Io non ho veramente più parole. Con Pioli ho chiuso da tempo, andava cacciato a novembre al più tardi. Certa gente che manda in campo, visti i risultati, può tranquillamente starsene fuori, anche se sono convinto che il grosso delle responsabilità siano sue. Checchè ne pensiamo il campionato è andato e da tempo, si dovrebbero sfruttare queste ultime partite per vedere come se la cavano qualche primavera e gli altri della rosa che non giocano mai, ma allora si dovrebbe avere il coraggio di buttare nella mischia inzaghino. Invece ci tocca tenercelo perchè c'è l'EL e quindi ci berremo ogni goccia dell'amaro calice, fino in fondo. Anche se ormai penso il fondo non sia ancora stato toccato, c'è rimasto di essere sbattuti fuori dallo sparta, questa banda ne è capacissima, c'è sempre la scusa che queste squadre si chiudono, dominiamo ma ci manca solo il gol...
Uno come Klose non se lo meritava di chiudere così, uno come Milinkovic non si merita di crescere in un ambiente simile, quei quattro disgraziati che ancora vanno allo stadio (sarebbero di sicuro cinque con me, se fossi di roma) non si meritano di vedere uno scempio simile. Scusate il pippone, in fondo volevo solo dire che sono d'accordo... almeno noi... nervi saldi!