Citazione di: cholo1966 il 19 Feb 2016, 12:48
beh a dire il vero non è una contestazione che può farsi solo ex post, anche ex ante qualche dubbio può venire vista
l'età non più fiorente di miro ed i precedenti degli altri due
Il canto del cigno di Klose lo si preannuncia ogni anno da quando è arrivato.
Se questo è davvero l'anno in cui ormai il buon Miro stia alle ultime battute uno può solo prenderne atto; ma a chi viene a raccontarmi che sta cosa la raccontava da un pezzo a me, sinceramente, viene da rispondere
graziearcazzo.
Daje e daje alla fine si arriva al punto che è come dice.
Ciò non toglie che la cosa non è che sia stata sottovalutata e qui mi rifaccio a quanto scritto in precedenza; 3 punte centrali in rosa dovevano far stare tranquilli.
Soprattutto alla luce della scorsa stagione che, credo, sia il solo parametro di paragone a cui rifarsi per capire in che modo è stata costruita la Lazio.
E la stagione scorsa tutto abbiamo avuto tranne che problemi in attacco.
Anzi.
Il problema, più che nei singoli, mi sembra senza dubbio di squadra; una squadra sparita, evaporata (forse ora un timido accenno di
ritorno sembra esserci)
E nella situazione attuale è normale volare con il pensiero ad un attaccante più forte, che ti risolva le partite da solo.
Certo.
Ma anche qui, permettimi,
graziearcazzo.
Io preferisco continuare ad analizzare il perchè la squadra in questo campionato abbia avuto una preoccupante involuzione.