Citazione di: Kredskin il 01 Mar 2016, 22:34
Me li devo essere persi questi post, ti andrebbe di citarmene qualcuno?
Comunque meglio paragonarsi alla juve che al chievo, no? O preferisci pensarti come una squadretta inesistente di provincia?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Noi non ci dobbiamo paragonare a nessuno, siamo la Lazio, bacino di utenza buono, sesto in Italia, 1,4 milioni di tifosi.
Oltre il naturale, ovvio, calo di affluenza dovuto alla annata di merxa, cosa che accade in tutte le tifoserie, oltre allo sciopero della nord, calcolato questo, il dato è cmq sotto le aspettative, causa "disaffezione "oltre i normali canoni.
Io guardo gli altri presidenti, e concludo che siamo una tifoseria di sfigati. Senza voler offendere nessuno.
Sciopero e sfigati contribuiscono ad abbassare le possibilità economiche, di modo che possa aumentare la disaffezione al grido di "calcio mercato da pizzicagnoli ".
Non funziona così, il tifoso tifa, sennò smettesse di rompere i coglxoni nei vari social, nessuno gliene farà una colpa.
Lotito non ha venduto questa estate quando poteva, io ero uno dei più convinti assertori del trading equilibrato.
Lotito ha più o meno ammesso di aver fatto una caxxata, questo è stato un errore gravissimo.
Tutto ciò non implica che io non contribuisca più alle sorti della mia Lazio, come mi è possibile.
Questo accade perché io mi sento e mi comporto da tifoso.
Ma quando parlo di sfigati mi metto in mezzo, poiché non voglio offendere ma far riflettere. Nella mia modesta opinione questa è la semplice realtà dei fatti.