Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

viking68

*
Lazionetter
* 486

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Jeffry il 19 Feb 2016, 12:16
Certo che si può dire.
Spero che allo stesso modo affermare che dirlo alla luce della storia recente lascia il tempo che trova.

beh a dire il vero non è una contestazione che può farsi solo ex post, anche ex ante qualche dubbio può venire vista
l'età non più fiorente di miro ed i precedenti degli altri due

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 19 Feb 2016, 12:48
beh a dire il vero non è una contestazione che può farsi solo ex post, anche ex ante qualche dubbio può venire vista

però Matri aveva buoni precedenti. Ha giocato con Juve e Milan ed era più giovane e più fresco di Gilardino.
Inoltre contava diverse partite in competizioni internazionali.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 19 Feb 2016, 12:58
però Matri aveva buoni precedenti. Ha giocato con Juve e Milan ed era più giovane e più fresco di Gilardino.
Inoltre contava diverse partite in competizioni internazionali.

Giusta osservazione ed infatti sulla qualità di matri nessuno discute o ha discusso.
Forse era il caso di sostituire uno tra Klose e Djordevic, magari tutti e due?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: cholo1966 il 19 Feb 2016, 12:48

Il canto del cigno di Klose lo si preannuncia ogni anno da quando è arrivato.
Se questo è davvero l'anno in cui ormai il buon Miro stia alle ultime battute uno può solo prenderne atto; ma a chi viene a raccontarmi che sta cosa la raccontava da un pezzo a me, sinceramente, viene da rispondere graziearcazzo.
Daje e daje alla fine si arriva al punto che è come dice.
Ciò non toglie che la cosa non è che sia stata sottovalutata e qui mi rifaccio a quanto scritto in precedenza; 3 punte centrali in rosa dovevano far stare tranquilli.
Soprattutto alla luce della scorsa stagione che, credo, sia il solo parametro di paragone a cui rifarsi per capire in che modo è stata costruita la Lazio.
E la stagione scorsa tutto abbiamo avuto tranne che problemi in attacco.
Anzi.
Il problema, più che nei singoli, mi sembra senza dubbio di squadra; una squadra sparita, evaporata (forse ora un timido accenno di ritorno sembra esserci)
E nella situazione attuale è normale volare con il pensiero ad un attaccante più forte, che ti risolva le partite da solo.
Certo.
Ma anche qui, permettimi, graziearcazzo.
Io preferisco continuare ad analizzare il perchè la squadra in questo campionato abbia avuto una preoccupante involuzione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 19 Feb 2016, 13:01
Giusta osservazione ed infatti sulla qualità di matri nessuno discute o ha discusso.
Forse era il caso di sostituire uno tra Klose e Djordevic, magari tutti e due?

io volevo Paloschi dal 2013, in genere insieme a nainggolan.
ma F_Mark mi disse che ci voleva un ventino.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: viking68 il 19 Feb 2016, 12:43
qual'è la polemica di oggi contro Tare?

Il bollettino dei lamenti anche oggi langue, siamo ancora ai 3 centravanti scarsi, i "3 tenori" che ormai dominano i dolori del giovane Igli (cit.)
Ormai come il maiale che non si butta niente la polemica sui 3 punteros viene mestata e rimestata in eterno, soprattutto nelle fasi di mancanza di novità e di risultati negativi come questi. Bisevac pare si sia ripreso dall'infortunio, quindi questa carta verrà tirata fuori dal mazzo alla prima cappella che farà o alla prossima contrattura.
Mauricio e Hoedt sempre in caldo, mentre l'asso "manca l'alternativa di Biglia" verrà calato quando meno ce lo si aspetta.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Quelli che hai citato sono una parte dei problemi della disfatta attuale, manco tutti.
E il DS e' corresponsabile di tutto ciò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Un articolo dell'anno scorso, http://www.[...]/notizie/curiosilazio/bomber-lazio-klose-sesto-in-rapporto-gol-minuti-giocati/?refresh_ce-cp

Sesto, settimo e ottavo:

Klose 1 gol ogni 155 minuti

Felipe Anderson 1 gol ogni 158 minuti

Matri 1 ogni 159 minuti

A seguire Toni, Higuain, Dybala, Mauri.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: pantarei il 19 Feb 2016, 13:17
Quelli che hai citato sono una parte dei problemi della disfatta attuale, manco tutti.
E il DS e' corresponsabile di tutto ciò.

Senza contare come è stata gestita la situazione di De Vrij e quindi dei centrali difensivi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dice..

Rienevaplus

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Dice pure che il fratello lavora ad Istanbul ... fuffa verace

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2016, 12:59
Rimasto in Turchia per Rvp.
Dice..

Rienevaplus
Per me cazzata atomica termonucleare.

Ma non mi dispiacerebbe per sostituire Klose (a patto però di salutare anche Djo a prenderne uno bono).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Jeffry il 19 Feb 2016, 13:02
Il canto del cigno di Klose lo si preannuncia ogni anno da quando è arrivato.
Se questo è davvero l'anno in cui ormai il buon Miro stia alle ultime battute uno può solo prenderne atto; ma a chi viene a raccontarmi che sta cosa la raccontava da un pezzo a me, sinceramente, viene da rispondere graziearcazzo.
Daje e daje alla fine si arriva al punto che è come dice.
Ciò non toglie che la cosa non è che sia stata sottovalutata e qui mi rifaccio a quanto scritto in precedenza; 3 punte centrali in rosa dovevano far stare tranquilli.
Soprattutto alla luce della scorsa stagione che, credo, sia il solo parametro di paragone a cui rifarsi per capire in che modo è stata costruita la Lazio.
E la stagione scorsa tutto abbiamo avuto tranne che problemi in attacco.
Anzi.
Il problema, più che nei singoli, mi sembra senza dubbio di squadra; una squadra sparita, evaporata (forse ora un timido accenno di ritorno sembra esserci)
E nella situazione attuale è normale volare con il pensiero ad un attaccante più forte, che ti risolva le partite da solo.
Certo.
Ma anche qui, permettimi, graziearcazzo.
Io preferisco continuare ad analizzare il perchè la squadra in questo campionato abbia avuto una preoccupante involuzione.
Carissimo, dopo questo post hai la mia delega in bianco per gli interventi in questo topic  :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2016, 13:29
Azz, dici?
Beh io sono un feticista dei giovani e dei campioni, quello che sta in mezzo non mi aràzza*. I giovani li abbiamo ed i campioni ce li possiamo permettere solo a fine carriera.

*Aràzza, termine che era solito usare il mio buon nonno, si pronuncia con la zeta morbida di zanzara e tende ad identificare l'eccitazione sessuale nel maschio. Esempio: quella donna mi aràzza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RVP è un campione a fine carriera quindi dovrebbe rientrare facilmente nei canoni.
Per me magari ce casca.

Arazza era chiarissimo, non chiedermi perché.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2016, 13:48

Arazza era chiarissimo, non chiedermi perché.

Ai tempi, Tara', ai tempi...

:=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Omar65 il 20 Feb 2016, 14:16
Ai tempi, Tara', ai tempi...

:=))
[/quote
Pensavo piu' a una questione geografica, ma forse perche' rifiuto la realta' :DD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva