Fino a quando ci faremo tifare in faccia da tutti?

Aperto da Zanzalf, 01 Ott 2015, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: tommasino il 15 Feb 2016, 18:06
IL COMUNICATO - Questo il testo del comunicato: «In occasione della partita Lazio-Atalanta del giorno domenica 13 marzo 2016, la Curva Nord Lazio vuole tornare a vivere la partita casalinga come piace a noi e com'è sempre stato: tutti uniti, compatti e senza barriere, vetrate divisorie o inutili e mortificanti limitazioni.
Serie A, Lazio-Verona: l'Olimpico è deserto
Serie A, Lazio-Verona: l'Olimpico è deserto
L'appuntamento è a Via del Baiardo (Campo Tor di Quinto), a partire dalle ore 12:00, dove sarà allestito un maxischermo e uno spazio in grado di contenere tutto l'amore e l'entusiasmo che vorrete portare. Bandiere, voce e cuore, per dimostrare ancora una volta che la Lazio non è di nessuno se non dell'amor di chi la vive... Avanti Laziali... Avanti Curva Nord!!!»

Domenica 13 marzo o lunedi' 14 marzo Fiorentina - Verona (§) Domenica 13 marzo o lunedi' 14 marzo Lazio - Atalanta (§) Domenica 13 marzo o lunedi' 14 marzo Palermo - Napoli (§) 11ª GIORNATA RITORNO Sabato 19 marzo ore 18.00 Empoli - Palermo (°) Sabato 19 marzo ore 20.45 Roma - Inter Domenica 20 marzo ore 12.30 Atalanta - Bologna Domenica 20 marzo Frosinone - Fiorentina (#) Domenica 20 marzo Milan - Lazio (#) Domenica 20 marzo Napoli - Genoa (#)

(§) date e orari di disputa delle singole gare saranno stabiliti venerdi' 26 febbraio 2016, all'esito dei sedicesimi di finale di Europa League e del sorteggio degli accoppiamenti degli ottavi di finale (#) gli orari di disputa delle singole gare saranno stabiliti venerdi' 26 febbraio 2016, all'esito dei sedicesimi di finale di Europa League e del sorteggio degli accoppiamenti degli ottavi di finale.

Sbaglio o questi due diversi comunicati cozzano fra loro?

i maxi schermi li ho sempre vissuti come ua cosa da romanisti.
cmq vediamo se riusciremo a farci squalificare il maxi schermo per gli ululati

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Ma vedo che nessuno ha colto il senso del mio post, o se l'ha colto non ha inteso commentare.

Come possono organizzare il maxischermo per domenica 13 marzo se risulta che il giorno della partita sarà deciso il 26 febbraio?
Se giochiamo di lunedì, come sembra possibile, cosa ci proiettano sul maxischermo?
Oppure ho perso un passaggio ed è già certo che giochiamo di domenica?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: dani2110 il 15 Feb 2016, 18:10
A me sta cosa che si vuole creare un sottoprodotto Lazio da dare in pasto alla gente, me manda al manicomio.

Lascia stà....

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: dani2110 il 15 Feb 2016, 18:10
A me sta cosa che si vuole creare un sottoprodotto Lazio da dare in pasto alla gente, me manda al manicomio.

Pure a me :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: tommasino il 15 Feb 2016, 19:14
Ma vedo che nessuno ha colto il senso del mio post, o se l'ha colto non ha inteso commentare.

Come possono organizzare il maxischermo per domenica 13 marzo se risulta che il giorno della partita sarà deciso il 26 febbraio?
Se giochiamo di lunedì, come sembra possibile, cosa ci proiettano sul maxischermo?
Oppure ho perso un passaggio ed è già certo che giochiamo di domenica?
Sì,  l'avevo colto ma mi è sembrato più interessante l'assurdo di una tifoseria che urla e tifa di fronte ad uno schermo mentre la Lazio, quella vera degli 11 in campo, viene fischiata dai tifosi avversari.
Tutto per il bene della Lazio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mah....io la numero 12 la rimetterei in gioco,tanto ormai....

FORZA LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Sì,  l'avevo colto ma mi è sembrato più interessante l'assurdo di una tifoseria che urla e tifa di fronte ad uno schermo mentre la Lazio, quella vera degli 11 in campo, viene fischiata dai tifosi avversari.
La follia temo abbia raggiunto livelli di non ritorno.... Spero ci sia qualcuno che inizi a rendersene conto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GhostDog

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: tommasino il 15 Feb 2016, 18:06Avanti Laziali... Avanti Curva Nord
Non «Avanti Lazio». Autoreferenzialità all'ennesima potenza sono importanti i Laziali e' importante la curva nord e' importante il gruppo, le limitazioni, e tutto il resto. La Lazio non e' importante.
Per me esiste la Lazio ed esiste la non-Lazio e quando gioca la Lazio la Lazio e' li dove gioca, la non-Lazio e' in ogni altro luogo.

Avanti Lazio!!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Per me é una provocazione destinata a chi può coglierla.1000 persone, o piú, a via del baiardo, come sa bene chi la conosce, significano il delirio.
Meglio averle dentro lo stadio .....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Il primo a sparire, se non tifa, è il tifoso e di conseguenza i gruppi di tifosi. Poi pure la squadra.
Mica pensavi che potevano permettersi di sparire cosi.
Prima o poi, da qualche parte, dovevano pur rivendicare la loro presenza.
Siccome nel luogo naturale in cui deve essere un gruppo ultras non ci vogliono andare, da qualche devono pur marcare la loro presenza.
Quindi pure davanti a un maxischermo va bene. Non è importante l'evento in se ma la rivendicazione del loro esistere per continuare ad avere un peso specifico.
Direi tutto normale. Un po' delirante ma normale.
Sarà la sagra del "Lotito pezzo de m..." ci sarà il pienone.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
O allo stadio x farsi sentire o diserzione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: pantarei il 15 Feb 2016, 23:25
Contrario al maxischermo.
O allo stadio x farsi sentire o diserzione.
O allo stadio a tifare, ci spero ancora. Spero almeno per il ritorno col Gala anche in Tribuna Tevere.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Comunicato delirante come tutta sta vicenda.
Ma qualcuno di questi si rende conto che stiamo sparendo? Che la Lazio così morirà a breve?
Ma la cosa che mi fa più schifo è la frase finale "Avanti Lazio avanti curva nord"
Se spariamo avanti un cazzo.
Spero che qualcuno prima che sia tardi se ne renda conto.
Ma siamo sicuri che il male è Lotito e non sta' gente che scrive questi comunicati?
Povera Lazio mia

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
ne un forza Lazio ne un tentativo di riavvicinamento ai nostri colori. tifare in un teatro ad un km dallo stadio. mah

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
È altamente improbabile che si giochi alle 15 di domenica.
Tiferanno davanti alla Formula 1?
Siamo al non-sense, ormai questi devono inventarsi qualcosa per giustificare la loro esistenza a Roma.
Povera Curva Nord mia, tanti bei ricordi ma... Pietà.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Ancora non è chiaro che qui l'insulto non è tollerato, a chiunque sia rivolto?

Ultimo avvertimento.

Lazio.Net Staff

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Ma a chi interessa la Lazio?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
comunque vada a finire, anche se tornassero allo stadio domani, la curva nord ha fatto una figura demmerda senza precedenti. Hanno lasciato la Lazio da sola, nessuno gli credera' piu'
andassero a tor di quinto, al flaminio, al campo testaccio o dove je pare, nessuno si ricordera' piu' chi sono

Discussione precedente - Discussione successiva