Citazione di: robylele il 16 Feb 2016, 18:50
credo nel Parma.
Se l'offerta era veramente di 50 ml. nessuno avrebbe detto niente. E quindi avrebbero sbagliato a non cederlo.
Tornando un attimo al discorso centravanti prendo atto che nessuno ormai parla più di Balotelli qui su LN.
Non si fa mai come auspica il tifoso, specie se è competente.
Anni fa in radio si lamentavano, conduttori e radioascoltatori, che la Lazio prendeva i giovani e se erano buoni se li vendeva, non mettendo mai le basi per un futuro.
Oggi ci si lamenta perché non li vende.
Bello strumentalizzare e banalizzare le cose così.
Oggi ci si lamenta perché la squadra non è stata rinforzata, ed il mancato rinforzamento deriva dalla mancata vendita (visto che siamo in autofinanziamento) di giocatori nel momento giusto, cioè quando valevano tantissimo.
E visti i risultati la squadra andava rinforzata, al di là dei vari fortini eretti sui fattori imponderabili, er proggietto e la rosa difficilmente migliorabile.
Detto ciò, a me che diano retta a ciccio o a franco che gli chiedono Balotelli fregasega, io non voglio che diano retta a me o a te, soprattutto sui giocatori (a me non mi pagano per fare il DS io non devo essere competente). Io voglio semplicemente che si faccia il massimo per essere competitivi verso i traguardi che reputo possibili (traguardi che sono stati fissati anche dalla dirigenza stessa).
Palesemente per me questo non è stato fatto, come palesemente non è stato fatto per tantissimi lobotomizzati delle aradio (che magari non ne ascoltano mezza radio da 3 anni, come me) che manifestano il proprio pensiero.
Io pensavo si dovesse vendere e reinvestire (come ho scritto in tempi non sospetti) ma se avesse avuto ragione Tare non vendendo, non mi sarei goduto un millimetro in meno i successi ottenuti. Non me ne frega niente di avere ragione, mi interessa solo il risultato della Lazio.