Buongiorno a tutti...
Permettetemi una premessa. Sono un romano da generazioni, tifoso dell' Inter e accomunato a voi da un sentimento profondo di odio e disprezzo nei confronti dell' orda barbarica dei canidi, portatori insani ed impuniti di coltello ed armi da taglio in genere...
Sono mesi che vi seguo, e che me tajo per i vostri commenti ironici e ficcanti ma mai offensivi (lo stile nun è na cosa da tutti), e mi scuso per questa intrusione...ma nun je la faccio ppiù !!!
Me sta a mmontà la rabbia più feroce che abbia mai provato in vita mia, er nervoso me pija allo stomaco nel vedere sti maiali che se la stanno a portà da casa.
Come se nun bastasse, pe me che so trapiantato al nord da 15 anni ormai, quotidianamente mi capitano cose che definire spiacevoli è dire poco.
La settimana scorsa, prima di Diarrea-Samp, esco co mi fija, te becco un venditore de sciarpe e bandiere che aveva pure i gadget del Novara, che poche ore dopo sarebbe tornata in serie B dopo 33 anni. Scenno dala machina, me avvicino al banco e...
"Ciao, me dai 'na sciarpa del Novara ?"
"Certo, sono 10 Euro...ma tu non sei piemontese, vero ?"
"No...sono un fiero romano trapiantato"
"Un romano !!!! Che bello !!! Allora starai preparando la discesa a Roma per andare a festeggiare lo scudetto della magica !!! "
"Vattenaffanculo te e la maggica !!!! Nun la vojo più la sciarpa !!!"
E me ne so annato tutto incazzato.Sono anni che convivo co sta tragedia.Purtroppo o per fortuna l'accento non l'ho perso,e al Comune,in Ospedale, alla Posta, al Ristorante...dove cazzo vado,vado,me capitano de ste cose.
Regà...solo chi ha vissuto o vive a Roma può capire certe cose...può capire il terrore dell' assistere impotenti alle scorribande dei Lanzichenecchi travestiti da centurioni del mio caz.zo...
E avete tutta la mia solidarietà e comprensione, DAVERO !!!
Ora chiudo facendo il copia-incolla di un post che ho messo nel forum dell' Inter, scusandomi ancora per l' intrusione e per essermi dilungato...FORZA LAZIO e FORZA INTER !!!
Ecco fatto...
Abbiamo assistito all' ennesima farsa vergognosa della stagione. Quel porco di Rocchi designato ad hoc me ne aveva dato chiaro presagio. La farsa inscenata in campo dai 22 me ne ha dato ulteriore conferma, per sottacere della scientifica quanto chirurgica conduzione del maiale in giallo.
In poche parole,uno schifo degno dei migliori moggigiraudomazzinidesantis...
Del resto,come anticipato da altri utenti, questo signori miei è lo specchio di un paese che affoga nella melma e nella merda, di un popolo truffaldino, mafioso e senza dignità.
Ora ritorna tutto...ma proprio tutto...gli aiuti elargiti a destra e manca durante tutta la stagione assolutamente censurati da tutti gli organi di stampa, gli arbitraggi-killer che ci hanno accompagnato in tutti questi mesi (chi ricorda Inter-Samp ? E chi era l'arbitro?), la vergognosa compiacenza delle istituzioni politiche che non solo non condannano,ma appoggiano manifestazioni non autorizzate, e che permettono che dei pluripregiudicati si impossessino di spazi radiofonici dai quali lanciano deliranti quanto deplorevoli minacce, offese ed istigazioni alla violenza, la farsa degli osservatori sulla sicurezza delle partite che autorizzano di fatto l' INVASIONE delle altrui città dei ben noti galeotti armati di coltelli, per effetto delle quali oggi,per esempio,molti tifosi del Parma hanno preferito stare a casa piuttosto che recarsi allo stadio rischiando una lamata,la totale impunità di quei due borgatari cani che rispondono ai nomi di Signor Vodafone e De Zozzi...
Tutto chiaro,limpido e cristallino...le banche li vogliono indietro sti soldi, e hanno architettato questo vergognoso progetto degno dei più reconditi Segreti di Stato.
Io non lo so come finirà domani sera...sono sicuro, per come conosco la Lazio ed i laziali, che loro ONORERANNO lo sport e la partita se la giocheranno di certo.
Fatto è che prego tutti gli Dei dell' Olimpo affinchè quell' orda di barbari, trogloditi, arroganti, teppisti, accoltellatori di merda, rovina di Roma e della romanità, muoiano di dolore nel vedere ancora una volta la loro squadretta di cascatori ed avanzi di galera piangere per aver sfiorato per l' ennesima volta il successo, averlo assaporato e poi essersela presa nel culo alla grande.
E chi parla è un romano da generazioni, che abita al nord da una vita ma che è costretto a vergognarsi quando le persone identificano la Capitale col tifo piscio-ruggine, e preoccupato per lo scempio che la Capitale subirebbe se succedesse ciò che non voglio nemmeno pronunciare. Per non parlare del dispiacere che proverei nel sapere di centinaia di miei amici Laziali che assisterebbero inermi alle scorribande, agli insulti ed agli incivili sfottò dei Lanzichenecchi vestiti da Centurioni del mio caz.zo.
Vi saluto con tanta di quella rabbia in corpo che voi non immaginate, lasciandovi un pensierino...il VERO capolavoro, vedrete, sarà Atalanta-Bologna diretta da Tagliavento. Potete scommetterci !!!