Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Non vorrei passare per provocatore, ma sta facendo un ottimo lavoro.
Abbiamo una rosa con potenzialità molto elevate, domandiamoci se può accadere questo: che una rosa che abbia molti giovani under 23 possa ottenere risultati altanelanti, come vincere a milano e Firenze e prenderne quattro dal chievo.
Può capitare?
Credo di sì, un campionato in cui una squadra che noi paghiamo per arrivare sesta arrivasse settima sarebbe un campionato di transizione, l'anno scorso finimmo terzi.
Io credo tare abbia pienamente ragione quando parla di aspettative, l'impressione che ho è quella del marito che lascia 600 euro alla moglie per la spesa mensile e pretenda ostriche e champagne ogni sera.
Cacciasse più soldi,il marito, o mangiasse pranzi e cene normali, e non rompesse i coxxioni se la moglie ha preso qualche vasetto da orto per risparmiare, poiché i frutti si vedranno ma bisognerà aspettare.

Il problema é che gli Under 23 non giocano. Oggi ce n'erano due. Fatemeli giocare e almeno posso concepire certi errori.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Le dichiarazioni sulla nuova era le han tirate fuori loro....

Il tifoso laziale si deve accontentare dell'ottavo posto?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Me sta a fa rimpiange de quando parlava Lotito...

Fatelo sta zitto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquiladiMare il 22 Feb 2016, 00:24
Le dichiarazioni sulla nuova era le han tirate fuori loro....

Il tifoso laziale si deve accontentare dell'ottavo posto?

Felipe, kishna,hoedt, savic, keita, cataldi, per me descrivono perfettamente "la nuova era".
Il tifoso Laziale si deve accontentare dell'ottavo posto?
No, ma del sesto sì, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 21 Feb 2016, 23:56
Il problema é che gli Under 23 non giocano. Oggi ce n'erano due. Fatemeli giocare e almeno posso concepire certi errori.
Sono d'accordo, ma qui andiamo su Pioli, non su tare.
Mi sembra di ricordare che contro l'Inter, anche il gala, savic qualcosina ha fatto. E pure contro la fiorentina...
Kishna quando è entrato ha fatto bene, Felipe sta bucando, ma può essere comprensibile un anno di assestamento, i difensori ti conoscono, devi trovare alternative al modo di muoverti in campo, di essere pericoloso. Keita ha fatto bene spesso,cataldi paga come Felipe il secondo anno, hoedt sta uscendo fuori adesso. DV lo riavremo.
Insomma, sono tanti, anche Patrick è buono, solo che dirlo ora pare brutto.
L'unico toppato sembra Morrison, per un fatto caratteriale, attendiamo fine campionato.
Ma Morrison è costato zero euro.
Voglio dire, se si guarda, se si cerca di guardare, in maniera asettica il lavoro di tare visto il budget a disposizione, il lavoro mi sembra ottimo.
Al netto delle cessioni, ma questo credo dipenda molto dai prezzi che chiede Lotito.
Poi uno è tifoso, pareggiamo col frosigna, ci sta che scarica su tutto e tutti, ma sto povero Cristo non credo abbia ste grandi colpe.

Andrei più sull'allenatore e sulla incapacità di saper vendere con continuità per un buon trading, necessario per una società come la nostra. Ma sono altri i padri di queste problematiche, credo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Felipe, kishna,hoedt, savic, keita, cataldi, per me descrivono perfettamente "la nuova era".
Il tifoso Laziale si deve accontentare dell'ottavo posto?
No, ma del sesto sì, purtroppo.
Tu davvero pensi che all'indomani di una qualificazione ai preliminari di CL, di un terzo posto e dell'aria di squadra temibile e rosa di alto livello, Lotito si riferisse a Kisha e Cataldi con "nuova era"?

Per me è palese che si riferisse ad un'era di successi, di grandi campionati e di grandi prestazioni. Ma proprio ci metto la mano sul fuoco.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ES, "potenziale" è una parola che usiamo per posporre nel tempo la locuzione "fallimento tecnico".
Di gente giovane e capace è piena la serie a. La Fiorentina fa giocare Bernardeschi, che non mi pare malvagio, il Milan concede la titolarità a Donnarumma e Romagnoli, la Juve ha acquistato i migliori talenti della cadetteria...
Le magnifiche sorti e progressive della Lazio sono un sogno, un auspicio, un desiderio. Quei giocatori che hai citato possono riuscire o meno. Difficilmente diventeranno tutti forti... Per cui al massimo abbiamo tanta carne da plusvalenza sul tavolo. Che gioia...

PS Il fatturato deve essere uno sprone ES. Poi occorre guardare a chi fa meglio. Napoli e roma occupano posizioni più prestigiose del loro attuale fatturato, e hanno lavorato per aumentarlo. Noi siamo al palo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Tare involontariamente,forse,ha detto la verità.
Con Lotito presidente le aspettative non puoi e non devi averle .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Sono d'accordo, ma qui andiamo su Pioli, non su tare.
Mi sembra di ricordare che contro l'Inter, anche il gala, savic qualcosina ha fatto. E pure contro la fiorentina...
Kishna quando è entrato ha fatto bene, Felipe sta bucando, ma può essere comprensibile un anno di assestamento, i difensori ti conoscono, devi trovare alternative al modo di muoverti in campo, di essere pericoloso. Keita ha fatto bene spesso,cataldi paga come Felipe il secondo anno, hoedt sta uscendo fuori adesso. DV lo riavremo.
Insomma, sono tanti, anche Patrick è buono, solo che dirlo ora pare brutto.
L'unico toppato sembra Morrison, per un fatto caratteriale, attendiamo fine campionato.
Ma Morrison è costato zero euro.
Voglio dire, se si guarda, se si cerca di guardare, in maniera asettica il lavoro di tare visto il budget a disposizione, il lavoro mi sembra ottimo.
Al netto delle cessioni, ma questo credo dipenda molto dai prezzi che chiede Lotito.
Poi uno è tifoso, pareggiamo col frosigna, ci sta che scarica su tutto e tutti, ma sto povero Cristo non credo abbia ste grandi colpe.

Andrei più sull'allenatore e sulla incapacità di saper vendere con continuità per un buon trading, necessario per una società come la nostra. Ma sono altri i padri di queste problematiche, credo.

Forse forse se si punta ad una crescita, se veramente si volesse entrare in una nuova era direi che si potrebbe anche pensare di affidare la squadra ad un tecnico di maggior carisme ed esperienza...alla fine vediamo che i migliori risultati come continuità li ha ottenuti Reja

Qualcuno abituato a gestire pressioni, giocatori importanti, piazze esigenti ed un doppio impegno europeo..

Basta con i soliti carneadi....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: pantarei il 22 Feb 2016, 07:51
Si anche io ho percepito quella frase come la pietra tombale sulla presidenza Lotito.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: pantarei il 22 Feb 2016, 07:51
Detto che condivido moltissime, se non tutte le cose che dice ES, temo che la verità possa essere questa e che le parole di Tare siano una amara constatazione e non una goffa giustificazione (che, pur da grande estimatore di Tare quale sono, avrei enormi difficoltà a non criticare asapramente).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Detto che condivido moltissime, se non tutte le cose che dice ES, temo che la verità possa essere questa e che le parole di Tare siano una amara constatazione e non una goffa giustificazione (che, pur da grande estimatore di Tare quale sono, avrei enormi difficoltà a non criticare asapramente).
E allora e' un altro che deve dimettersi. Come Pioli.
Basta, se davvero le colpe sono tutte le sue, che lo si lasci solo.
Altrimenti zitti e lavorare.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2016, 09:29
E allora e' un altro che deve dimettersi. Come Pioli.
Basta, se davvero le colpe sono tutte le sue, che lo si lasci solo.
Altrimenti zitti e lavorare.

Eh ?

Cioè uno lavora per una societa(azienda,ditta...) X e si dimette perchè le capacita di X non sono al livello di Y e Z ?

Zitti e lavorare, sopratutto su quelli piu' indietro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Per me Tare è un buon DS ma queste dichiarazioni (le leggo, non le ho sentite) non vanno bene.
Non puoi dire che la squadra non è migliorabile (=squadra di buon livello che col budget a disposizione e senza cedere è difficile da migliorare) e poi dire che la squadra non ha girato ANCHE per le troppe aspettative. Quali aspettative? Le aspettative di un campionato in linea con la nostra forza? Quindi?
Deve parlare di meno, non è la sua qualità migliore, non può essere Tare a parlare per la Lazio imho, e non può essere Lotito, per motivi diversi. È vero che ogni tanto leggo prevenzione ma è vero anche che non sanno comunicare.
"Nuova era" (dando qualsiasi interpretazione, ma è nelle sfumature positive, nuovo è in senso positivo) "Squadra difficilmente migliorabile" (anche dando l'interpretazione senza co jonella) "troppe aspettative" sono 3 frasi che non possono essere dette contemporaneamente nella stessa stagione dalla stessa società, per logica.
Silenzio e tanto lavoro da fare, la Lazio del prossimo anno la costruirà Tare, deve capire quali sono stati gli errori (degli ultimi anni) e trovare la chiave (vendere e ricomprare con maggiore frequenza?). Una buona base nonostante tutto c'è e abbiamo 2/3/4 pezzi da cedere per completare la squadra.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.668
Citazione di: RubinCarter il 22 Feb 2016, 09:37
Eh ?

Cioè uno lavora per una societa(azienda,ditta...) X e si dimette perchè le capacita di X non sono al livello di Y e Z ?

Credo che il discorso sia più il dover lavorare con una persona che non ha nessuna ambizione, Lotito sta bene dove sta, con i soldi della Lazio campa tutte le sue aziende, quale crescita professionale puoi trovare nel lavorare con lui? Parlo di tutti eh, dirigenti, allenatore e giocatori.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Quando le ho ascoltate in diretta su MP non ci volevo credere, mai un'ammissione di responsabilità , mai

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Eh ?

Si deve dimettere perché la sua carriera verrà inesorabilmente macchiata dal comportamento della società X.
Quindi, nel caso di Tare, mi chiedo perché non lo faccia, viste le offerte ricevute di alto livello come da lui stesso ammesso.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Eh ?

In un ambiente competitivo capita che il n.2 abbia idee e sensibilità più ambiziose del n. 1. Poi capita pure che il n.1 lo mandi via o che il n. 2 se ne vada via verso migliori lidi dove poter esprimere le sue idee e sensibilità più ambiziose.
In un ambiente competitivo.

Ma qui siamo arrivati al record del mondo delle assurdità: le aspettative di inizio stagione considerate come un ostacolo! Una roba mai sentita. MAI!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 22 Feb 2016, 09:54
In un ambiente competitivo capita che il n.2 abbia idee e sensibilità più ambiziose del n. 1. Poi capita pure che il n.1 lo mandi via o che il n. 2 se ne vada via verso migliori lidi dove poter esprimere le sue idee e sensibilità più ambiziose.
In un ambiente competitivo.

Dimmene uno.

Cialtron_Heston

Visitatore
Vendere Candreva e FA, 70 mammalucchi in 2 dovremmo alzarceli, io chiuderei pure per 60.
Con quei soldi, nemmeno tutti, basterebbe la metà destinata al mercato,  con 30 M ci fai una signora squadra.

L'estate 2016 sarà il punto di non ritorno, l'anno zero.

Discussione precedente - Discussione successiva