Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.588
Citazione di: vagabond il 01 Mar 2016, 20:28
Per me basterebbe una gestione più trasparente in modo da non dare voce ai galli nel pollaio.
Lui dovrebbe passare il titolo di Presidente un uomo immagine e strutturare la Lazio con persone capaci in ogni ruolo. A partire dal DG che manca, manca tanto.
purtroppo deciderebbe sempre lui , la soluzione vera , purtroppo, e' una sola , e l ' attendiamo tutti ...
:since

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
scusate per gli esperti di bilancio dove si legge il costo delle operazioni Ronaldo e Bisevac?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Kredskin il 01 Mar 2016, 20:07
il giorno in cui smetterò di leggere la Lazio accostata al torino ed al genoa sarò felice. I tifosi del chievo non contestano? Buon per loro e per il chievo, ma a me del chievo non me ne frega niente e non è una realtà a cui faccio riferimento.

Comunque questo non è il topic per dare contro ai tifosi, ma quello su lotito. Per parlare (male) dei tifosi ce ne sono altri 3-4.
Io invece sarò felice quando smettero' di leggere post di gente  che ha scambiato la Lazio per la Juventus.
Magari si accetterebbe una stagione sballata come questa con meno isterismo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: GiPoda il 01 Mar 2016, 22:29
Io invece sarò felice quando smettero' di leggere post di gente  che ha scambiato la Lazio per la Juventus.
Me li devo essere persi questi post, ti andrebbe di citarmene qualcuno?

Comunque meglio paragonarsi alla juve che al chievo, no? O preferisci pensarti come una squadretta inesistente di provincia?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: gentlemen il 01 Mar 2016, 19:56
Allora secondo questo ragionamento allo stadio ci devono andare solo le tifoserie delle squadre che hanno un rendimento positivo, mentre per le altre stadio vuoto.
Pensa che [...] i tifosi di Verona, Torino Genoa....

Quando si lottava per la B lo stadio era pieno. Lo scorso anno lo stadio faceva i suoi 40k..

Se c'è questa disaffezione non è solo colpa dei tifosi..... 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La S.S. Lazio ha terminato il primo semestre dell'esercizio 2015/2016 (la società chiude il bilancio a fine giugno) con ricavi per 47,02 milioni di euro, in aumento del 23,5% rispetto ai 38,08 milioni ottenuti nello stesso periodo dello scorso esercizio. Il risultato netto è stato negativo per 5,21 ...

Leggi tutto: http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/conti-lazio-bilancio-primo-semestre-2015-2016?cp=1

Greco farebbe sembra merda pure Belen

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

È tempo di cambiare.
Basta.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
C'è da dire che qualche cessione eccellente è nell'aria, semestrale o meno, e bisogna vedere se questo porterà ad un investimento sensato e mirato per far ripartire questo strano progetto di cui parla Tare oppure se si metterà qualche toppa qua e là sperando che tutto giri per il meglio.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 01 Mar 2016, 22:34

Comunque meglio paragonarsi alla juve che al chievo, no? O preferisci pensarti come una squadretta inesistente di provincia?

Noi non ci dobbiamo paragonare a nessuno, siamo la Lazio, bacino di utenza buono, sesto in Italia, 1,4 milioni di tifosi.
Oltre il naturale, ovvio, calo di affluenza dovuto alla annata di merxa, cosa che accade in tutte le tifoserie, oltre allo sciopero della nord, calcolato questo, il dato è cmq sotto le aspettative, causa "disaffezione "oltre i normali canoni.
Io guardo gli altri presidenti, e concludo che siamo una tifoseria di sfigati. Senza voler offendere nessuno.
Sciopero e sfigati contribuiscono ad abbassare le possibilità economiche, di modo che possa aumentare la disaffezione al grido di "calcio mercato da pizzicagnoli ".
Non funziona così, il tifoso tifa, sennò smettesse di rompere i coglxoni nei vari social, nessuno gliene farà una colpa.

Lotito non ha venduto questa estate quando poteva, io ero uno dei più convinti assertori del trading equilibrato.
Lotito ha più o meno ammesso di aver fatto una caxxata, questo è stato un errore gravissimo.
Tutto ciò non implica che io non contribuisca più alle sorti della mia Lazio, come mi è possibile.
Questo accade perché io mi sento e mi comporto da tifoso.

Ma quando parlo di sfigati mi metto in mezzo, poiché non voglio offendere ma far riflettere. Nella mia modesta opinione questa è la semplice realtà dei fatti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 01 Mar 2016, 22:45
A prescindere dall'ellenico...

È tempo di cambiare.
Basta.
Pensiero legittimo e molto comune oltreché condivisibile.
Un po come quando al governo si chiede la testa del presidente del consiglio per le troppe tasse e i troppi problemi . È una ruota.
Ma poi non cambia nulla lo stesso.
C è sempre chi ce magna sopra chi critica pe partito preso e chi difende pe partito preso.

A me basterebbe che ognuno rispettasse il proprio ruolo.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Il bello è che è convinto di vendere FA a luglio a 60 milioni....

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

e certo,
siccome la Lazio in 116 anni ha vinto "solo" due scudetti,
la dimensione è questa e sarà questa per l'eternità .
Mi meraviglio che ci si possa auto commiserarsi in questo modo,
quindi società come il Chelsea che fino al 2003 anno in cui fu acquistata
da Abramovic andava avanti tra alti e bassi, oppure  come il PSG società nata
nel 1970 sarebbe stato vietato di sognare di migliorarsi a prescindere...
La Lazio è la squadra principale della città di Roma e ha tutto il diritto e forse anche il dovere
di stare nell'olimpo del calcio che conta.
Claudius permettendo..

:asrm

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: gentlemen il 01 Mar 2016, 19:24
A Lotito possiamo dare tante colpe e responsabilità, ma l'abbandono dello stadio da parte di gran parte della tifoseria è qualcosa d'inverosimile, quando solo un anno fa, a fronte di risultati positivi, si era in 40mila, atteggiamento che danneggia la squadra e l'immagine della Lazio in Italia ed in Europa.
Secondo queste logiche il West Ham, l'Everton, il Southempton, il Torino, il Genoa dovrebbero giocare in stadio vuoti.
Siamo penosi.
Io mi vergogno dei "tifosi" che non vanno allo stadio dando l'immagine di una squadra a cui nessuno importa nulla, meno che ai suoi tifosi. A me umilia più quell'immagine da Chievo Vr che la sconfitta col sassuolo.

Tra un anno quando si vorrà convincere i vari Hernanes, Felipe Anderson, MilinkovicSavic, Klose, Biglia, DeVrij, Marchetti, Basta, Parolo, Kinsha, Matri...a venire alla Lazio avranno qursta bell'immagine di stadio fantastico dentro il quale giocare.

Umiliazione e fastidio verso"quei" tifosi della Lazio

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Kredskin il 01 Mar 2016, 22:34

Questa la racconti a qualcun altro però, visto che spesso pare che siamo davvero la squadra dalla bacheca piena che da 12 anni non vince uno scudetto.
Io pure vorrei scoparmi la Bellucci ma qui pare che ci siamo ridotti a trombare la moglie di Fantozzi.
Quindi più pragmatismo, che al netto di eventuali sceicchi o ad una ancora più difficile rivisitazione dei diritti tv, altre stagioni belle come l anno scorso o brutte come quelle di quest anno dovremo vivere.
Con o senza Lotito.
Poi se ci sarà un Baraldi che saprà ungere ciò che c è da ungere, te ritroverai gaudente ad applaudire un 4 posto; se ci sarà un Lotito te starai a mangia' il fegato.
So' scelte.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971

Il termine "tifoso sfigato" lo rispedisco al mittente. La Lazialità degli ultimi anni è molto variegata, e di epiteti negativi se ne potrebbero trovare pure verso chi magari va sempre allo stadio, ma ha accettato supinamente e strumentalmente di subire questa gestione e questo modo di interpretare la Lazio e la sua storia.

Fine OT

Lazio Patria Nostra

AguilaRoja

Visitatore

Ma veramente stiamo ancora così?
Che il problema non sia tecnico, non sia di classifica o di annate storte, credo che ormai sia davanti agli occhi di tutti.
Il problema è nella ciclicità strategica che, da ormai 12 anni, vede ripetersi gli stessi identici """errori""".

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Citazione di: AguilaRoja il 01 Mar 2016, 23:28
Che il problema non sia tecnico, non sia di classifica o di annate storte, credo che ormai sia davanti agli occhi di tutti.
Il problema è nella ciclicità strategica che, da ormai 12 anni, vede ripetersi gli stessi identici """errori""".
No, stavolta è stata più grave.
Avevi il jolly vincente del preliminare, della supercoppa italiana (che poteva essere al limite spesa come obolo di gratificazione annuale), del precedente con vignaroli e artipoli, insomma avevi un mix quasi perfetto di lezioni imparate e di scenari potenzialmente migliorabili del 100% con sole 2-3 partite.

Niente, sei rimasto al palo anche stavolta. In più lasciando passare anche gennaio, dimostrando che tutto sommato non te ne poteva fregà di meno (continuo a credere che Bisevac sia arrivato solo perché altrimenti contro la Juve in CI dovevi giocare con Konko centrale) e che, a differenza del tifoso anche più moralizzato e distaccato, la cosa non ti ha smosso nessun sintomo d'orgoglio o di volontà di correggere almeno in parte una stagione che rischia di diventare peggio che mediocre.

Insomma, la recidività di quest'anno ha del clamoroso. Ma facciamo spallucce, ché magari a giugno torna Reja, e chissà.

Lazio Patria Nostra

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: Achab77 il 01 Mar 2016, 23:41
No, stavolta è stata più grave.
Avevi il jolly vincente del preliminare, della supercoppa italiana (che poteva essere al limite spesa come obolo di gratificazione annuale), del precedente con vignaroli e artipoli, insomma avevi un mix quasi perfetto di lezioni imparate e di scenari potenzialmente migliorabili del 100% con sole 2-3 partite.

Niente, sei rimasto al palo anche stavolta. In più lasciando passare anche gennaio, dimostrando che tutto sommato non te ne poteva fregà di meno (continuo a credere che Bisevac sia arrivato solo perché altrimenti contro la Juve in CI dovevi giocare con Konko centrale) e che, a differenza del tifoso anche più moralizzato e distaccato, la cosa non ti ha smosso nessun sintomo d'orgoglio o di volontà di correggere almeno in parte una stagione che rischia di diventare peggio che mediocre.

Insomma, la recidività di quest'anno ha del clamoroso. Ma facciamo spallucce, ché magari a giugno torna Reja, e chissà.

Lazio Patria Nostra

Il tutto condito dalla nuova "era" che si sarebbe aperta

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: GiPoda il 01 Mar 2016, 23:24
Questa la racconti a qualcun altro però, visto che spesso pare che siamo davvero la squadra dalla bacheca piena che da 12 anni non vince uno scudetto.
Aridaje... ma dove stanno questi interventi? Chi pretende scudetti e finali di champions?

Dai, aspetto i quote.

CitazioneIo pure vorrei scoparmi la Bellucci ma qui pare che ci siamo ridotti a trombare la moglie di Fantozzi.
Quindi più pragmatismo, che al netto di eventuali sceicchi o ad una ancora più difficile rivisitazione dei diritti tv, altre stagioni belle come l anno scorso o brutte come quelle di quest anno dovremo vivere.
Quindi?
Se uno non si rassegna a fare una stagione buona e 1 (o 2) triste (i) non può dire nulla? Zitti e mosca insomma.
Me tocca sta a 16 punti dalle merde col sorriso, manco posso dire che non me sta bene.
Perché io devo pensà al torino ed al chievo, mica posso pensare al napoli che poco tempo fa aveva un fatturato simile al mio.

CitazioneCon o senza Lotito.
Poi se ci sarà un Baraldi che saprà ungere ciò che c è da ungere, te ritroverai gaudente ad applaudire un 4 posto; se ci sarà un Lotito te starai a mangia' il fegato.
So' scelte.
Eh? Che c'entra baraldi, de che stai a parlà?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: AguilaRoja il 01 Mar 2016, 23:28
Il vero salto di qualità lo faresti solo con Al Maktoum che ce se compra a tutti quanti.
Oppure pensare di rivedere i proventi dei diritti TV in modo ancora più equo per rendere il campionato più interessante.
Altrimenti credo che per lungo tempo lo scudo resterà un soliloquio juventino.
In attesa di questi eventi possiamo pensare a fare meglio certo e chi scrive questa estate avrebbe ceduto il giocatore da 40 mln.
Ma questo errore, errore col senno poi, non giustifica il catastrofismo  e questa deriva autolesionistica che in troppi hanno imboccato.
Per me, se ci teniamo davvero, ci dobbiamo fermare noi.
Io a sto gioco al massacro (della Lazio) non partecipo.

Discussione precedente - Discussione successiva