Citazione di: skizzo87 il 21 Feb 2016, 23:56
Il problema é che gli Under 23 non giocano. Oggi ce n'erano due. Fatemeli giocare e almeno posso concepire certi errori.
Sono d'accordo, ma qui andiamo su Pioli, non su tare.
Mi sembra di ricordare che contro l'Inter, anche il gala, savic qualcosina ha fatto. E pure contro la fiorentina...
Kishna quando è entrato ha fatto bene, Felipe sta bucando, ma può essere comprensibile un anno di assestamento, i difensori ti conoscono, devi trovare alternative al modo di muoverti in campo, di essere pericoloso. Keita ha fatto bene spesso,cataldi paga come Felipe il secondo anno, hoedt sta uscendo fuori adesso. DV lo riavremo.
Insomma, sono tanti, anche Patrick è buono, solo che dirlo ora pare brutto.
L'unico toppato sembra Morrison, per un fatto caratteriale, attendiamo fine campionato.
Ma Morrison è costato zero euro.
Voglio dire, se si guarda, se si cerca di guardare, in maniera asettica il lavoro di tare visto il budget a disposizione, il lavoro mi sembra ottimo.
Al netto delle cessioni, ma questo credo dipenda molto dai prezzi che chiede Lotito.
Poi uno è tifoso, pareggiamo col frosigna, ci sta che scarica su tutto e tutti, ma sto povero Cristo non credo abbia ste grandi colpe.
Andrei più sull'allenatore e sulla incapacità di saper vendere con continuità per un buon trading, necessario per una società come la nostra. Ma sono altri i padri di queste problematiche, credo.