Citazione di: AquiladiMare il 17 Feb 2016, 08:31
Il nostro problema è stato il non approfittare della crisi delle milanesi che negli ultimi anni hanno lasciato liberi due posti di vertice... E dove ci. Si sono infilate riomma e napoli
Le tre strisciate hanno potenzialità economiche e politiche nettamente superiori...
Ma Napoli, fiore e. Riomma sono competitor sostanzialmente sul nostro stesso piano....
Ovviamente chi lavora meglio ottiene risultati, chi prova ad investire può ottenere qualcosa di più..
Noi stiamo fermi ed otteniamo il nostro minimo sindacale
Forse la viola si, ma il napoli già ha un bacino diverso dal nostro (comunque si sono d'accordo che si può competere), ma le mmerde lasciamole fuori, questi hanno buffi impressionanti, ma oltre a spendere tutti gli anni un 80ina di pippi, hanno delle situazioni che gli altri si possono anche scordare (vedi perotti che va da loro in prestito x due anni senza obbligo di riscatto, e non va a squadre che lo avrebbero comprato offrendo la stessa cifra che forse il genoa percepirà tra due anni , e già era successo con destro,uno si chiede come sia possibile, poi scopri che ilgiocattolaio ha ricebuto l'ennesimo salvagente da una certa banca ).
Poi comunque l'anno scorso alla fine siamo arrivati davanti, a napolie viola e gli zozzi hanno avuto bisogno di un mare di favori per arrivare un punto sopra, ergo l'anno passato la società ed il tecnico fecero bene (meglio di quanto noi tutti speravamo) quest'anno evidentemente no.
Però i margini di crescita (come risultati) imho non sono molto ampi, forse la strategia dei giovani forti che maturano potrebbe essere una buona strategia,certo non paga in un anno, ricordo che il napoli l'anno scorso non si rinforzò prima del preliminare, penso che il rischio di investire una 25 di ml di euro in più sia alto per chi lavora al limite delle sue possibilità economiche.
Secondo me noi la facciamo molto facile ma non credo lo sia .
Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"