Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Charlot il 01 Mar 2016, 17:24
Ma dai...  è chiaro che rientra tutto "nell'operazione Candreva" con l'Udinese, siamo andati avanti 4 anni...
:^^ :=))

Tre anni fa ho comprato a rate una camera da pranzo per il cottage in montagna (Capracotta) e ho bisogno di estinguere il debito: posso farlo rientrare nell'operazione Candreva?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: JoeStrummer il 01 Mar 2016, 15:33
Scusate, ma a me questa cosa proprio non va giù:

la U.S. Salernitana per un costo di Euro 0,73 milioni e debito di Euro 0,33 milioni al 31 dicembre 2015, per l'utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari nell'obiettivo anche dell'impiego e valorizzazione del proprio patrimonio sportivo soprattutto del settore giovanile.

Quel milione lo potremmo dare ad un allenatore vero, anzichè usarlo come finanziamento a fondo perduto per una altra squadra di calcio.

Sulle altre "correlate" nulla da dire, svolgono servizi effettivi e necessari( e mi pare di capire anche a poco) ma la questione Salernitana mi manda ai pazzi.

.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fish_mark il 01 Mar 2016, 18:02
Tre anni fa ho comprato a rate una camera da pranzo per il cottage in montagna (Capracotta) e ho bisogno di estinguere il debito: posso farlo rientrare nell'operazione Candreva?

Se l'hai arredata come la reggia di Sardanapalo, è difficile.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
http://www.sslazio.it/images/documents/investors/Relazione_Finanziaria_Semestrale_Consolidata_al_31-12-2015.pdf

Nell'affare Basta/Candreva abbiamo fatto un'operazione alla Sabbadini per ammortizzare e diluire su vari bilanci l'onere dell'operazione.

Solito bilancio da gestione Lotito mi sembra, grosso modo intorno al pareggio (-5M è un'inezia).
Peraltro si legge "il costo del personale è sostanzialmente invariato rispetto al medesimo periodo della
stagione precedente", quindi il monte ingaggi non è stato ridotto come erroneamente un po' tutti pensavamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque si conferma sempre di + che Candreva e' stato pagato 5.7
e che chi scrive il rapporto e' un impedito non sapendo i nomi dei giocatori.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: pantarei il 01 Mar 2016, 16:48
secondo me , il prx, sara' l'ultimo anno di lotito alla lazio.
ma non sara' una festa .

Io me so grattato d'impeto :D
Apriti figliolo... confidati

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
A Lotito possiamo dare tante colpe e responsabilità, ma l'abbandono dello stadio da parte di gran parte della tifoseria è qualcosa d'inverosimile, quando solo un anno fa, a fronte di risultati positivi, si era in 40mila, atteggiamento che danneggia la squadra e l'immagine della Lazio in Italia ed in Europa.
Secondo queste logiche il West Ham, l'Everton, il Southempton, il Torino, il Genoa dovrebbero giocare in stadio vuoti.
Siamo penosi.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: gentlemen il 01 Mar 2016, 19:24
A Lotito possiamo dare tante colpe e responsabilità, ma chi sta uccidendo la passione per la Lazio, e l'immagine della Lazio sono i tifosi stessi della Lazio, ieri per una partita di campionato erano
Una tifoseria che vincola l'abbonarsi oppure no al calciomercato, una tifoseria che se sei al terzo posto viene in 50mila, ma se sei in difficoltà esprime solo 5mila persone allo stadio è una tifoseria vergognosa e penosa, al di fuori da ogni coerenza fideistica.
Quanta verità,amico mio....il tifoso dovrebbe tifare,da noi vengono a giocare come se fosse a porte chiuse....è vergognoso quello che stiamo facendo a livello di tifoseria....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Rimetto il post che avevo postato per errore anche nell'altro topic, scusandomi, ma mi sembra corretto verso Franzoni che mi ha risposto citandomi.
Sorry:
A Lotito possiamo dare tante colpe e responsabilità, ma chi sta uccidendo la passione per la Lazio, e l'immagine della Lazio sono i tifosi stessi della Lazio, ieri per una partita di campionato erano 5-6mila....
Una tifoseria che vincola l'abbonarsi oppure no al calciomercato, una tifoseria che se sei al terzo posto viene in 50mila, ma se sei in difficoltà esprime solo 5mila persone allo stadio è una tifoseria vergognosa e penosa, al di fuori da ogni coerenza fideistica.

Cialtron_Heston

Visitatore
Pensate che bello se tutto questo fosse un segnale che sta mollando.
Le ultime parole famose.

Roma, 2025. Lotito annuncia il rinforzo per la difesa, preso lo svincolato  Lugano.

L' unico abbonato tenta di strangolarli, poi si suicida.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
A Lotito possiamo dare tante colpe e responsabilità, ma l'abbandono dello stadio da parte di gran parte della tifoseria è qualcosa d'inverosimile, quando solo un anno fa, a fronte di risultati positivi, si era in 40mila, atteggiamento che danneggia la squadra e l'immagine della Lazio in Italia ed in Europa.
Secondo queste logiche il West Ham, l'Everton, il Southempton, il Torino, il Genoa dovrebbero giocare in stadio vuoti.
Siamo penosi.

Quindi, dopo l'ennesimo campionato disastroso, l'ennesima campagna acquisti fallimentare, l'ennesima dimostrazione che la società è inadeguata e il livello tecnico "pallido" delle partite viste all'olimpico,  pretendi pure che i tifosi si rechino in massa allo stadio? È già tanto se la seguono in televisione.
Fortunatamente la passione non è sempre sinonimo di irrazionalità.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.943
Siamo penosi.

La protesta della Nord è per le barriere in curva, ed è una protesta bipartisan con i romanisti.
Oltretutto pare che qualcosa si stia muovendo per eliminare le barriere, quindi è una protesta che sta dando qualche frutto.

Immagina se qualcuno volesse dividere la curva del Borussia.
I risultati non c'entrano nulla, anzi la Nord è anche tornata in trasferta. Non mischiamo argomenti che non c'entrano.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: venezuelano il 01 Mar 2016, 19:54
Quindi, dopo l'ennesimo campionato disastroso, l'ennesima campagna acquisti fallimentare, l'ennesima dimostrazione che la società è inadeguata e il livello tecnico "pallido" delle partite viste all'olimpico,  pretendi pure che i tifosi si rechino in massa allo stadio? È già tanto se la seguono in televisione.
Fortunatamente la passione non è sempre sinonimo di irrazionalità.
Allora secondo questo ragionamento allo stadio ci devono andare solo le tifoserie delle squadre che hanno un rendimento positivo, mentre per le altre stadio vuoto.
Pensa che [...] i tifosi di Verona, Torino Genoa....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: gentlemen il 01 Mar 2016, 19:56
Allora secondo questo ragionamento allo stadio ci devono andare solo le tifoserie delle squadre che hanno un rendimento positivo, mentre per le altre stadio vuoto.
Pensa che [...] i tifosi di Verona, Torino Genoa....
il giorno in cui smetterò di leggere la Lazio accostata al torino ed al genoa sarò felice. I tifosi del chievo non contestano? Buon per loro e per il chievo, ma a me del chievo non me ne frega niente e non è una realtà a cui faccio riferimento.
Il disamore dei tifosi non si può banalizzare con un semplice "se va male non vengono" perché dietro c'è molto, molto altro. Mica è un giorno, sono 12 anni. Ne sono successe di cose.

Comunque questo non è il topic per dare contro ai tifosi, ma quello su lotito. Per parlare (male) dei tifosi ce ne sono altri 3-4.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Kredskin il 01 Mar 2016, 20:07
il giorno in cui smetterò di leggere la Lazio accostata al torino ed al genoa sarò felice. I tifosi del chievo non contestano? Buon per loro e per il chievo, ma a me del chievo non me ne frega niente e non è una realtà a cui faccio riferimento.
Il disamore dei tifosi non si può banalizzare con un semplice "se va male non vengono" perché dietro c'è molto, molto altro. Mica è un giorno, sono 12 anni. Ne sono successe di cose.

Comunque questo non è il topic per dare contro ai tifosi, ma quello su lotito. Per parlare (male) dei tifosi ce ne sono altri 3-4.
Lotito ha tante responsabilità, tantissime, ma una squadra come la Lazio non può giocare di fronte a 5mila spettatori, pure se il Presidente fosse Jack lo squartatore.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: gentlemen il 01 Mar 2016, 20:09
Lotito ha tante responsabilità, tantissime, ma una squadra come la Lazio non può giocare di fronte a 5mila spettatori, pure se il Presidente fosse Jack lo squartatore.
Io sono d'accordo e solidarizzo con la tua indignazione, ma direi che dopo 12 anni sia abbastanza retorico stare qui a dirci che la Lazio dovrebbe giocare con lo stadio pieno. Chi non è d'accordo?

Purtroppo la realtà è un'altra ed il problema imho si può risolvere solo da un lato. E sottolineo purtroppo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ti sei scordato che la Lazio gioca a Roma, capitale d'Italia. Ci riempiamo la bocca che so 116 anni che esiste sta squadra, poi facciamo i pidocchiosi quando c'è da andare al mercato. Ti ricordi cosa disse il presidente a Pza San Silvestro? Che era iniziata una nuova era, s'e' visto quale era intendeva il nostro presidente.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Quanti spettatori abbiamo fatto le ultime in casa della passata stagione?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
ah, ma quindi molti prezzi di trasferimenti sono cazzate...

Alfaro 2.4M
Kisha 6M
Djo 1.8M di intermediazione
Basta 9.5M
Milinkovic 5M

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Kredskin il 01 Mar 2016, 20:12
Io sono d'accordo e solidarizzo con la tua indignazione, ma direi che dopo 12 anni sia abbastanza retorico stare qui a dirci che la Lazio dovrebbe giocare con lo stadio pieno. Chi non è d'accordo?

Purtroppo la realtà è un'altra ed il problema imho si può risolvere solo da un lato. E sottolineo purtroppo.

Per me basterebbe una gestione più trasparente in modo da non dare voce ai galli nel pollaio.
Lui dovrebbe passare il titolo di Presidente un uomo immagine e strutturare la Lazio con persone capaci in ogni ruolo. A partire dal DG che manca, manca tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva