Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: calabrese1900 il 16 Feb 2016, 22:24
Il discorso è questo per me: la societá costruisce ogno anno una rosa che realisticamente puo arrivare tra il 5 e il 7 posto, poi (raramente purtroppo) qualche anno ti dice bene e si fa di più, ma sono rondini che non fanno primavera. Molti si incazzano ancora di più gli anni successivi a quelli positivi proprio perchè vedono occasioni perse, non è masochismo ma minima capacità di capire di calcio e vedere errori facilmente decodificabili visto che si ripetono puntualmente. Chi credeva nella Lazio di questa stagione? Nessuno o quasi, neppure imgiocatori e lo stanno dimostrando. Hoedt, Kishna, Sms: questi sono acquisti da terzo posto da confermare? Si capisce dove si poteva andare a finire.

si ma quello che stavo dicendo io era che : "a fronte delle milanesi che hanno speso tra gli 80 e i 100 ml di euro, la presenza della giuve,
la riomma (altra 80ina di milioni di euro) in più mettici che già l'anno passato napoli e fiore all'incirca valevano la Lazio ,
sto benedetto 3° posto da "confermare" se non da migliorare (come dice qualcuno), non era mica scontato,anzi,
certo da qui a rimanere staccati da queste di un 10 punti o rimanere  per più di metà campionato sotto empoli sassuolo e chievo ce ne corre,
ma il 3° posto imho era difficilissimo da ripetere .

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: sharp il 17 Feb 2016, 00:54
si ma quello che stavo dicendo io era che : "a fronte delle milanesi che hanno speso tra gli 80 e i 100 ml di euro, la presenza della giuve,
la riomma (altra 80ina di milioni di euro) in più mettici che già l'anno passato napoli e fiore all'incirca valevano la Lazio ,
sto benedetto 3° posto da "confermare" se non da migliorare (come dice qualcuno), non era mica scontato,anzi,
certo da qui a rimanere staccati da queste di un 10 punti o rimanere  per più di metà campionato sotto empoli sassuolo e chievo ce ne corre,
Credo che nessuno, scontenti a prescindere a parte, avrebbe detto una parola se fossimo ad un punto, o due, o tre, dal terzo posto.

Purtroppo siamo lontanissimi, abbiamo fallito quasi tutti gli obiettivi ed il mercato di riparazione è stato il sigillo sulla volontà di non provarci neanche.

Poi però se oggi si legge che è difficile arrivare terzi se non fallisce una tra milan, inter, napoli, merde e fiore, non voglio leggere attacchi a chi dice che sei arrivato terzo (secondo) grazie al fatto che una (due) di queste hanno fallito la stagione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Kredskin il 17 Feb 2016, 01:32
Credo che nessuno, scontenti a prescindere a parte, avrebbe detto una parola se fossimo ad un punto, o due, o tre, dal terzo posto.

Purtroppo siamo lontanissimi, abbiamo fallito quasi tutti gli obiettivi ed il mercato di riparazione è stato il sigillo sulla volontà di non provarci neanche.

Poi però se oggi si legge che è difficile arrivare terzi se non fallisce una tra milan, inter, napoli, merde e fiore, non voglio leggere attacchi a chi dice che sei arrivato terzo (secondo) grazie al fatto che una (due) di queste hanno fallito la stagione.

tutto è relativo , è chiaro che come possibilità economiche si parte dal sesto posto,
poi se arrivi 2° o 3° hai fatto meglio sicuramente di due o tre altre squadre, nell'ambito di distacchi minimi
disquisire se sei stato bravo tu o pessimi loro è un sofismo, le cose cambiano come giustamente dici tu
se, come noi quest'anno, i punti di distacco dalle posizioni che mediamente uno dovrebbe occupare sono tanti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.999

Il nostro problema è stato il non approfittare della crisi delle milanesi che negli ultimi anni hanno lasciato liberi due posti di vertice... E dove ci. Si sono infilate riomma e napoli

Le tre strisciate hanno potenzialità economiche e politiche nettamente superiori...

Ma Napoli, fiore e. Riomma sono competitor sostanzialmente sul nostro stesso piano....

Ovviamente chi lavora meglio ottiene risultati, chi prova ad investire può ottenere qualcosa di più..

Noi stiamo fermi ed otteniamo il nostro minimo sindacale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Però Sharp, onestamente, ma come si può pretendere di confermare il terzo posto? Chi te lo può garantire? Ma nessuno, proprio nessuno, neanche per le strisciate, che - proprio tu - citi tra quelle che hanno speso bei soldi e da tre o quattro anni fanno campionati anonimi, che sarebbero deludenti anche per noi laziali.

Il fuoco della polemica nasce perché questa società - ed è la terza volta almeno - fa veramente di tutto per rovinare un percorso virtuoso intrapreso l'anno prima e ci riesce sempre, invece di andare a risolvere i problemi di organico che una squadra ha sempre.
La questione non è di mantenere il terzo posto e magari puntare allo scudetto. Magari! La questione è come affronti questo tema, posto che sarà comunque difficile superare il nuovo limite.

Nello specifico quest'anno avevi un preliminare di champions il che significava la qualificazione ai gironi, mica la vittoria della Champions. Si è aspettato di vedere cosa sarebbe successo per muoversi, esattamente come nel 2007. Se due indizi danno una prova ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: AquiladiMare il 17 Feb 2016, 08:31

Il nostro problema è stato il non approfittare della crisi delle milanesi che negli ultimi anni hanno lasciato liberi due posti di vertice... E dove ci. Si sono infilate riomma e napoli

Le tre strisciate hanno potenzialità economiche e politiche nettamente superiori...

Ma Napoli, fiore e. Riomma sono competitor sostanzialmente sul nostro stesso piano....

Ovviamente chi lavora meglio ottiene risultati, chi prova ad investire può ottenere qualcosa di più..

Forse la viola si, ma il napoli già ha un bacino diverso dal nostro (comunque si sono d'accordo che si può  competere), ma le mmerde lasciamole fuori, questi hanno buffi impressionanti, ma oltre a spendere tutti gli anni un 80ina di pippi, hanno delle situazioni che gli altri si possono anche scordare (vedi perotti che va da loro in prestito x due anni senza obbligo di riscatto,  e non va a squadre che lo avrebbero comprato offrendo la stessa cifra che forse il genoa percepirà tra due anni , e  già era successo con destro,uno si chiede come sia possibile, poi scopri che ilgiocattolaio ha ricebuto l'ennesimo salvagente da una certa banca ).

Poi comunque l'anno  scorso alla fine siamo arrivati davanti, a napolie viola e gli zozzi hanno avuto bisogno di un mare di favori per arrivare un punto sopra, ergo l'anno  passato la società  ed il tecnico fecero bene (meglio di quanto noi tutti speravamo) quest'anno  evidentemente no.

Però i margini di crescita (come risultati) imho non sono molto ampi, forse la strategia dei giovani forti che maturano potrebbe essere una buona strategia,certo non paga in un anno, ricordo che il napoli l'anno  scorso non si rinforzò prima del preliminare, penso che il rischio di investire una 25 di ml di euro in più  sia alto per chi lavora al limite delle sue possibilità  economiche.

Secondo me noi la facciamo molto facile ma non credo lo sia .

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sharp il 17 Feb 2016, 00:47
be che dicano cazzate mi pare evidente :

http://www.transfermarkt.it/schnellsuche/ergebnis/schnellsuche?query=iturbe&x=0&y=0

me fido più delle sensazioni di Rank
cioie' che vale 30 milioni?
fidate un po...  :)
tra l'altro che vale 15 milioni il soggetto in questione (che hai postato) tanto una caxxata non è visto che è stato appena venduto ad una cifra piu alta...... per il nostro ora basta vedere chi ce li da sti 30 milioni....

(ahhh ... aspe' ..... c'entra la mafia anche qui? la lunga mano anche oltremanica?)

dai sharp, se vogliano esser seri l'unica cazzata è che sms oggi valga 30 milioni, poi il prezzo ovviamente lo fa sempre il mercato e non transfermatket, manco bertolacci valeva 20... se si trova l'allenatore fissato e una societa che lo accontenta ce sta tutto e di piu... ma dire che sms oggi vale 30 milioni non ce credo che ci sia qualcuno che lo pensi "veramente".

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: robylele il 16 Feb 2016, 18:50
credo nel Parma.

Se l'offerta era veramente di 50 ml. nessuno avrebbe detto niente. E quindi avrebbero sbagliato a non cederlo.

Tornando un attimo al discorso centravanti prendo atto che nessuno ormai parla più di Balotelli qui su LN.

Non si fa mai come auspica il tifoso, specie se è competente.

Anni fa in radio si lamentavano, conduttori e radioascoltatori, che la Lazio prendeva i giovani e se erano buoni se li vendeva, non mettendo mai le basi per un futuro.
Oggi ci si lamenta perché non li vende.

Dai roby, così vale tutto ed il contrario di tutto.
Le opinioni sono tante e variegate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: fish_mark il 16 Feb 2016, 23:53
Massima fiducia, grandi speranze, tanto ottimismo, ma anche un po' di piedi per terra, visto che anche qualche anno fa avevamo preso con soli 20 milioni il crack del secolo.

E ora facciamo un pochino di OT

Gran Premio di Ungheria del 1989 a Budapest.
A metà gara Alessandro Nannini su Benetton è terzo e ormai punta un meritato podio, quando si rompe il leveraggio del cambio, un particolare da due soldi che non è stato controllato bene ai rggi x.
Al lunedì il team manager Briatore, da poco arrivato, riunisce tutti e domanda "Chi è che avrebbe dovuto verificare la funzionalità di quel particolare?".
Si alza una mano. E immediatamente Briatore gli replica: "Bene: sei fuori!".

Infatti, questo avviene nelle aziende o nelle società dove l'obiettivo è arrivare al massimo, competere ai massimi livelli per vincere.
Nella Lazio non c'è questo obiettivo, altrimenti, lasciando stare lo scempio di quest'estate, anche a gennaio, sapendo che siamo in corsa in EL, acquisti 2 giocatori di livello, e non Bisevac a 32 anni e logoro fisicamente.
E dire che c'è andata benissimo con Biava e Dias per molti anni, presi anche loro a due lire.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gentlemen il 17 Feb 2016, 09:52
E dire che c'è andata benissimo con Biava e Dias per molti anni, presi anche loro a due lire.....

Che culo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: robylele il 16 Feb 2016, 18:50
Tornando un attimo al discorso centravanti prendo atto che nessuno ormai parla più di Balotelli qui su LN.
Non vedo perché dovremmo parlarne; il mercato è chiuso e Balotelli gioca col Milan. Come non si parla più di Immobile ("nessuna squadra italiana se lo può permettere") o Pellè o chi te pare a te. Tutti attaccanti che tu però non citi ma che da noi sarebbero titolari inamovibili e che purtroppo giocano altrove.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Feb 2016, 09:15
cioie' che vale 30 milioni?
fidate un po...  :)
tra l'altro che vale 15 milioni il soggetto in questione (che hai postato) tanto una caxxata non è visto che è stato appena venduto ad una cifra piu alta...... per il nostro ora basta vedere chi ce li da sti 30 milioni....

non credo neanch'io che Milinkovic possa già valere quella cifra, però Iturbe che io sappia non é stato ancora venduto in maniera definitiva.
Mi sembra di ricordare che ci sono delle condizioni da raggiungere, tipo El Sharawy col Monaco..

Citazione di: AutumnLeaves il 17 Feb 2016, 11:42
Non vedo perché dovremmo parlarne; il mercato è chiuso e Balotelli gioca col Milan. Come non si parla più di Immobile ("nessuna squadra italiana se lo può permettere") o Pellè o chi te pare a te. Tutti attaccanti che tu però non citi ma che da noi sarebbero titolari inamovibili e che purtroppo giocano altrove.

E' vero, non si parla più neanche di Immobile. Di Pellè forse neanche prima.
Personalmente non ho mai scritto che Immobile non se lo poteva permettere nessuno, anche perché da noi ho seri dubbi che possa essere titolare inamovibile avendo Matri in rosa.

Potresti rivolgerti però a chi anelava ad un acquisto del genere, acquisto che ha effettuato il Torino, squadra di centro classifica tendente al basso.

Io mi ricordo solamente del topic monstre su super Mario, quello sì.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Feb 2016, 11:42
Migliorare la squadra quest'anno non era nei programmi, in quanto questi prevedevano un altro reset, monte ingaggi sempre uguale o abbassato nuovamente, mentre l'eventuale rinforzamento, anche con prestito tipo Immobile o Perotti, avrebbe comportato miglioramento delle prestazioni e dei risultati con conseguente aumento poi delle aspettative.
Si ripartirà con Juric o Colantuono in panchina, magari ci spingiamo fino a Pavoletti, o Budimir in attacco al posto di Klose, Matri se accetta un rinnovo a ingaggio non oltre 1,6 mln ad anno....qualche cessione e qualche acquisto Dramè, Basta Parolo style, e tutt'apposto.
Io mi sarei rotto il ca@@o di essere preso per il culo.
Una tifoseria passionale non avrebbe dato respiro a questa società, con presenza attiva e contestazione in ogni luogo, stadio pieno ruggente di rabbia, invece c'è il deserto, e questi fanno come gli parre, hanno anche l'alibi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: robylele il 17 Feb 2016, 11:49
E' vero, non si parla più neanche di Immobile. Di Pellè forse neanche prima.
Personalmente non ho mai scritto che Immobile non se lo poteva permettere nessuno, anche perché da noi ho seri dubbi che possa essere titolare inamovibile avendo Matri in rosa.

Potresti rivolgerti però a chi anelava ad un acquisto del genere, acquisto che ha effettuato il Torino, squadra di centro classifica tendente al basso.

Io mi ricordo solamente del topic monstre su super Mario, quello sì.
Immobile da noi non esce più dal campo. Se l'è preso il Toro, squadra di media-bassa classifica e ho detto tutto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Feb 2016, 11:52
Immobile da noi non esce più dal campo. Se l'è preso il Toro, squadra di media-bassa classifica e ho detto tutto.

Non solo lui, ma pure uno come Destro: visto il gol fatto ad Udine ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Feb 2016, 11:52

Perdonami l'accostamento (a te vojo bene e a lui NO  ;)) ) ma Stefano Benedetti diceva la stessa identica cosa di Alessandro Matri. Che non sarebbe più uscito dal campo se l'avessimo preso.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: genesis il 17 Feb 2016, 11:55
Non solo lui, ma pure uno come Destro: visto il gol fatto ad Udine ?
Assolutamente. A me piaceva dai tempi del Siena, peccato che è andato nella fogna e che per fortuna lo hanno ceduto.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: AquiladiMare il 17 Feb 2016, 08:31

Esattamente!
nessuno chiede il 3 posto ogni anno, ma un piazzamento entro le prime 5 (con conseguente Europa) si, poi ci stà l'anno in cui per ragioni non previste puoi arrivare sesto, ma lottare con Napoli, fiorentina, merde e strisciate puoi e devi farlo, è il bacino d'utenza, il fatturato che te lo impone.
Ricordo che tra il 2010 ed il 2013 l'Udinese si è sempre piazzata nei primi 5 sfruttando le toppe prese da qualche presunta grande.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: robylele il 17 Feb 2016, 11:58
Perdonami l'accostamento (a te vojo bene e a lui NO  ;)) ) ma Stefano Benedetti diceva la stessa identica cosa di Alessandro Matri. Che non sarebbe più uscito dal campo se l'avessimo preso.

te sei assolutamente certo che Matri non sia titolare fisso non per le sue capacità ma per altre ragioni? A me qualche piccolo dubbio mi è venuto però sono sensazioni.

Immobile e Destro sono superiori a tutti i nostri attaccanti IMHO

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: robylele il 17 Feb 2016, 11:58
Scusa ma che ce frega del pensiero di benedetti? Io la penso così su Immobile, di quello che diceva lui me ne frega il giusto, alias zero.

Discussione precedente - Discussione successiva