secondo voi era biscottata (parma-peronata)

Aperto da GoodbyeStranger, 01 Mag 2010, 19:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

La partita è stata

un biscotto scientifico
39 (65%)
una normale sfida all'insegna della sportività
1 (1.7%)
il solito culo della seconda squadra della capitale
20 (33.3%)

Totale votanti: 60

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 02 Mag 2010, 11:09
Vorrei fare uno sforzo per cercare di rasserenare un pò gli animi . Per onestà bisogna ricordare diversi episodi , anche del passato remoto. La lazio fù salvata dalla B da un certo Pellegrini che segno il goal del pareggio della Rioma contro l'ascoli . Se avesse vinto l'ascoli saremmo scesi in b , nonostante i goal di D'amico e Badiani a Como che agguantarono un insperato pareggio dal 2-0. Era il 1976, ultima giornata di campionato, ero allo stadio, per tifare contro l'ascoli. Vi assicuro che i trigorioti (allora trefontanioti ) riempirono di insulti e fischi l'autore del goal della Rioma, che non aveva assolutamente nulla da chiedere al campionato e giocava con gran parte della tifoseria contro. Quindi i romanardi non si scandalizzino se una tifoseria tifa contro la propria squadra,  e noi forse dovremmo pensare che i professionisti o i disonesti possono militare in casacche di diversi colori. Cosi come i tifosi spesso si somigliano e non credo che esista una squadra di qualsiasi categoria che abbia tifosi migliori o peggiori in assoluto. L' odio sportivo  spesso ci fa perdere il senso della realtà, io ce ne ho da vendere di odio sportivo verso i riommici, ma l'amore per la verità è più forte.

Detto questo,non mi vergogno affatto di dire che stasera tiferò per l'Inter con tutto il cuore e francamente non mi interessa il giudizio dei puristi . Accetto la loro superiorità morale e la loro maggiore Lazialità. Pazienza.
Si, tifo contro la mia squadra, quest'anno lo faccio anche senza dolore o disagio, visto che la mia squadra per 3/4 del campionato ha camminato in campo, ridicolizzandoci ed umiliandoci davanti agli occhi di tutt 'Italia. L ultima umiliazione e presa per il culo sarebbe regalare lo scudetto ai banditi.
Vi dirò di più, sono Laziale fino all'osso, da una vita. La seguivo in trasferta negli anni di B, ho rischiato un divorzio perche negli anni di Cragnotti , quando vivevo a Londra, sperperavo il reddito familiare in aerei per venire a vedre a Roma le partite più importanti , insomma sono un malato di Lazio. Però quest anno avrei volentieri scelto la B della Lazio piuttosto che vedere trionfare i juventini di Roma. Fortunatamente questa scelta obbligata è scongiurata.
Quindi stasera, chi è contento di vedere una Lazio che fà la partita della vita è sicuramente più nobile di me, ma forse anche un pochino più ipocrita.
semplicemente perfetto! stasr se deve perde...punto!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 02 Mag 2010, 11:09
Vorrei fare uno sforzo per cercare di rasserenare un pò gli animi . Per onestà bisogna ricordare diversi episodi , anche del passato remoto. La lazio fù salvata dalla B da un certo Pellegrini che segno il goal del pareggio della Rioma contro l'ascoli . Se avesse vinto l'ascoli saremmo scesi in b , nonostante i goal di D'amico e Badiani a Como che agguantarono un insperato pareggio dal 2-0. Era il 1976, ultima giornata di campionato, ero allo stadio, per tifare contro l'ascoli. Vi assicuro che i trigorioti (allora trefontanioti ) riempirono di insulti e fischi l'autore del goal della Rioma, che non aveva assolutamente nulla da chiedere al campionato e giocava con gran parte della tifoseria contro. Quindi i romanardi non si scandalizzino se una tifoseria tifa contro la propria squadra,  e noi forse dovremmo pensare che i professionisti o i disonesti possono militare in casacche di diversi colori. Cosi come i tifosi spesso si somigliano e non credo che esista una squadra di qualsiasi categoria che abbia tifosi migliori o peggiori in assoluto. L' odio sportivo  spesso ci fa perdere il senso della realtà, io ce ne ho da vendere di odio sportivo verso i riommici, ma l'amore per la verità è più forte.

Detto questo,non mi vergogno affatto di dire che stasera tiferò per l'Inter con tutto il cuore e francamente non mi interessa il giudizio dei puristi . Accetto la loro superiorità morale e la loro maggiore Lazialità. Pazienza.
Si, tifo contro la mia squadra, quest'anno lo faccio anche senza dolore o disagio, visto che la mia squadra per 3/4 del campionato ha camminato in campo, ridicolizzandoci ed umiliandoci davanti agli occhi di tutt 'Italia. L ultima umiliazione e presa per il culo sarebbe regalare lo scudetto ai banditi.
Vi dirò di più, sono Laziale fino all'osso, da una vita. La seguivo in trasferta negli anni di B, ho rischiato un divorzio perche negli anni di Cragnotti , quando vivevo a Londra, sperperavo il reddito familiare in aerei per venire a vedre a Roma le partite più importanti , insomma sono un malato di Lazio. Però quest anno avrei volentieri scelto la B della Lazio piuttosto che vedere trionfare i juventini di Roma. Fortunatamente questa scelta obbligata è scongiurata.
Quindi stasera, chi è contento di vedere una Lazio che fà la partita della vita è sicuramente più nobile di me, ma forse anche un pochino più ipocrita.

fatto salvo qualche particolare potrei averlo scritto io questo post.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Khalutz mi dispiace tanto che in questo nuovo mylazionet hai cambiato avatar.
Quello di biascica era veramente perfetto per te.
E non perche' biascica sia un rozzo ignorante e un po sadico, assolutamente.
Piuttosto per la sua monodimensionalita' identitaria.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
biscotto scientifico...cioè arbitro ad hoc e "complicità interne"....
il movimento di lucarelli e castellini sul gol del fesso (a parte la mano!) è sconcertante. Una cosa mai vista. Cicciograziani ha parlato di fondamentali del gioco del calcio  :roll: .......ed il secondo di taddei con il difensore che non salta?

Immaginate se ci fosse stato un lancio di Cambiasso su Milito e Radu se ne andava di là, Dias dall'altra parte, Milito controllava con la mano e scavalcava un Muslera immobile...cosa sarebbe successo???[/b]...eh Khalutz???  :lol:ps
...le merde sono oggettivamente una squadra che raccoglie molto di più di quello che semina.
Non hanno un gioco, atleticamente sono alla frutta eppure eccoli lì.
Ci sarà un perchè!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: khalutz il 01 Mag 2010, 22:46


p.s. l'eventuale pastetta del 1973 fu più che compensata dalla vittoria sulla juve dell'anno seguente che vi diede lo scudetto.


eventuale un corno, fu pastetta, lo confessò anzalone.

falso. la juve sarebbe rimasta dietro di 1 un punto anche avesse vinto.


parlaci del 6 giugno 1993, il giorno in cui per salvare l'udinese e mandare la fiorentina in b carnevale sbaglia apposta un gol a porta vuota calciando  piano piano piano ... finchè uno dell'udinese dietro una trentina di metri riesce a riprendere la palla.

"Premio bontà" contro l'Udinese.

VI pagina:
ROMA, I DESIDERI SONO COMUNI. E a Carnevale (un altro ex) il premio bontà. L'Udinese agguanta il diritto allo spareggio-salvezza col Brescia. Il rigore di Haessler, poi è vacanza.

VII pagina:
SENSI: AVREI VOLUTO VINCERE. "Gara negativa, un successo non avrebbe dato adito a tante chiacchiere. Obiettivo Mancini? No, molto di più".

Roma-Udinese: la gara della bontà, come spesso è accaduto e accadrà ancora a chiusura di stagione. Del resto nessuno osava pretendere dai giallorossi un impegno diverso, la concentrazione che, magari, altre squadre (leggi Brescia e Fiorentina) speravano ci fosse. Così l'incontro d'addio al campionato, l'ultima prova d'esame prima degli scontri con il Torino, s'è chiuso in parità, con qualche naso arricciato (Franco Sensi, uno dei nuovi padroni, ad esempio, avrebbe voluto la vittoria), ma col pubblico, sopratutto quello della Curva Sud "gemellato" per una volta con i tifosi friulano e non con quelli viola a cui, invece, sono andati insulti ed improperi.
Se sia stato giusto non possiamo dirlo noi, certo è che in una domenica che segnava il destino della formazione di Cecchi Gori, i romanisti, generosamente, hanno preferito schierarsi col più debole, l'Udinese appunto.
Per tutto il primo tempo la Roma, in verità, ha manovrato con grande capacità offensiva, mai facendo correre seri rischi a Fimiani verso il quale gli attacchi friulani non sono mai stati prodotti con efficacia, anche perché con un punto Desideri e compagni, male che fosse andata, avrebbero guadagnato lo spareggio. Così è stato perché al gol di Haessler dal dischetto, e dopo che Carnevale e Rizzitelli avevano fallito due occasioni limpidissime, puntuale è arrivata la stoccata dall'ex romanista.
   

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
mi correggo, era il portiere dell'udinese che ha rincorso il tiro di carnevale..

ultima giornata del campionato 92/93. sfide incrociate roma-udinese fiorentina-foggia. la fiorentina vince 6-2 (zeman!), l'udinese pareggia vergognosamente a roma 1-1; tutto il pubblico di roma sull'1-0 incita per far pareggiare l'udinese e per far retrocedere la fiorentina. il pareggio caso strano arriva puntuale e a pochi minuti dalla fine carnevale ha l'occasione del 2-1, salta il portiere e "tira" il pallone in porta talmente "forte" che il portiere dell'udinese fa in tempo ad alzarsi, rincorrere il pallone e fermarlo. se l'udinese avesse perso sarebbe andata in serie b al posto della fiorentina. poche settimane dopo carnevale firmò un contratto con l'udinese.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 02 Mag 2010, 12:46
mi correggo, era il portiere dell'udinese che ha rincorso il tiro di carnevale..

ultima giornata del campionato 92/93. sfide incrociate roma-udinese fiorentina-foggia. la fiorentina vince 6-2 (zeman!), l'udinese pareggia vergognosamente a roma 1-1; tutto il pubblico di roma sull'1-0 incita per far pareggiare l'udinese e per far retrocedere la fiorentina. il pareggio caso strano arriva puntuale e a pochi minuti dalla fine carnevale ha l'occasione del 2-1, salta il portiere e "tira" il pallone in porta talmente "forte" che il portiere dell'udinese fa in tempo ad alzarsi, rincorrere il pallone e fermarlo. se l'udinese avesse perso sarebbe andata in serie b al posto della fiorentina. poche settimane dopo carnevale firmò un contratto con l'udinese.

ma che davvero ci dobbiamo mettere a discutere co sti poveracci per ricordargli il loro "spirito sportivo" e le loro porcate? Ma non vale manco la pena abbassarsi a tanto. Noi la memoria ce l'abbiamo. Loro la faccia da culo pure. Inutile stare a rivangare il passato, tanto non troveranno niente di buono per loro.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
....il fatto irritante delle merde è che sono da sempre una squadra corrotta e corruttrice e che grazie alla politica (ciao Andreotti!) si è sempre salvata dai grandi scandali del calcio e che ha sempre cercato (grazie Cds e menzognero e repubblica e costanzo etc etc...!!) di apparire come squadra pulita.

DOBBIAMO PERDERE PER UNA FATTO DI GIUSTIZIA. SEMBRA UN PARADOSSO MA NON LO E'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Russotto il 02 Mag 2010, 12:50
ma che davvero ci dobbiamo mettere a discutere co sti poveracci per ricordargli il loro "spirito sportivo" e le loro porcate? Ma non vale manco la pena abbassarsi a tanto. Noi la memoria ce l'abbiamo. Loro la faccia da culo pure. Inutile stare a rivangare il passato, tanto non troveranno niente di buono per loro.

Ma davvero, non scherziamo neppure.
Legittimeremmo queste fantasie che abitano le loro teste desolatamente vuote per cui noi saremmo anche vagamente simili a loro.
Ha ragione Russotto.

Per questo, niente pastette. La loro storia ne e' piena, imbrogli, inciuci, mafie piccole e grandi.
La nostra no, non cominciamo ora.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.499
Registrato
È una settimana che lo ripeto: bisogna fare scopa con la partita di Parma! Anzi io prenderei anche gol simili,per vedere l'effetto che fa...

Lothar72

*
Lazionetter
* 101
Registrato
Buongiorno a tutti...

Permettetemi una premessa. Sono un romano da generazioni, tifoso dell' Inter e accomunato a voi da un sentimento profondo di odio e disprezzo nei confronti dell' orda barbarica dei canidi, portatori insani ed impuniti di coltello ed armi da taglio in genere...

Sono mesi che vi seguo, e che me tajo per i vostri commenti ironici e ficcanti ma mai offensivi (lo stile nun è na cosa da tutti), e mi scuso per questa intrusione...ma nun je la faccio ppiù !!!

Me sta a mmontà la rabbia più feroce che abbia mai provato in vita mia, er nervoso me pija allo stomaco nel vedere sti maiali che se la stanno a portà da casa.

Come se nun bastasse, pe me che so trapiantato al nord da 15 anni ormai, quotidianamente mi capitano cose che definire spiacevoli è dire poco.

La settimana scorsa, prima di Diarrea-Samp, esco co mi fija, te becco un venditore de sciarpe e bandiere che aveva pure i gadget del Novara, che poche ore dopo sarebbe tornata in serie B dopo 33 anni. Scenno dala machina, me avvicino al banco e...

"Ciao, me dai 'na sciarpa del Novara ?"

"Certo, sono 10 Euro...ma tu non sei piemontese, vero ?"

"No...sono un fiero romano trapiantato"

"Un romano !!!! Che bello !!! Allora starai preparando la discesa a Roma per andare a festeggiare lo scudetto della magica !!! "

"Vattenaffanculo te e la maggica !!!! Nun la vojo più la sciarpa !!!"

E me ne so annato tutto incazzato.Sono anni che convivo co sta tragedia.Purtroppo o per fortuna l'accento non l'ho perso,e al Comune,in Ospedale, alla Posta, al Ristorante...dove cazzo vado,vado,me capitano de ste cose.

Regà...solo chi ha vissuto o vive a Roma può capire certe cose...può capire il terrore dell' assistere impotenti alle scorribande dei Lanzichenecchi travestiti da centurioni del mio caz.zo...

E avete tutta la mia solidarietà e comprensione, DAVERO !!!

Ora chiudo facendo il copia-incolla di un post che ho messo nel forum dell' Inter, scusandomi ancora per l' intrusione e per essermi dilungato...FORZA LAZIO e FORZA INTER !!!




Ecco fatto...

Abbiamo assistito all' ennesima farsa vergognosa della stagione. Quel porco di Rocchi designato ad hoc me ne aveva dato chiaro presagio. La farsa inscenata in campo dai 22 me ne ha dato ulteriore conferma, per sottacere della scientifica quanto chirurgica conduzione del maiale in giallo.

In poche parole,uno schifo degno dei migliori moggigiraudomazzinidesantis...

Del resto,come anticipato da altri utenti, questo signori miei è lo specchio di un paese che affoga nella melma e nella merda, di un popolo truffaldino, mafioso e senza dignità.

Ora ritorna tutto...ma proprio tutto...gli aiuti elargiti a destra e manca durante tutta la stagione assolutamente censurati da tutti gli organi di stampa, gli arbitraggi-killer che ci hanno accompagnato in tutti questi mesi (chi ricorda Inter-Samp ? E chi era l'arbitro?), la vergognosa compiacenza delle istituzioni politiche che non solo non condannano,ma appoggiano manifestazioni non autorizzate, e che permettono che dei pluripregiudicati si impossessino di spazi radiofonici dai quali lanciano deliranti quanto deplorevoli minacce, offese ed istigazioni alla violenza, la farsa degli osservatori sulla sicurezza delle partite che autorizzano di fatto l' INVASIONE delle altrui città dei ben noti galeotti armati di coltelli, per effetto delle quali oggi,per esempio,molti tifosi del Parma hanno preferito stare a casa piuttosto che recarsi allo stadio rischiando una lamata,la totale impunità di quei due borgatari cani che rispondono ai nomi di Signor Vodafone e De Zozzi...

Tutto chiaro,limpido e cristallino...le banche li vogliono indietro sti soldi, e hanno architettato questo vergognoso progetto degno dei più reconditi Segreti di Stato.

Io non lo so come finirà domani sera...sono sicuro, per come conosco la Lazio ed i laziali, che loro ONORERANNO lo sport e la partita se la giocheranno di certo.

Fatto è che prego tutti gli Dei dell' Olimpo affinchè quell' orda di barbari, trogloditi, arroganti, teppisti, accoltellatori di merda, rovina di Roma e della romanità, muoiano di dolore nel vedere ancora una volta la loro squadretta di cascatori ed avanzi di galera piangere per aver sfiorato per l' ennesima volta il successo, averlo assaporato e poi essersela presa nel culo alla grande.

E chi parla è un romano da generazioni, che abita al nord da una vita ma che è costretto a vergognarsi quando le persone identificano la Capitale col tifo piscio-ruggine, e preoccupato per lo scempio che la Capitale subirebbe se succedesse ciò che non voglio nemmeno pronunciare. Per non parlare del dispiacere che proverei nel sapere di centinaia di miei amici Laziali che assisterebbero inermi alle scorribande, agli insulti ed agli incivili sfottò dei Lanzichenecchi vestiti da Centurioni del mio caz.zo.

Vi saluto con tanta di quella rabbia in corpo che voi non immaginate, lasciandovi un pensierino...il VERO capolavoro, vedrete, sarà Atalanta-Bologna diretta da Tagliavento. Potete scommetterci !!!

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Mag 2010, 09:22
Insomma, ricordo un gol solare non assegnato a Floccari, respinto, con la mano, dentro la linea della porta. Sarebbe stato il gol dello 0-1, oppure rigore ed espulsione del giocatore parmense.  ;)

Hai ragione; sai, quando uno non è tutelato, è pure abituato a passare sopra ad almeno un episodio negativo contrario a partita. Questi, alla minima situazione dubbia, se ne vanno a via Allegri. Personalmente, non mi sono mai messo a contare, in nessuna stagione (nemmeno quando lottavamo per lo scudetto) tutte le situazioni contrarie, Questi altri vivono attaccati al pallottoliere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Registrato
Citazione di: adiutrix il 02 Mag 2010, 10:20
invece se vede subito che la stoppa con il braccio. che poi lo doveva segnalare il guardialinee o l' arbitro, per me cambia poco.

Hai ragione per il rispetto ai netters...

io subito non l'ho visto

mo che voi??

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
che vojo?
già m'hanno editato un post, e non so perchè, che me vuoi far bannare. ciao

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Registrato
Citazione di: adiutrix il 02 Mag 2010, 17:26
che vojo?
già m'hanno editato un post, e non so perchè, che me vuoi far bannare. ciao

ma chi te caca.....

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Registrato
Citazione di: adiutrix il 02 Mag 2010, 17:35
annamo bene... :( continua,continua.

non ti è bastato l'intervento del moderatore??

accanna.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
kolarov, accanne pure tu, fa' er bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Citazione di: kolarov87 il 02 Mag 2010, 17:55
non ti è bastato l'intervento del moderatore??

accanna.
Ma sei Kolarov, quello vero?

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
accanno, acccanno... ma se me càpiti. 8)

Discussione precedente - Discussione successiva