nervi saldi

Aperto da aquilante, 01 Mar 2016, 12:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 01 Mar 2016, 14:42
Esatto... ognuno faccia il suo, incluso i tifosi
adesso serve mettere tutto da parte, a fine anno si faranno i conti ma adesso e' necessario fare quadrato, evitando di fare peggio del peggio.

Fare quadrato per quale fine?

Poi quando saremo a fine anno ci sarà il "Ormai è andata. Pensiamo al prossimo anno."?

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: rionePrati il 01 Mar 2016, 16:44
Fare quadrato per quale fine?

Poi quando saremo a fine anno ci sarà il "Ormai è andata. Pensiamo al prossimo anno."?

Ogni cosa che scrivo qui dentro ha un solo fine.... Noi tifosi possiamo fare poco / molto.... Ma dipende da noi e quello che facciamo in un modo o nell'altro ci torna addosso

Quello che sto vedendo all'olimpico non Mi piace, quello che vedo intorno alla Lazio mi piace anche meno, quello che vedo davanti posso solo immaginarlo e sperare.... Da tifoso... se posso fare qualcosa nel mio piccolo lo faccio.... Quello che è nelle mie possibilità

"Oramai è andata" è già adesso.... Spero che il Prossimo sia diverso e per renderlo diverso inizio dal mio

Non mi pare di parlare dei massimi sistemi

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Registrato
Citazione di: rionePrati il 01 Mar 2016, 16:44
Fare quadrato per quale fine?

Poi quando saremo a fine anno ci sarà il "Ormai è andata. Pensiamo al prossimo anno."?

per non sparire!

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Io non ho veramente più parole. Con Pioli ho chiuso da tempo, andava cacciato a novembre al più tardi. Certa gente che manda in campo, visti i risultati, può tranquillamente starsene fuori, anche se sono convinto che il grosso delle responsabilità siano sue. Checchè ne pensiamo il campionato è andato e da tempo, si dovrebbero sfruttare queste ultime partite per vedere come se la cavano qualche primavera e gli altri della rosa che non giocano mai, ma allora si dovrebbe avere il coraggio di buttare nella mischia inzaghino. Invece ci tocca tenercelo perchè c'è l'EL e quindi ci berremo ogni goccia dell'amaro calice, fino in fondo. Anche se ormai penso il fondo non sia ancora stato toccato, c'è rimasto di essere sbattuti fuori dallo sparta, questa banda ne è capacissima, c'è sempre la scusa che queste squadre si chiudono, dominiamo ma ci manca solo il gol...
Uno come Klose non se lo meritava di chiudere così, uno come Milinkovic non si merita di crescere in un ambiente simile, quei quattro disgraziati che ancora vanno allo stadio (sarebbero di sicuro cinque con me, se fossi di roma) non si meritano di vedere uno scempio simile. Scusate il pippone, in fondo volevo solo dire che sono d'accordo... almeno noi... nervi saldi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Registrato
dentro Rossi,facesse come Rashford del Man Utd, Murgia, Folorunsho.
sfruttare questo scempio per creare qualcosa di buono...possibilmente senza Pioli.
la sua presenza è totalmente inutile, visto che è da inizio anno che fa danni.
non aspetterei che li faccia di nuovo anche in Europa (la Champions ce l'ha fatta giocare).

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
La Lazio ha tanti giovani già adesso senza Dover bruciare gli attuali primavera.
Hoedt 94
Morrison 93
Cataldi 94
SMS 95
Keita 95
Kishna 95
Patric 90e qualcosa
Ci facessero vedere Morrison una buona volta per tutte.....

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Registrato
meglio rischiare di bruciarli quest'anno, che mandarli a non giocare e a marcire in panchina in serie b e c.
a rotazione provarli tutti, anche morrison e patric.
sicuramente con  i primavera si darebbe un segnale anche ai vari svogliati millionari.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 01 Mar 2016, 17:39
La Lazio ha tanti giovani già adesso senza Dover bruciare gli attuali primavera.
Hoedt 94
Morrison 93
Cataldi 94
SMS 95
Keita 95
Kishna 95
Patric 90e qualcosa
Ci facessero vedere Morrison una buona volta per tutte.....

E Guerrieri. E Mattia Murgia e Palombi, tutti 96 che già stanno spendendo, inutilmente, una stagione da fuori quota.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 01 Mar 2016, 17:39
La Lazio ha tanti giovani già adesso senza Dover bruciare gli attuali primavera.
Hoedt 94
Morrison 93
Cataldi 94
SMS 95
Keita 95
Kishna 95
Patric 90e qualcosa
Ci facessero vedere Morrison una buona volta per tutte.....
10000%
.... :since :since :asrm :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Nervi saldi? Io andrei li a prendere a capocciate uno ad uno per farli svegliare...Sono un po stanco...

detto questo Forza Lazio sempre.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: aquilante il 01 Mar 2016, 16:40
un momento
come onorare il campionato lo decidiamo noi

quando si va a San Siro contro il milan, prima si guarda la classifica, poi si decide come onorare il campionato
quando viene l'inter a Roma, prima ci facciamo due conti, poi vediamo se è il caso o no di far esordire questo o quel primavera oppure se vanno rilanciati patric, brafeid, morrison and c.
l'ultima giornata poi si guarda ben bene la classifica, si fanno tutti conti del caso e se le cose dovessero stare in un certo modo, per la formazione debbono - DEBBONO - essere indette le "formazionarie" tra i tifosi (forum, social, radio, tv - del resto se c'è chi affida la scelta dei candidati sindaci alle "comunarie", perché i laziali non possono scegliere la formazione della Lazio per l'ultima di campionato?)
del derby neanche parlo



non scherziamo proprio. ciò che onora o meno il campionato della Lazio spetta a noi laziali stabilirlo. a noi e a nessun altro


Scusa Aquilante, non ho capito bene cosa dovremmo decidere noi e perché, potresti spiegarmelo? Noi andiamo a Milan col Milan e cosa dovremmo fare??  Stai parlando di Lazio Inter di qualche anno fa? Forse ho capito male.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.038
Registrato
Splendida prestazione contro il Gala mi sembra esagerato.
Al netto delle due partite giocate sicuramente meglio rispetto al pianto del campionato, diciamo che abbiamo incontrato una formazione che per gioco e determinazione sta messa molto ma molto peggio di noi.
Speriamo che lo Sparta sia su quel livello, ma soprattutto che i nostri capiscano che tutte le energie che stanno risparmiando in campionato vanno gettate rabbiosamente sull'unico obiettivo stagionale. Che nessuno pretende che si vinca, ma che almeno salvi un po' di faccia ed entusiasmo per non trovarci già a Marzo a parlare di calciomercato (argomento che peraltro non è che accenda particolarmente la fantasia da noi).

Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato

ulissechina perdonami, leggo solo ora

ma insomma è molto semplice, la stampa romana - deve essersi accorta, probabilmente, che la Lazio incontrerà tutte le squadre in lotta per il terzo posto - comincia chiederci con insistenza di "onorare il campionato"

io dico che il campionato di skorupski (hai visto i gol di empoli-aesse?), di bertolacci (ricordi aesse-genoa dello scorso anno quando eravamo in piena lotta per il secondo posto?) e di tagliavento (hai in mente il rigore fischiato a dzeko nel derby di andata?) se lo onorassero da soli. loro e i loro scribacchini

aggiungo: se serve, quando serve, tutte le volte che serve, "oh nooo!"

sempre forza Lazio

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Registrato
Citazione di: aquilante il 03 Mar 2016, 10:49
ulissechina perdonami, leggo solo ora

ma insomma è molto semplice, la stampa romana - deve essersi accorta, probabilmente, che la Lazio incontrerà tutte le squadre in lotta per il terzo posto - comincia chiederci con insistenza di "onorare il campionato"

io dico che il campionato di skorupski (hai visto i gol di empoli-aesse?), di bertolacci (ricordi aesse-genoa dello scorso anno quando eravamo in piena lotta per il secondo posto?) e di tagliavento (hai in mente il rigore fischiato a dzeko nel derby di andata?) se lo onorassero da soli. loro e i loro scribacchini

aggiungo: se serve, quando serve, tutte le volte che serve, "oh nooo!"

sempre forza Lazio
applausi  ;) :beer:

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Citazione di: aquilante il 03 Mar 2016, 10:49
ulissechina perdonami, leggo solo ora

ma insomma è molto semplice, la stampa romana - deve essersi accorta, probabilmente, che la Lazio incontrerà tutte le squadre in lotta per il terzo posto - comincia chiederci con insistenza di "onorare il campionato"

io dico che il campionato di skorupski (hai visto i gol di empoli-aesse?), di bertolacci (ricordi aesse-genoa dello scorso anno quando eravamo in piena lotta per il secondo posto?) e di tagliavento (hai in mente il rigore fischiato a dzeko nel derby di andata?) se lo onorassero da soli. loro e i loro scribacchini

aggiungo: se serve, quando serve, tutte le volte che serve, "oh nooo!"

sempre forza Lazio
Ma credete davvero che senza il nostro intervento il riomma ha speranze di vincere lo scudo?
Per me tolta la juve che probabilmente rivincerà, almeno due staranno sopra le merde anche senza il nostro aiuto
Anzi per un buon sorteggio ai quarti baratterei anche una sconfitta al derby
E allo stadio una sconfitta al derby mi fa male fisicamente tipo ho difficoltà a respirare

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.642
Registrato
Citazione di: aquilante il 03 Mar 2016, 10:49
ulissechina perdonami, leggo solo ora

ma insomma è molto semplice, la stampa romana - deve essersi accorta, probabilmente, che la Lazio incontrerà tutte le squadre in lotta per il terzo posto - comincia chiederci con insistenza di "onorare il campionato"

io dico che il campionato di skorupski (hai visto i gol di empoli-aesse?), di bertolacci (ricordi aesse-genoa dello scorso anno quando eravamo in piena lotta per il secondo posto?) e di tagliavento (hai in mente il rigore fischiato a dzeko nel derby di andata?) se lo onorassero da soli. loro e i loro scribacchini

aggiungo: se serve, quando serve, tutte le volte che serve, "oh nooo!"

sempre forza Lazio

Perfetto, è anche il mio pensiero.


Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: giovannidef il 03 Mar 2016, 11:41
Ma credete davvero che senza il nostro intervento il riomma ha speranze di vincere lo scudo?
Per me tolta la juve che probabilmente rivincerà, almeno due staranno sopra le merde anche senza il nostro aiuto
Anzi per un buon sorteggio ai quarti baratterei anche una sconfitta al derby
E allo stadio una sconfitta al derby mi fa male fisicamente tipo ho difficoltà a respirare
no scudo no, non ci voglio manco pensare.

Terzo posto, secondo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: aquilante il 03 Mar 2016, 10:49
ulissechina perdonami, leggo solo ora

ma insomma è molto semplice, la stampa romana - deve essersi accorta, probabilmente, che la Lazio incontrerà tutte le squadre in lotta per il terzo posto - comincia chiederci con insistenza di "onorare il campionato"

io dico che il campionato di skorupski (hai visto i gol di empoli-aesse?), di bertolacci (ricordi aesse-genoa dello scorso anno quando eravamo in piena lotta per il secondo posto?) e di tagliavento (hai in mente il rigore fischiato a dzeko nel derby di andata?) se lo onorassero da soli. loro e i loro scribacchini

aggiungo: se serve, quando serve, tutte le volte che serve, "oh nooo!"

sempre forza Lazio

:beer: :hail:
Chapeau

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
si onori solo una partita ..il derby...tutto il resto e' contorno. :asrm :asrm :asrm :asrm

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: aquilante il 03 Mar 2016, 10:49

ma insomma è molto semplice, la stampa romana - deve essersi accorta, probabilmente, che la Lazio incontrerà tutte le squadre in lotta per il terzo posto - comincia chiederci con insistenza di "onorare il campionato"


mi piace quando si raccomandano a noi, sono costretti a scrivere che abbiamo un buon potenziale tecnico.


Citazione di: aquilante il 03 Mar 2016, 10:49
aggiungo: se serve, quando serve, tutte le volte che serve, "oh nooo!"


assolutamente.
devono fallire questa qualificazione in C.L., ho già comprato il pop corn (anche se non mi piace).


Discussione precedente - Discussione successiva