entrate in champion di quelli e che fallivano di qua e di la...
non so entrati per 2 anni di seguito che è successo? .. e allora per giustificare tutte le stronzate che avevamo scritto è arrivta la mafia russa le banche la cia e FBi a salvarli..
non ho scritto che basta e parolo si possono depennare dagli acquisti azzeccati, ma vedo che come ultimamente fai spesso cerchi di mettere in cattiva luce che non la pensa come te scrivendo cose non vere, ho scritto ed è appena sopra che NON SONO i 2 grandi acquisti che sembravano ma che valgono i soldi che sono stati pagati, i grandi acquisti (se vuoi ti faccio un disegnino) sono quello che paghi x e che valgono, x per 2 o per 3
poi me dicono de sta tranquillo che non me devo incazza... ma se uno ancora se ne esce che : "che succede se non arrivano terzi inter o merde.. eh che succede? " ... anzi che non ho risposto con una volgarita..