Premier League 2015/2016

Aperto da Splash, 08 Ago 2015, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Brixton il 02 Mar 2016, 22:47
Pellegrini (che mi mette addosso una tristezza a vederlo quasi quanto il Ballardini dei tempi andati).
Madonna mia davvero, sembra un appendipanni

Comunque oggi risultatacci. L'Arsenal come al solito si perde in un bicchier d'acqua, il west ham ha vinto, il mio Newcastle subisce un'altra sconfitta, quest'anno non ce salvano manco gli avengers

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Pellegrini più lo vedo e più non capisco che cazzo ce fa su quella panchina, boh. Ha sempre quella faccia spaesata, sembra essere vittima di uno scambio di persona, della serie:

"ma dove sono? che è tutta sta gente? meglio se faccio finta di niente...".

Comunque guarda te se sto leiste all'amatriciana vince la premier... sai le beatificazioni del romanoderoma?

skizzo87

Visitatore
Comunque lo vincera' un outsider a meno che Tottenham e Leicester crollino inaspettatamente.
Sicuramente fuori City e United e l'Arsenal se la sta cagando sta premier

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Derby di North London, Tottenham molto piu' squadra, ma nessuna occasione dopo mezz'ora tranne un rimpallo molto pericoloso di Lamela salvato da Ospina (Cech e' infortunato). Basta leggere la formazione dell'Arsenal, uno squallore tremendo anche se Elneny me lo prenderei subitissimamente. Lamela invece e' diventato un giocatore, rientra molto e ruba palla, tipo FA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Gran gol di tacco di Ramsey su un regalone del Tottenham. Visto che parliamo di Arsenal e Tottenham e la loro inabilità di vincere qualcosa di importante, mi aspetto un pari che non serve a nessuno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vantaggio non meritato ma il Tottenham non aveva fatto molto di piu'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 05 Mar 2016, 14:25
Arsenal e Tottenham e la loro inabilità di vincere qualcosa di importante
Questo equivale a paragonare le carriere di Di Caprio e Tomas Milian fino a qualche settimana fa :DD

Ora l'Arsenal legittima il vantaggio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kane trascina le gambe invece di saltare e costringe l'arbitro a espellere Coquelin (secondo giallo, non poteva fare altro) proprio quando l'Arsenal stava giocando bene.
Ora e' assedio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869

2-1 spaziale di Harry Kane. Dal limite esterno destro dell'area, sul secondo palo con un tiro a giro, una sorta di tiro alla Del Piero ma più defilato.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Lamela si ricorda degli insegnamenti a Trigoria (simulazione su spinta di Sanchez), Pochettino lo richiama in panca e gliene dice due.
Angolo destro del campo in condizioni fangose, ma in generale non è che stia benissimo il terreno...
Wenger s'attacca pure st'anno mi sa, a dispetto dei desiderata taralliani. ;))

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Datemi A.Sanchez e vi solleverò il mondo. (Lloris si è addormito comunque)
Un pareggio che non serve a nessuno, ora come ora, ci si avvia alla profezia di Splash.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

A prescindere dall'espuslione di Coquelin, che potrebbe diventare il momento cruciale dell'anno se il Tottenham segna ora, semplicemente Pochettino oggi mette in campo molto piu' talento dell'Arsenal (a parte in porta, ammazza Lloris che pippa). E' qui che Arsene e' invecchiato, non tanto nel gioco che propone, che sebbene cominci a essere datato rimane il calcio che molti cercano di giocare. Ormai non sende piu' bene i soldi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Errore dell'arbitro, c'era il secondo giallo per Dier....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una squadra che deve ancora ricorrere ai servizi di Flamini ha chiaramente problemi di rosa irrisolti. Considerando che i titolari erano Coquelin e Elneny...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 15:29
Una squadra che deve ancora ricorrere ai servizi di Flamini ha chiaramente problemi di rosa irrisolti. Considerando che i titolari erano Coquelin e Elneny...
Quello è il loro buco più visibile, anche perchè manca Wilshere (ma la domanda da fare è : puo' Wilshere essere considerato, visto che è sempre rotto?), ma pure la difesa ha bisogno di pesanti investimenti. Mertesacker, Koscielny e compagnia hanno fatto il loro tempo, Gibbs non mi è mai piaciuto particolarmente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel mio personalissimo cartellino (cit.) Koscielny e' fra i primi 5 centrali d'Europa, o comunque uno per cui ho sempre avuto una fissa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ramsey si divora il gol della vittoria, salvando la vita a numerose star di hollywood.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2016, 15:29

La scapestrata Lazio ha un centrocampo migliore, a naso.
Il che non depone a favore dell'alsaziano.

Discussione precedente - Discussione successiva